T O P I C R E V I E W |
Ale79 |
Posted - 06/08/2009 : 10:09:17 Ciao ragazzi lo so che questa cosa si e proposta e riproposta un sacco di volte ma il picco più alto per far definitivamente confermare questo bel gioco e dir poco sono i campionati delle altre nazioni, sarebbe bello confrontarsi con altri paesi esteri ed essere il migliore, pensate quante cose si potrebbero fare, dalla mitica champions league alla coppa uefa poi ce il perno cioè la nazionale sarebbe bello essere convocati in nazionale e scegliere i giocatori da portare con se...pensate la coppa del mondo e gli europei..ragazzi pensate che bello sarebbe, voi pensate che si potrebbe fare? |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Still |
Posted - 07/08/2009 : 01:11:34 Ah ah simpatico Salsiccia... peccato che non vinci 1 partita dal 65.. sennò sapresti che squadra aveva jim Morrison nel 67 |
Salsiccia |
Posted - 07/08/2009 : 01:00:33 quote: Originally posted by Still
si ma non solo in Estate.Purtroppo molta gente entra 7>10 gg e sparisce.Nel mio girone la scorsa stagione c'eravamo Io, Romeo di Topa topa,il mitico Frank 10.. più un'altro di Vicenza che è sparito.A questo gli spiegavo tutto come un bambino.non capiva.Questi entrano vogliono tutto e subito.Ma jim Morrison lo cantava già nel 67,e neanche lui c'è riuscito...
Mah.....FM nel '67 non c'era ancora.....e sto' Jim Morrison che squadra aveva???? |
Still |
Posted - 07/08/2009 : 00:43:09 si ma non solo in Estate.Purtroppo molta gente entra 7>10 gg e sparisce.Nel mio girone la scorsa stagione c'eravamo Io, Romeo di Topa topa,il mitico Frank 10.. più un'altro di Vicenza che è sparito.A questo gli spiegavo tutto come un bambino.non capiva.Questi entrano vogliono tutto e subito.Ma jim Morrison lo cantava già nel 67,e neanche lui c'è riuscito... |
venturiniace |
Posted - 07/08/2009 : 00:29:31 purtroppo è l'effetto estate-ferie... ogni anno è così... tanti abbandoni dettati dalle ferie... che triste |
Still |
Posted - 07/08/2009 : 00:29:04 Purtroppo ce da dire anche che in Europa il gioco manageriale di riferimento e Hattrick.. che a me piace quasi niente..Ho 1 squadra anche lì e vi posso garantire che il confronto con FM non regge...milioni di squadre...serie infinite..partite settimanali... blehhh!!!Io abito a pochi km dal confine sloveno.. ne conosco alcuni che lavorano con me..potrei iniziare a parlarne a qualcuno di loro...chissà... |
Salsiccia |
Posted - 07/08/2009 : 00:11:52 Sarebbe bello avere campionati esteri.... Purtroppo pure in Italia c'è crisi di vocazioni menageriali...andate a vedere quante squadre inattive ci sono in quetsa stagione in serie E!!!! Ci sono gironi quasi fantasma....spaventoso!!! Con questi presupposti e per colpa del server come dice Matteo penso sia poco fattibile. |
bostonclub |
Posted - 06/08/2009 : 15:39:00 Io i concetti li esprimo divinamente: poche parole, ma buone. Mica i poemi omerici come fai tu..tse |
Gento |
Posted - 06/08/2009 : 15:30:25 quote: Originally posted by bostonclub
Scusate e che ho detto io ?
Fabio mi rubi le idee
Hai ragione, chissà perchè tengo a non considerarti ultimamente, sarà il gemellaggio ...e comunque tu non hai specificato la cosa come ho fatto io! |
bostonclub |
Posted - 06/08/2009 : 15:25:45 Scusate e che ho detto io ?
Fabio mi rubi le idee |
pat84 |
Posted - 06/08/2009 : 14:41:50 quote: Originally posted by ElvisMorgan
Sono consapevole dei vari problemi che riguardano questa proposta ed anche a me piacerebbe ci fosse la possibilità di campionati stranieri, ma ho pensato un'altra cosa: se non è possibile avere i campionati stranieri, potrebbero però esserci giocatori stranieri (inteso non come manager, ma difensori, attaccanti, etc.) magari accanto al nome può apparire una bandierina che ne identifichi la nazionalità e si potrebbe inserire la regola che se ne possono comprare quanti se ne vuole ma non si potrebbero schierare in campo più di un tot. Al momento facendo una media di 20-25 giocatori per squadra ci sono circa 15000 giocatori, e se di questi 2-3000 fossero esteri? Io mi propongo per compilare la lista dei nomi, le bandierine e le nazionalità, se poi admin volesse pensarci sa dove trovarmi.
bella fabio!concordo...ci vorrebbero anche dei giocatori stranieri per dare a FM un tocco di realismo in piu |
venturiniace |
Posted - 06/08/2009 : 14:13:24 ce ne sono ma finchè sono inferiori a 10 per nazione non si va a formare la squadra |
Gento |
Posted - 06/08/2009 : 13:56:59 quote: Originally posted by Ale79
Scusate una domanda ma se uno straniero si dovrebbe iscrivere automaticamente non comparirebbe nel campionato italiano? e poi possibile che nemmeno uno straniero si sia iscritto?
I congiuntivi per favore! Visto che parliamo di campionato ITALIANO, iniziamo col parlarlo come si deve.
E cmq di stranieri iscritti già ce ne sono. |
Ale79 |
Posted - 06/08/2009 : 13:42:21 Scusate una domanda ma se uno straniero si dovrebbe iscrivere automaticamente non comparirebbe nel campionato italiano? e poi possibile che nemmeno uno straniero si sia iscritto? |
Meluccio |
Posted - 06/08/2009 : 13:19:20 Sarebbe un ottima idea questa di Morgan anche per rendere sempre più realistico questo gioco..per quanto riguarda la proposta di fare campionati esteri prima ci vuole una bella pubblicità sul web..c'è qualcuno che potrebbe farla? |
Gento |
Posted - 06/08/2009 : 12:38:21 Sono consapevole dei vari problemi che riguardano questa proposta ed anche a me piacerebbe ci fosse la possibilità di campionati stranieri, ma ho pensato un'altra cosa: se non è possibile avere i campionati stranieri, potrebbero però esserci giocatori stranieri (inteso non come manager, ma difensori, attaccanti, etc.) magari accanto al nome può apparire una bandierina che ne identifichi la nazionalità e si potrebbe inserire la regola che se ne possono comprare quanti se ne vuole ma non si potrebbero schierare in campo più di un tot. Al momento facendo una media di 20-25 giocatori per squadra ci sono circa 15000 giocatori, e se di questi 2-3000 fossero esteri? Io mi propongo per compilare la lista dei nomi, le bandierine e le nazionalità, se poi admin volesse pensarci sa dove trovarmi. |