T O P I C R E V I E W |
berto |
Posted - 07/10/2009 : 16:31:54 Vorrei proporre l’introduzione dei parametri PESO e ALTEZZA per ogni calciatore.
Da non trascurare, in primis, ci sarebbe il fattore PESO FORMA di ogni atleta. Infatti ad ogni squadra darei la possibilità di poter ingaggiare un dietologo che curerà la dieta giornaliera di ogni calciatore con il compito di bilanciare il peso di quei giocatori eventualmente in uno stato di sovrappeso, lieve o grave, a secondo dei singoli casi.
Inoltre il parametro ALTEZZA potrebbe essere utile per capire e sfruttare meglio le doti di un calciatore (ad esempio un attaccante molto alto potrebbe essere una buona torre ecc. ecc.…..).
Altro da aggiungere o modificare a tale proposta, lascio fare a tutti voi…..
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione, distinti saluti Berto (U.S.Battipagliese 1929 – Serie D/26)
|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
venturiniace |
Posted - 12/10/2009 : 22:32:11 Segui attentamente quello che ha scritto davy! |
Rance |
Posted - 12/10/2009 : 18:20:44 io mi loggo ma ogni volta che scrivo il messaggio forse si cancella il login
|
davy |
Posted - 09/10/2009 : 22:00:04 quote: Originally posted by Rance
nn riesco a correggere gli errori che faccio scrivendo nei post nn esiste l'opzione modifica?
Vedi che devi loggarti nel forum, aprilo cliccando col testo destro e poi vai su apri in un'altra finestra. Se sei loggato ti compare automaticamente
|
Belzebù |
Posted - 09/10/2009 : 17:59:16 quote: Originally posted by Rance
vedi che nn c'è
cmq vedrò di far meno errori
Guarda bene: è alla destra dell'icona con il foglio e la casetta. |
Rance |
Posted - 09/10/2009 : 17:01:15 vedi che nn c'è
cmq vedrò di far meno errori |
Belzebù |
Posted - 09/10/2009 : 12:26:25 quote: Originally posted by Rance
nn riesco a correggere gli errori che faccio scrivendo nei post nn esiste l'opzione modifica?
Si, è l'icona con il foglio e la matita gialla. |
Rance |
Posted - 09/10/2009 : 11:55:43 nn riesco a correggere gli errori che faccio scrivendo nei post nn esiste l'opzione modifica? |
Belzebù |
Posted - 09/10/2009 : 09:51:36 quote: Originally posted by Rance
credo che ciò si aeccessivo ed anche nocivo come il fumo di sigaretta
Il mago delle similitudini! |
Rance |
Posted - 09/10/2009 : 09:50:09 credo che ciò si aeccessivo ed anche nocivo come il fumo di sigaretta |
berto |
Posted - 08/10/2009 : 22:15:26 gentili utenti, secondo un mio parere la cosa è fattibile e non comporterà eccessivi sforzi per la sua implementazione.
Io inizierei ad assegnare a tutti i calciatori (e dico tutti per l'uniformità della cosa, onde avvantaggiare o svantaggiare qualche squadra) il proprio profilo peso inizialmente nella norma. Successivamente se un calciatore non gioca e/o non si allena va incontro all'aumento dei chili; e in questo caso potrà essere chiamato in ballo il dietologo......
Inoltre, per quanto riguarda le scuole calcio, potrebbero promuovere nella prima squadra giovani promesse con ottime skill, ma fuori forma e quindi da seguire ulteriormente per il loro recupero fisico......
L'altezza completerebbe le caratteristiche fisiche del calciatore (ad es. Messi è basso, come pure Giovinco oppure per quanto riguarda il peso, Cassano una volta era grasso ora è un campione ritrovato!!! Anche Lavezzi era sovrappeso quando arrivò a Napoli).
Saluti Berto |
Meluccio |
Posted - 08/10/2009 : 19:36:12 Se vengono inseriti questi parametri sarebbe opportuno introdurre nuovi elementi sia nella telecronaca che nella formazione inerenti ai calci piazzati e ai calci d'angolo |
pat84 |
Posted - 08/10/2009 : 19:15:07 eheheh l idea è sfiziosa,non c è che dire...ma penso che sia difficilmente attuabile! poi ben venga una smentita da parte di admin |
costas1990 |
Posted - 08/10/2009 : 19:08:21 Sul mio PC non va neanche FM09, come faccio a comprare il 10? |
davy |
Posted - 08/10/2009 : 14:07:23 fm è conosciuto e apprezzato per la sua semplicità, va bene implementare novità, ma questo mi sembra un po' inutile sinceramente..
Per tutte queste belle cose, il mese prossimo dovrebbe uscire footballmanager2010 |
Obelix |
Posted - 07/10/2009 : 17:21:33 vedi... si stanno proponendo tutte cose davvero stuzzicanti... dallo staff medico ai ristoranti... però prima ci sono da sistemare cose più importanti... e poi si deve vedere se il server riuscirebbe a sostenere tutte queste nuove impletazioni... cmq se fosse fattibile come cosa... io la Quoto... |