T O P I C R E V I E W |
pakybellavita |
Posted - 24/10/2009 : 21:08:28 mettiamo I puntini nelle cifre di mercato? |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Aragon85 |
Posted - 23/07/2014 : 12:49:23 quoto |
Porciovileda |
Posted - 22/07/2014 : 21:04:43 voto per i puntini |
alange77 |
Posted - 21/07/2014 : 13:42:41 quote: Originally posted by Still
quote: Originally posted by pat84
Quoto l idea... son curioso di sapere come andra a finire la situation.... Anche perche sti soldi li stanno spendendo
Infatti...ma ognuno fa come meglio crede...niente di personale contro Maurizio,che oggi tornerà dal mare e si troverà bacheca e forum a parlare di Beccherucci... Io avrei aspettato,a me successe più o meno la stessa cosa anni fa ma con cifre di 1/10 più basse...aspettai che venisse confermata la cifra,che non fu confermata mi sembra che qui ci sia un po troppa fretta che tra l'altro con la fretta spesso si sbaglia... appunto!!!!!!!!!
|
Still |
Posted - 19/07/2014 : 15:36:48 quote: Originally posted by pat84
Quoto l idea... son curioso di sapere come andra a finire la situation.... Anche perche sti soldi li stanno spendendo
Infatti...ma ognuno fa come meglio crede...niente di personale contro Maurizio,che oggi tornerà dal mare e si troverà bacheca e forum a parlare di Beccherucci... Io avrei aspettato,a me successe più o meno la stessa cosa anni fa ma con cifre di 1/10 più basse...aspettai che venisse confermata la cifra,che non fu confermata mi sembra che qui ci sia un po troppa fretta che tra l'altro con la fretta spesso si sbaglia...
|
alange77 |
Posted - 19/07/2014 : 10:26:10 quote: Originally posted by pat84
......spero si usi il buon senso, comunque di solito interviene massimo se errore e' stato!! perche' sembra che chi ha comprato il giocatore non si e' fatto ancora sentire... boh... se io sbaglio e me ne accorgo segnalo subito l'errore al manager e poi a admin.detto questo forza samp boskovvvvvvvvvvvvv |
pat84 |
Posted - 19/07/2014 : 10:11:02 Quoto l idea... son curioso di sapere come andra a finire la situation.... Anche perche sti soldi li stanno spendendo |
alange77 |
Posted - 19/07/2014 : 02:57:18 si sono daccordo sui punti ,un errore puo'capitare a tutti nel digitare tanto e' inutile che scoppia il putiferio su queste cifre esorbitanti admin mette sempre tutto apposto si sa....poi se si vuole commentare l'errore ben venga |
davy |
Posted - 19/07/2014 : 00:55:26 quote: Originally posted by robista
Direi che, a seguito dell'affare Bertocchi, Bertucci, o come cavolo si chiama, la proposta dei puntini torna prepotentemente alla ribalta. Una svista e, come per magia, 2,2 milioni diventano 22 scatenando, giustamente, un putiferio fra i manager.
|
robista |
Posted - 18/07/2014 : 21:50:37 Direi che, a seguito dell'affare Bertocchi, Bertucci, o come cavolo si chiama, la proposta dei puntini torna prepotentemente alla ribalta. Una svista e, come per magia, 2,2 milioni diventano 22 scatenando, giustamente, un putiferio fra i manager. |
robista |
Posted - 19/02/2014 : 19:01:29 quote: Originally posted by Still
Robi..sei vecchio come questo post,tra l'altro aperto da uno che ricordiamolo..."Vinse quasi tutto"!
Il tempo passa per tutti, come ben testimonia questa discussione con molti ex manager che, attivissimi in passato, hanno purtroppo abbandonato. Alcuni hanno lasciato dopo aver vinto quasi tutto, altri senza neppure salutare. Ti faccio altresì notare che non sono il solo ad essere vecchio, la memoria storica del gioco non manca neppure a te. Bando alle nostalgie!!! Vorrei riportare l'attenzione di tutti al tema della discussione e fornire uno spunto di riflessione: un mondo in cui tutto è in rapido divenire non fornisce più certezze. Tutto muta rapidamente,i manager vanno e vengono, le regole cambiano, ciò che era vero ieri non lo è più oggi ma, forse, lo sarà nuovamente domani. L'immobilità dei puntini e la loro mancanza è, dunque,l'unica nostra certezza? Attendo opinioni in merito. |
Still |
Posted - 19/02/2014 : 10:46:07 Robi..sei vecchio come questo post,tra l'altro aperto da uno che ricordiamolo..."Vinse quasi tutto"! |
Tapparella |
Posted - 17/02/2014 : 22:48:35 Ma quanti ex in questo topic.......non è che porta sfiga.... |
zeo |
Posted - 17/02/2014 : 16:14:13 Quoto anche io, se il problema è quello di inserire un simbolo tra i numeri si potrebbe fare in multicolor. Esempio: 1234567....... |
Aragon85 |
Posted - 16/02/2014 : 21:25:08 quoto... |
robista |
Posted - 16/02/2014 : 21:12:19 Che dite... ci riproviamo |