Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Incassi e sponsor

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Acrobata Posted - 15/10/2009 : 09:51:28
Penso che sia da rivedere il fatto che sponsor e affluenza allo stadio varino a seconda della posizione in classifica. Io cambierei qualcosa...
Per esempio, ora sono 4° in cassifica e mi ritrovo con sponsor e spettatori più bassi del secondo solo per la differenza reti, quando, come lui, ho un solo punto di distacco dal 1° posto.
Se si tenesse conto dei punti di distacco dalla prima in classifica forse sarebbe meglio... oppure si potrebbe considerare le squadre con punti uguali nella stessa posizione e tenere conto degli altri parametri solo per stilare la classifica finale.

ciao
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Belzebù Posted - 15/10/2009 : 15:00:24
Ricordavo male quello che c'era scritto in questo post (http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3830) nel secondo intervento di admin.
La media inglese non c'entra, ma leggete lì e capirete.
petrescu Posted - 15/10/2009 : 14:55:03
quote:
Originally posted by Belzebù

Se non sbaglio si tiene conto della media inglese.

la media inglese non l'ho mai sentita nominare in questo gioco
venturiniace Posted - 15/10/2009 : 14:48:27
più che media inglese (che è molto diversa) credo si tratti di differenza reti
Belzebù Posted - 15/10/2009 : 12:42:59
quote:
Originally posted by Acrobata

Penso che sia da rivedere il fatto che sponsor e affluenza allo stadio varino a seconda della posizione in classifica. Io cambierei qualcosa...
Per esempio, ora sono 4° in cassifica e mi ritrovo con sponsor e spettatori più bassi del secondo solo per la differenza reti, quando, come lui, ho un solo punto di distacco dal 1° posto.
Se si tenesse conto dei punti di distacco dalla prima in classifica forse sarebbe meglio... oppure si potrebbe considerare le squadre con punti uguali nella stessa posizione e tenere conto degli altri parametri solo per stilare la classifica finale.

ciao

Se non sbaglio si tiene conto della media inglese.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page