Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Idea per le giovanili

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
hyunkel_86 Posted - 26/09/2009 : 13:09:17
Ciao a tutti! Da un paio di giorni mi è venuta la balzana idea di comprarmi dei giovani così da comporre l'11 titolare per il campionato giovanile, cosa che, nelle 7 stagioni fin qui disputate da me, non ho mai fatto, andando, purtroppo, anche contro i miei interessi visto che, per liberarmi di under 18 che non utilizzavo ho rifornito diverse squadre di piccoli campioni e, per alcuni, sto ancora rosicando. Per questo ho pensato: non sarebbe utile un bel limite che imponga un minimo di 11 giocatori under 18? In questo modo si fanno crescere e, comunque, si creerebbe un po' di competizione anche nel campionato giovanile che, secondo me, è molto sottovalutato, soprattutto nelle serie inferiori. Inoltre i giovani possono far molto comodo a chi gioca in serie E, soprattutto... Forse detta così è un'idea un po' arrangiata, ma che ne pensate?
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Still Posted - 26/09/2009 : 22:56:43
la riforma delle giovanili sarebbe importante per i bilanci, per incentivare i manager nel farli crescere,per dare un senso anche alla scuola calcio..a parere mio così come sono strutturate le giovanili servono a poco.Si ok,le fai giocare nel loro campionato,acquistano skill come i grandi,ma costano, e tranne quei 10 mila k d'incasso, non ricavi nulla..tanto vale prenderli e darli in prestito a qualche squadra di E che magari e disponibile a farteli giocare anche solo un minuto...tutto questo però sappiamo che non sarà mai preso in considerazione da admin.. e 1 scelta sua.. non la condivido ma mi addeguo...
Meluccio Posted - 26/09/2009 : 18:04:22
quote:
Originally posted by pat84

non è che non si puo...e admin che non vuole e a ribadito piu volte il perchè

si lo so..e infatti nn sto dicendo nulla..ho risp a hyunkel
pat84 Posted - 26/09/2009 : 18:01:59
non è che non si puo...e admin che non vuole ed ha ribadito piu volte il perchè
Meluccio Posted - 26/09/2009 : 16:33:19
quote:
Originally posted by admin

quote:
Originally posted by Meluccio

hynkel ha ke lo dico io questo ma qui tutti dicono che non è possibile ec..

Eh???

qui dicono che nn si possono mettere premi per le giovanili ecc..
admin Posted - 26/09/2009 : 16:31:01
quote:

Eh???
Meluccio Posted - 26/09/2009 : 15:05:59
quote:
Originally posted by hyunkel_86

beh ma è normale che bisogna un po' "rivoluzionare" il sistema giovanili inserendo anche dei premi. considerato il prezzo dei giocatori sul mercato, secondo me, bisogna trovare un modo per incentivare la crescita dei giovani...

Tapparella Posted - 26/09/2009 : 14:21:00
[quote]Originally posted by hyunkel_86

beh ma è normale che bisogna un po' "rivoluzionare" il sistema giovanili inserendo anche dei premi. considerato il prezzo dei giocatori sul mercato, secondo me, bisogna trovare un modo per incentivare la crescita dei giovani...
[/quote e sarebbe bello cambiare un po' ma prima vanno fatte altre modifiche piu' urgenti.....e' da tanto che si discute di rivoluzionare un po' le giovanili ma per ora non e' stato fatto niente....e secondo me per adesso non si fara' niente....
hyunkel_86 Posted - 26/09/2009 : 14:06:24
Tapparella Posted - 26/09/2009 : 14:03:19
quote:

e gli stipendi ki li paga a questi giovani se gli incassi delle giovanili sono pochi e nn ci sono premi per i giovani?

qutone per meluccio!!!!deve rimanere una libera scelta se avere tutto subito o far crescere i giovani campioncini mettendoci diverse stagioni
Meluccio Posted - 26/09/2009 : 13:48:24
e gli stipendi ki li paga a questi giovani se gli incassi delle giovanili sono pochi e nn ci sono premi per i giovani?

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page