Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 NEW PROPOSTA: MARCATURA

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Meluccio Posted - 25/06/2009 : 20:43:39
Raga ho visto in qst giorni tante interessanti proposte Sono una + interessante dell'altra..volevo aggiungermi ank'io cn una proposta utile ai fini tattici..

Non so se è stata già proposta, se è si mi scuso anticipatamente..cmq secondo me sarebbe utile una funzione nella formazione k permette di stabilire una marcatura fissa su un giocatore avversario considerato il perno..magari per rendere ancora + realistico il gioco..

Non so fino a k punto ttt queste proposte possono essere applicabili, qst spetterà ad admin decidere ma cm si suol dire tentar nn nuoce..ognuno proviamo a rendere FM ancora + bello e realistico
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
bostonclub Posted - 27/06/2009 : 21:04:12
La foto di VANNI!!
Ora mettero' io quella di pacciani e lotti!!!
Meluccio Posted - 27/06/2009 : 20:04:51
..le cose si dicono con meno acidità.. pensavo vi era un pubblico giovanile che capiva..

comunque raga non vedo l'ora che ricomincia il campionato e speriamo che sia ricco di sorprese e di novità..
venturiniace Posted - 27/06/2009 : 02:35:29
quote:
Originally posted by scip

Mi piacerebbe di più scritto in un itsliano comprensibile ai più senza cappa ed abbreviazioni ma tant'è...

ahahah hai ragionissima!
scip Posted - 27/06/2009 : 02:10:03
Mi piacerebbe di più scritto in un itsliano comprensibile ai più senza cappa ed abbreviazioni ma tant'è...
alange77 Posted - 27/06/2009 : 00:15:14
non male!!!quoto!!
Meluccio Posted - 26/06/2009 : 20:55:27
semu i megghiu ihihi daiii raga rendiamo ttt qnt ancora + bello qst gioco
Eucalipto Posted - 26/06/2009 : 11:46:47
Bell'idea! E bravo Meluccio si vede che sei di Catania come me..
Belzebù Posted - 26/06/2009 : 11:12:55
quote:
Originally posted by Meluccio

Raga ho visto in qst giorni tante interessanti proposte Sono una + interessante dell'altra..volevo aggiungermi ank'io cn una proposta utile ai fini tattici..

Non so se è stata già proposta, se è si mi scuso anticipatamente..cmq secondo me sarebbe utile una funzione nella formazione k permette di stabilire una marcatura fissa su un giocatore avversario considerato il perno..magari per rendere ancora + realistico il gioco..

Non so fino a k punto ttt queste proposte possono essere applicabili, qst spetterà ad admin decidere ma cm si suol dire tentar nn nuoce..ognuno proviamo a rendere FM ancora + bello e realistico

Però! Mica male! Mi piace mi piace!
Albinomazzi Posted - 25/06/2009 : 21:41:22

se fattibile è interessante!!!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page