T O P I C R E V I E W |
Obelix |
Posted - 19/08/2009 : 17:12:03 Dopo che avete fatto un offerta a un giocatore sul mercato... Non sarebbe utile sapere se dopo la propria offerta qualche competitore ha rilanciato ??? Io proporrei un modo di farlo notare... |
12 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Eucalipto |
Posted - 23/08/2009 : 03:36:09 quotissimo! |
alange77 |
Posted - 23/08/2009 : 02:06:16 quoto!!! |
Obelix |
Posted - 20/08/2009 : 14:15:31 Che soddisfazione!!! La mia prima idea promossa dal forum... |
robista |
Posted - 20/08/2009 : 13:07:54 quote: Originally posted by venturiniace
quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by Obelix
Dopo che avete fatto un offerta a un giocatore sul mercato... Non sarebbe utile sapere se dopo la propria offerta qualche competitore ha rilanciato ??? Io proporrei un modo di farlo notare...
A me piace più com'è adesso...asta segreta...è un fine gioco di psicologia!
credo che tu abbia frainteso la proposta...
Tuttora puoi sapere se qualcuno offre... forse lui intendeva tipo un messaggio nei messaggi privati che ti avverte del fatto che un altro utente oltre te ha offerto.... Non cambia ciò che già è
Se è così ben venga.Io avevo inteso che venisse implementata la possibilità di vedere se un concorrente all'asta rilancia una sua precedente offerta.
|
Obelix |
Posted - 20/08/2009 : 11:52:24 Esatto Venturiniace... Pensavo qualcosa di simile... |
pat84 |
Posted - 20/08/2009 : 01:42:58 belin se sono d accordo...quoto! |
Meluccio |
Posted - 20/08/2009 : 00:29:19 quote: Originally posted by venturiniace
quote: Originally posted by robista
Dopo che avete fatto un offerta a un giocatore sul mercato... Non sarebbe utile sapere se dopo la propria offerta qualche competitore ha rilanciato ??? Io proporrei un modo di farlo notare...
Tuttora puoi sapere se qualcuno offre... forse lui intendeva tipo un messaggio nei messaggi privati che ti avverte del fatto che un altro utente oltre te ha offerto.... Non cambia ciò che già è
infatti..ovvio che è sbagliato sapere il valore dell'offerta..ma non è sbagliato sapere se ci sono rilanci alla tua offerta così ti puoi organizzare visto che l'offerta diretta viene fatta anke per reale interessamento e non può essere disdetta..quindi riquoto la proposta di Obelix, cioè di ricevere un messaggio ogni qualvolta ci siano rilanci per un'offerta diretta fatta.. |
venturiniace |
Posted - 20/08/2009 : 00:26:12 quote: Originally posted by robista
Tuttora puoi sapere se qualcuno offre... forse lui intendeva tipo un messaggio nei messaggi privati che ti avverte del fatto che un altro utente oltre te ha offerto.... Non cambia ciò che già è |
robista |
Posted - 19/08/2009 : 23:43:25 quote: Originally posted by Obelix
A me piace più com'è adesso...asta segreta...è un fine gioco di psicologia! |
Meluccio |
Posted - 19/08/2009 : 20:38:04 sii oculata proposta |
Mastiffs |
Posted - 19/08/2009 : 18:11:14 Mi associo,sarebbe una buona idea
Mastiffs/Real Naples/E2 |
venturiniace |
Posted - 19/08/2009 : 17:29:58 assolutamente d'accordo... l'avevo già proposto tempo fa |