T O P I C R E V I E W |
Gento |
Posted - 21/07/2009 : 14:00:51 Guardando la lista dei miei giocatori venduti, ho scoperto che alcuni miei "campioni" sono finiti in squadre inattive, siccome mi spiace che dei buoni giocatori rimangano lì inutilizzati, avrei 4 proposte da fare:
1) se una squadra risulta inattiva i giocatori passano automaticamente sul mercato come svincolati al loro prezzo di cartellino (o eventualmente ad una percentuale da stabilire)
2) se una squadra risulta inattiva i giocatori tornano all'ultima squadra dove hanno militato prima di passare alla inattiva (però se anche quella fosse inattiva nascerebbero forse delle complicazioni)
3) se una squadra risulta inattiva i giocatori vengono eliminati dal gioco (così non avrei il rimpianto di vedere un mio skill over 90 a fare il disoccupato)
4) se una squadra risulta inattiva i giocatori "muoiono" e resuscitano a 16 anni con le skill che avevano in origine (o alla squadra d'origine o svincolati sul mercato)
Penso che a tal proposito forse se ne fosse già discusso, ma mi piacerebbe sapere, oltre il parere dei manager, se admin ha in mente qualcosa in proposito, anche perchè se non ricordo male, una volta apparvero sul mercato dei giocatori liberi, ma non so se provenissero dalle squadre inattive. |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Salsiccia |
Posted - 25/07/2009 : 13:31:21 quote: Originally posted by Still
anche!!.. oppure con l'innesto di nuove figure come medici o dirigenti,... uno di loro.....
http://prematletic.blogspot.com
Propongo anche il custode del campo e il magazziniere!!!!! |
Still |
Posted - 24/07/2009 : 12:04:08 anche!!.. oppure con l'innesto di nuove figure come medici o dirigenti,... uno di loro.....
http://prematletic.blogspot.com |
venturiniace |
Posted - 24/07/2009 : 01:45:32 ... o diventa scout! |
Still |
Posted - 23/07/2009 : 18:24:59 Per evitare di avere centinaia di giocatori inattivi sul mercato che nessuno prende,prezzo base,10% del valore,sul mercato per una settimana max(alla prima offerta scattano le canoniche 48 ore) dopodichè se il suddetto non si e ancora accasato... sparisce (o viene a fare il giornalista nel mio blog)...
http://prematletic.blogspot.com |
Eucalipto |
Posted - 23/07/2009 : 11:40:13 quote: Originally posted by samuel Si scusami chiaramente è come dici tu ma per le squadre inattive potrebbe essere automatica al prezzo base
ecco...allora magai a quel punto diventerebbe mooooolto più utile |
samuel |
Posted - 23/07/2009 : 10:57:48 quote: Originally posted by Eucalipto
quote: Originally posted by samuel
quote: Originally posted by petrescu
opzione 1 anche io con qualche riserva.
non è che poi, visto che diventano inattive soprattutto squadre di basse serie e con poco valore, si riempe il mercato di scarsoni? e se sti scarsoni nessuno li compra che fine fanno?
Con la clausula di rescissione proposta qualche tempo fa si potrebbero fare offerte e metterli sul mercato
si potrebbe essere forse la cosa migliore.. ma iil fatto è che dovrebbe essere impostata... non è che tutti i giocatori avrebbero una clausola rescissoria..
Si scusami chiaramente è come dici tu ma per le squadre inattive potrebbe essere automatica al prezzo base |
Eucalipto |
Posted - 23/07/2009 : 10:47:32 quote: Originally posted by samuel
quote: Originally posted by petrescu
non è che poi, visto che diventano inattive soprattutto squadre di basse serie e con poco valore, si riempe il mercato di scarsoni? e se sti scarsoni nessuno li compra che fine fanno?
Con la clausula di rescissione proposta qualche tempo fa si potrebbero fare offerte e metterli sul mercato
si potrebbe essere forse la cosa migliore.. ma iil fatto è che dovrebbe essere impostata... non è che tutti i giocatori avrebbero una clausola rescissoria.. |
alange77 |
Posted - 23/07/2009 : 09:41:02 quoto la 1!!! |
samuel |
Posted - 22/07/2009 : 21:09:16 quote: Originally posted by petrescu
Con la clausula di rescissione proposta qualche tempo fa si potrebbero fare offerte e metterli sul mercato |
petrescu |
Posted - 21/07/2009 : 20:58:39 opzione 1 anche io con qualche riserva.
non è che poi, visto che diventano inattive soprattutto squadre di basse serie e con poco valore, si riempe il mercato di scarsoni? e se sti scarsoni nessuno li compra che fine fanno? |
Ant87xx |
Posted - 21/07/2009 : 20:17:32 opzione 1 |
davy |
Posted - 21/07/2009 : 19:05:34 Quoto per la prima opzione! |
Eucalipto |
Posted - 21/07/2009 : 18:02:20 quote: Originally posted by ElvisMorgan
beh, mi piacerebbe almeno poter richiamare i miei ex, poveri tapini abbandonati anche se so che è praticamente impossibile
infatti..quando mai si è visto un giocatore che torna alla squadra di prima? così.... |
Gento |
Posted - 21/07/2009 : 16:51:59 beh, mi piacerebbe almeno poter richiamare i miei ex, poveri tapini abbandonati anche se so che è praticamente impossibile |
venturiniace |
Posted - 21/07/2009 : 16:06:55 si... le altre che ritorna non ha senso.. e non è neppure giusto...
la prima è la più logica anche se è sempre stato così e non credo che verranno fatte modifiche in merito |