T O P I C R E V I E W |
Acrobata |
Posted - 15/10/2009 : 09:51:28 Penso che sia da rivedere il fatto che sponsor e affluenza allo stadio varino a seconda della posizione in classifica. Io cambierei qualcosa... Per esempio, ora sono 4° in cassifica e mi ritrovo con sponsor e spettatori più bassi del secondo solo per la differenza reti, quando, come lui, ho un solo punto di distacco dal 1° posto. Se si tenesse conto dei punti di distacco dalla prima in classifica forse sarebbe meglio... oppure si potrebbe considerare le squadre con punti uguali nella stessa posizione e tenere conto degli altri parametri solo per stilare la classifica finale.
ciao |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Belzebù |
Posted - 15/10/2009 : 15:00:24 Ricordavo male quello che c'era scritto in questo post (http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3830) nel secondo intervento di admin. La media inglese non c'entra, ma leggete lì e capirete. |
petrescu |
Posted - 15/10/2009 : 14:55:03 quote: Originally posted by Belzebù
Se non sbaglio si tiene conto della media inglese.
la media inglese non l'ho mai sentita nominare in questo gioco |
venturiniace |
Posted - 15/10/2009 : 14:48:27 più che media inglese (che è molto diversa) credo si tratti di differenza reti |
Belzebù |
Posted - 15/10/2009 : 12:42:59 quote: Originally posted by Acrobata
Penso che sia da rivedere il fatto che sponsor e affluenza allo stadio varino a seconda della posizione in classifica. Io cambierei qualcosa... Per esempio, ora sono 4° in cassifica e mi ritrovo con sponsor e spettatori più bassi del secondo solo per la differenza reti, quando, come lui, ho un solo punto di distacco dal 1° posto. Se si tenesse conto dei punti di distacco dalla prima in classifica forse sarebbe meglio... oppure si potrebbe considerare le squadre con punti uguali nella stessa posizione e tenere conto degli altri parametri solo per stilare la classifica finale.
ciao
Se non sbaglio si tiene conto della media inglese. |