Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Giocatori squadre inattive

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Gento Posted - 21/07/2009 : 14:00:51
Guardando la lista dei miei giocatori venduti, ho scoperto che alcuni miei "campioni" sono finiti in squadre inattive, siccome mi spiace che dei buoni giocatori rimangano lì inutilizzati, avrei 4 proposte da fare:

1) se una squadra risulta inattiva i giocatori passano automaticamente sul mercato come svincolati al loro prezzo di cartellino (o eventualmente ad una percentuale da stabilire)

2) se una squadra risulta inattiva i giocatori tornano all'ultima squadra dove hanno militato prima di passare alla inattiva (però se anche quella fosse inattiva nascerebbero forse delle complicazioni)

3) se una squadra risulta inattiva i giocatori vengono eliminati dal gioco (così non avrei il rimpianto di vedere un mio skill over 90 a fare il disoccupato)

4) se una squadra risulta inattiva i giocatori "muoiono" e resuscitano a 16 anni con le skill che avevano in origine (o alla squadra d'origine o svincolati sul mercato)

Penso che a tal proposito forse se ne fosse già discusso, ma mi piacerebbe sapere, oltre il parere dei manager, se admin ha in mente qualcosa in proposito, anche perchè se non ricordo male, una volta apparvero sul mercato dei giocatori liberi, ma non so se provenissero dalle squadre inattive.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Salsiccia Posted - 25/07/2009 : 13:31:21
quote:
Originally posted by Still

anche!!.. oppure con l'innesto di nuove figure come medici o dirigenti,... uno di loro.....

http://prematletic.blogspot.com

Propongo anche il custode del campo e il magazziniere!!!!!
Still Posted - 24/07/2009 : 12:04:08
anche!!.. oppure con l'innesto di nuove figure come medici o dirigenti,... uno di loro.....

venturiniace Posted - 24/07/2009 : 01:45:32
... o diventa scout!
Still Posted - 23/07/2009 : 18:24:59
Per evitare di avere centinaia di giocatori inattivi sul mercato che nessuno prende,prezzo base,10% del valore,sul mercato per una settimana max(alla prima offerta scattano le canoniche 48 ore) dopodichè se il suddetto non si e ancora accasato... sparisce (o viene a fare il giornalista nel mio blog)...

Eucalipto Posted - 23/07/2009 : 11:40:13
quote:
Originally posted by samuel
Si scusami
chiaramente è come dici tu
ma per le squadre inattive potrebbe essere automatica al prezzo base

ecco...allora magai a quel punto diventerebbe mooooolto più utile
samuel Posted - 23/07/2009 : 10:57:48
quote:
Originally posted by Eucalipto

quote:

quote:
Originally posted by petrescu

opzione 1 anche io con qualche riserva.

non è che poi, visto che diventano inattive soprattutto squadre di basse serie e con poco valore, si riempe il mercato di scarsoni? e se sti scarsoni nessuno li compra che fine fanno?

Con la clausula di rescissione proposta qualche tempo fa
si potrebbero fare offerte e metterli sul mercato

si potrebbe essere forse la cosa migliore.. ma iil fatto è che dovrebbe essere impostata... non è che tutti i giocatori avrebbero una clausola rescissoria..

Si scusami
chiaramente è come dici tu
ma per le squadre inattive potrebbe essere automatica al prezzo base
Eucalipto Posted - 23/07/2009 : 10:47:32
quote:

quote:

non è che poi, visto che diventano inattive soprattutto squadre di basse serie e con poco valore, si riempe il mercato di scarsoni? e se sti scarsoni nessuno li compra che fine fanno?

si potrebbe essere forse la cosa migliore.. ma iil fatto è che dovrebbe essere impostata... non è che tutti i giocatori avrebbero una clausola rescissoria..
alange77 Posted - 23/07/2009 : 09:41:02
quoto la 1!!!
samuel Posted - 22/07/2009 : 21:09:16
quote:

petrescu Posted - 21/07/2009 : 20:58:39

Ant87xx Posted - 21/07/2009 : 20:17:32
opzione 1
davy Posted - 21/07/2009 : 19:05:34
Quoto per la prima opzione!
Eucalipto Posted - 21/07/2009 : 18:02:20
quote:
Originally posted by ElvisMorgan

beh, mi piacerebbe almeno poter richiamare i miei ex, poveri tapini abbandonati anche se so che è praticamente impossibile

infatti..quando mai si è visto un giocatore che torna alla squadra di prima? così....
Gento Posted - 21/07/2009 : 16:51:59
beh, mi piacerebbe almeno poter richiamare i miei ex, poveri tapini abbandonati anche se so che è praticamente impossibile
venturiniace Posted - 21/07/2009 : 16:06:55
si... le altre che ritorna non ha senso.. e non è neppure giusto...

la prima è la più logica anche se è sempre stato così e non credo che verranno fatte modifiche in merito

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page