T O P I C R E V I E W |
Meluccio |
Posted - 25/06/2009 : 20:43:39 Raga ho visto in qst giorni tante interessanti proposte Sono una + interessante dell'altra..volevo aggiungermi ank'io cn una proposta utile ai fini tattici..
Non so se è stata già proposta, se è si mi scuso anticipatamente..cmq secondo me sarebbe utile una funzione nella formazione k permette di stabilire una marcatura fissa su un giocatore avversario considerato il perno..magari per rendere ancora + realistico il gioco..
Non so fino a k punto ttt queste proposte possono essere applicabili, qst spetterà ad admin decidere ma cm si suol dire tentar nn nuoce..ognuno proviamo a rendere FM ancora + bello e realistico |
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
bostonclub |
Posted - 27/06/2009 : 21:04:12 La foto di VANNI!! Ora mettero' io quella di pacciani e lotti!!! |
Meluccio |
Posted - 27/06/2009 : 20:04:51 ..le cose si dicono con meno acidità.. pensavo vi era un pubblico giovanile che capiva..
comunque raga non vedo l'ora che ricomincia il campionato e speriamo che sia ricco di sorprese e di novità.. |
venturiniace |
Posted - 27/06/2009 : 02:35:29 quote: Originally posted by scip
Mi piacerebbe di più scritto in un itsliano comprensibile ai più senza cappa ed abbreviazioni ma tant'è...
ahahah hai ragionissima! |
scip |
Posted - 27/06/2009 : 02:10:03 Mi piacerebbe di più scritto in un itsliano comprensibile ai più senza cappa ed abbreviazioni ma tant'è... |
alange77 |
Posted - 27/06/2009 : 00:15:14 non male!!!quoto!! |
Meluccio |
Posted - 26/06/2009 : 20:55:27 semu i megghiu ihihi daiii raga rendiamo ttt qnt ancora + bello qst gioco |
Eucalipto |
Posted - 26/06/2009 : 11:46:47 Bell'idea! E bravo Meluccio si vede che sei di Catania come me.. |
Belzebù |
Posted - 26/06/2009 : 11:12:55 quote: Originally posted by Meluccio
Raga ho visto in qst giorni tante interessanti proposte Sono una + interessante dell'altra..volevo aggiungermi ank'io cn una proposta utile ai fini tattici..
Non so se è stata già proposta, se è si mi scuso anticipatamente..cmq secondo me sarebbe utile una funzione nella formazione k permette di stabilire una marcatura fissa su un giocatore avversario considerato il perno..magari per rendere ancora + realistico il gioco..
Non so fino a k punto ttt queste proposte possono essere applicabili, qst spetterà ad admin decidere ma cm si suol dire tentar nn nuoce..ognuno proviamo a rendere FM ancora + bello e realistico
Però! Mica male! Mi piace mi piace! |
Albinomazzi |
Posted - 25/06/2009 : 21:41:22 se fattibile è interessante!!! |