T O P I C R E V I E W |
pierpole1 |
Posted - 25/10/2009 : 08:53:10 propongo in caso di accordo tra due manager la possibilità di aggiungere alla offerta diretta in denaro il valore (nominale) di uno o più giocatori come contropartita tecnica. Gli altri manager per aggiudicarsi il giocatore devono offrire in denaro più del valore complessivo (denaro+giocatore) dell'offerta diretta, senza sapere che vi sono anche contropartite tecniche. Potrebbe essere un modo per inserire gli scambi legalmente.
Pierpole1 celtics C5 (che girone!!!!!)
|
14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pierpole1 |
Posted - 28/10/2009 : 09:10:52 quote: Originally posted by polimar
quote: Originally posted by pierpole1
quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by Meluccio
sarebbe buona ma così uno può aggiungere bidoni all'offerta solo per diminuirne l'importo o x avere un leggere vantaggio sul valore complessivo dell'offerta.. dovrebbe essere studiata bene per non incorrere in questo genere di rischio..poi c'è un altro riskio inerente a quelle squadre che hanno + account e si passano i giocatori da una squadra all'altra.. sarebbe un ottima idea in quanto l'avevo proposta anke io nemmeno un mese fa ma ci sono tutte queste cose da considerare..
Tuto verissimo. Si potrebbe fare che il venditore,a fine asta,abbia la possibilità di decidere se accettare o meno le contropartite tecnice...
Essendo una offerta diretta il venditore ha comunque la possibilità di accettare o respingere già al momento della formulazione. Inoltre prevederei la possibilità di inserire contropartite solo a chi fà la prima proposta, gli altri rimangono all'oscuro.
Pierpole1 celtics C5
così come proposta da te l'idea è ottima a mio avviso, l'unico problema è che quasi mai il valore nominale di un giocatore, corrisponde a quello di mercato.
In questo caso sarà maggiore l'offerta economica per compensare il valore del giocatore visto che sono i manager interessati a doversi mettere daccordo.