Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Campionato giovanile

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
galacticos Posted - 11/10/2009 : 16:21:05
Pensavo che sarebbe bello inserire una classifica marcatori e assist anche per il campionato giovanile.
Chiedo poi se è possibile creare una coppa anche per le giovanili, sullo stile del trofeo viareggio. Tutto ciò secondo me aumenterebbe l'interesse verso il campionato giovanile e quei giovani che a oggi non hanno un grosso mercato.
Impressioni? fattibilità (per questo chiedo ad admin)?
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Salsiccia Posted - 11/10/2009 : 23:54:47
quote:
Originally posted by galacticos

quote:
Originally posted by pakybellavita

se continuate a chiedere alri servizi sulle giovanili andrà a finire che admin le toglierà definitivamente...ha già detto più volte che serve soltanto per far giocare qualche partita a giocatori che non trovebbero spazio in campionato...tutto qui.

PS: chi si accontenta gode!

Non seguo molto spesso il forum quindi finchè meluccio non ha scritto che l'aveva già proposto non sapevo che l'argomento fosse stato già affrontato. Mi sembra di aver fatto una semplice proposta ed anche se già fatta se non si è daccordo basta dire no, non mi piace. Se poi è una colpa fare una richiesta chiedo "perdono". Visto che l'argomento pare essere esaurito chiedo ai mod di chiudere. grazie

Perchè chiudere???

Il discorso delle giovanili è già stato dibattuto più volte!
Tipo:
http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4465

Galacticos come hai detto, non segui e quindi non te ne sei accorto....

Comunque con l'avvento dello scout(si torna a parlare sempre di quello!!) forse il campionato giovanile è stato rivalutato e qualche manager ha cominciato a tenersi giovani che provengono dalla propria scuola calcio, facendoli giocare lì.
Bisognerà che comunque questo dato sia preso in considerazione, ma secondo il mio punto di vista basterebbe solo che si aumentasse un pochino gli spettatori, al posto di un decimo di quelli del campionato, magari almeno il triplo per invogliare tutti ad investire risorse per le giovanili!

Quella di istituire premi e varie classifiche non penso sia comunque la strada giusta.

galacticos Posted - 11/10/2009 : 20:28:18
quote:
Originally posted by pakybellavita

se continuate a chiedere alri servizi sulle giovanili andrà a finire che admin le toglierà definitivamente...ha già detto più volte che serve soltanto per far giocare qualche partita a giocatori che non trovebbero spazio in campionato...tutto qui.

Non seguo molto spesso il forum quindi finchè meluccio non ha scritto che l'aveva già proposto non sapevo che l'argomento fosse stato già affrontato. Mi sembra di aver fatto una semplice proposta ed anche se già fatta se non si è daccordo basta dire no, non mi piace. Se poi è una colpa fare una richiesta chiedo "perdono". Visto che l'argomento pare essere esaurito chiedo ai mod di chiudere. grazie
pakybellavita Posted - 11/10/2009 : 20:04:33

Still Posted - 11/10/2009 : 19:43:36
Io ho lasciato a mio figlio"Luchispide"la responsabilità delle giovanili..lui compra,(con un budget predefinito)decide se vendere o meno e a quanto,fa la formazione, e gode per l'attuale prima posizione
pat84 Posted - 11/10/2009 : 19:30:37
il discorso è che con le poche entrate che si hanno viene difficile mantenere anche le giovanili...per questo anch io ho abbandonato l idea di tenerle...
Rance Posted - 11/10/2009 : 18:35:04
si bella idea la coppa carnevale

questa potrebbe essere la coppa del torneo
galacticos Posted - 11/10/2009 : 17:46:06
anche io davo poca importanza al campionato dei giovani, ora però lo riscopro e mi dispiace vedere che la maggior parte hanno squadre "fantasma". Devo dire che occuparmi anche della primavera mi fa partecipare ancora di più al gioco
Meluccio Posted - 11/10/2009 : 17:34:50
Parole sacrosante..a che lo dico anche io..sarebbe un incentivo per tenere i giovani e farli crescere..
costas1990 Posted - 11/10/2009 : 17:20:57
Sarebbe bello... Io quando avevo giocatori per il campionato giovanile, li facevo giocare 11 precisi, ma poi mi è passata la voglia, e li ho venduti. Questo perchè le squadre che hanno almeno 11 titolari, si contano sulle dita, e tu, che invece ne hai, vedi che vinci contro "squadre bot" ( quelle con 0 giocatori..)

Invece questo farebbe puntare molto i manager su di esso...
galacticos Posted - 11/10/2009 : 17:15:06
Appunto, la mia proposta è di dare più importanza al campionato giovanile.
petrescu Posted - 11/10/2009 : 16:39:09
io giuro che non so nemmeno a che posto sono nelle giovanili

vado a vedere

EDIT: asd...0 punti, 0 gol fatti e 13 subiti
Meluccio Posted - 11/10/2009 : 16:31:49
Chiesto più volte da tutti..anke da me personalmente..
Risposta? Non può essere data molto considerazione a tale richiesta perchè i campionati giovanili qui sono considerati come una possibilità per i giovani di crescere e nient'altro..

Comunque sia personalmente sono favorevole e mi accodo con galacticos come più volte ho detto negli altri topic..

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page