Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 INTRODUZIONE STAFF MEDICO

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
giga Posted - 16/07/2009 : 16:24:25
Vorrei proporre,magari come nuova innovazione per la prossima stagione,l'introduzione di uno STAFF MEDICO per ogni società, in modo che ciascun manager possa far recuperare nel minor tempo possibile, gli eventuali infortuni che possono capitare durante la stagione, ma sopratutto di rendere ancora più realistico il gioco...la cosa nn sarebbe neanche tanto difficile...inanzitutto andrebbe specificato la natura dell'infortunio(introducendone ad esempio una diecina tra quelli che capitano maggiormente ai giocatori anche nella realtà) nel momento in cui avviene, con relativi tempi di recupero.
A questo punto si mettono 3 livelli di staff medico (più costosi e meno costosi, come per lo scout,a seconda di quello che possono curare) in modo che , ciascun manager ha la possibilità, se vuole, di far recuperare il prima possibile il proprio giocatore.
Si potrebbe fare che con il LIVELLO 1 si curano solo 3 infortuni su 10, con il LIVELLO 2 6/10 con il LIVELLO 3 tutte le tipologie di infortunio.
Rimarrebbe da vedere bene i tempi di recupero in base al livello di staff medico che si dispone...ossia...se uno ha il livello 3 ed ha un giocatore infortunato per 3 turni perso che minimo, visto che paga lo staff, debba rientrare con due giornate di anticipo e rimanere quindi infortunato solo per un turno....e cosi via per gli altri casi...questa è la cosa più delicata e che dovrebbe analizzare bene admin.
Aspetto una vostra risposta ed anche da ADMIN.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
venturiniace Posted - 18/07/2009 : 20:15:10
si sarebbe buono... così acquisterebbe senso fare le amichevoli, visto che adesso farle o non farle conta davvero poco
Ant87xx Posted - 18/07/2009 : 19:01:16
effettivamente credo che sia necessaria una piccola revisione delle entrate.
magari aumentando il flusso di spettatori nelle amichevoli...o semplicemente mettendo il merchandising anche per le amichevoli (ovviamente con possibilità ridotte di vendita rispetto al normale)
davy Posted - 18/07/2009 : 18:18:33
quote:
Originally posted by giga

Concordo con quadra...bisognerebbe ritoccare anche le entrate..in effetti le voci di spesa cominciano ad essere un pò troppe...ad esempio perchè non fare il merchandising anche nella partite di coppa??...mi sembra una cosa più che giusta..se uno passa qualche turno un pò di spiccioli li tira fuori dal chiosco.

quoto anche quest'ipotesi, anche se so che i più e lo stesso admin non sono d'accordo..
Still Posted - 18/07/2009 : 00:25:33
Anche se so che admin sicuramente non e daccordo, sarebbero graditi penso anche premi x i campionati giovanili,alla fin fine, noi i soldi x la scuola e x acquistare qualche giovane, ce li mettiamo...
Eucalipto Posted - 17/07/2009 : 23:29:47
Assolutamente! quoto per quadra!!
Tapparella Posted - 17/07/2009 : 22:39:51
quotone per quadra
pat84 Posted - 17/07/2009 : 19:58:29
quote:
Originally posted by venturiniace

d'accordo con quadra

pure io...
venturiniace Posted - 17/07/2009 : 17:06:59
d'accordo con quadra
giga Posted - 17/07/2009 : 16:14:41
Concordo con quadra...bisognerebbe ritoccare anche le entrate..in effetti le voci di spesa cominciano ad essere un pò troppe...ad esempio perchè non fare il merchandising anche nella partite di coppa??...mi sembra una cosa più che giusta..se uno passa qualche turno un pò di spiccioli li tira fuori dal chiosco.
Quadra Posted - 17/07/2009 : 15:18:56
Favorevole...
Ma oggi come oggi bisognerebbe bilanciare meglio le entrate con le uscite ...
Tra scout, spese stadio, stipendi, allenamenti, scuola calcio e eventualmente staff medico ci troviamo di fronte un mare di spese ...
Bisognerebbe controbilanciare con le entrate, ad esempio il Merchandising è stata una buona idea, i sponsor, gli interessi, i premi per le posizioni in classifica e premi per i migliori giocatori sono un po pochi ... Si deve trovare qualcosa di nuovo per reintegrare i soldi investiti.
pat84 Posted - 17/07/2009 : 14:04:56
quote:
Originally posted by davy

Beh allora ti restituisco subito l'oscar..

ase impara a fare i multiquote nel singolo post invece di fare lo spocchioso!

quote:
Originally posted by davy

quattro?

bravuz...il mongolino d oro è tuo!
Lomba_Show Posted - 17/07/2009 : 13:35:59
quotone Giga
davy Posted - 17/07/2009 : 12:32:31
quote:
Originally posted by pat84

io o te poco importa... l idea è quella!

fai 2 + 2...

quattro?
davy Posted - 17/07/2009 : 12:31:22
quote:
Originally posted by pat84

P.S. va che sei iscritto da molto meno tempo di me,e la mia proposta è roba "vecchia" fai 2 + 2...

Beh allora ti restituisco subito l'oscar..
pat84 Posted - 16/07/2009 : 20:05:41

P.S. va che sei iscritto da molto meno tempo di me,e la mia proposta è roba "vecchia" fai 2 + 2...

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page