T O P I C R E V I E W |
pierpole1 |
Posted - 25/10/2009 : 08:53:10 propongo in caso di accordo tra due manager la possibilità di aggiungere alla offerta diretta in denaro il valore (nominale) di uno o più giocatori come contropartita tecnica. Gli altri manager per aggiudicarsi il giocatore devono offrire in denaro più del valore complessivo (denaro+giocatore) dell'offerta diretta, senza sapere che vi sono anche contropartite tecniche. Potrebbe essere un modo per inserire gli scambi legalmente.
Pierpole1 celtics C5 (che girone!!!!!)
|
14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pierpole1 |
Posted - 28/10/2009 : 09:10:52 quote: Originally posted by polimar
quote: Originally posted by pierpole1
quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by Meluccio
sarebbe buona ma così uno può aggiungere bidoni all'offerta solo per diminuirne l'importo o x avere un leggere vantaggio sul valore complessivo dell'offerta.. dovrebbe essere studiata bene per non incorrere in questo genere di rischio..poi c'è un altro riskio inerente a quelle squadre che hanno + account e si passano i giocatori da una squadra all'altra.. sarebbe un ottima idea in quanto l'avevo proposta anke io nemmeno un mese fa ma ci sono tutte queste cose da considerare..
Tuto verissimo. Si potrebbe fare che il venditore,a fine asta,abbia la possibilità di decidere se accettare o meno le contropartite tecnice...
Essendo una offerta diretta il venditore ha comunque la possibilità di accettare o respingere già al momento della formulazione. Inoltre prevederei la possibilità di inserire contropartite solo a chi fà la prima proposta, gli altri rimangono all'oscuro.
Pierpole1 celtics C5
così come proposta da te l'idea è ottima a mio avviso, l'unico problema è che quasi mai il valore nominale di un giocatore, corrisponde a quello di mercato.
In questo caso sarà maggiore l'offerta economica per compensare il valore del giocatore visto che sono i manager interessati a doversi mettere daccordo.
Pierpole1 celtics C5 |
pierpole1 |
Posted - 28/10/2009 : 09:08:50 quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by pierpole1
Essendo una offerta diretta il venditore ha comunque la possibilità di accettare o respingere già al momento della formulazione.
Si ma poi il giocatore va all'asta e la prima offerta potrebbe essere superata da altre con contropartite tecniche non gradite...
La mia proposta NON PREVEDE la possibilità di contropartite tecniche nelle offerte successive alla prima.
Pierpole1 celtics C5
|
polimar |
Posted - 28/10/2009 : 07:15:23 quote: Originally posted by pierpole1
quote: Originally posted by robista
sarebbe buona ma così uno può aggiungere bidoni all'offerta solo per diminuirne l'importo o x avere un leggere vantaggio sul valore complessivo dell'offerta.. dovrebbe essere studiata bene per non incorrere in questo genere di rischio..poi c'è un altro riskio inerente a quelle squadre che hanno + account e si passano i giocatori da una squadra all'altra.. sarebbe un ottima idea in quanto l'avevo proposta anke io nemmeno un mese fa ma ci sono tutte queste cose da considerare..
Tuto verissimo. Si potrebbe fare che il venditore,a fine asta,abbia la possibilità di decidere se accettare o meno le contropartite tecnice...
Essendo una offerta diretta il venditore ha comunque la possibilità di accettare o respingere già al momento della formulazione. Inoltre prevederei la possibilità di inserire contropartite solo a chi fà la prima proposta, gli altri rimangono all'oscuro.
Pierpole1 celtics C5
così come proposta da te l'idea è ottima a mio avviso, l'unico problema è che quasi mai il valore nominale di un giocatore, corrisponde a quello di mercato. |
robista |
Posted - 27/10/2009 : 20:43:03 quote: Originally posted by pierpole1
Essendo una offerta diretta il venditore ha comunque la possibilità di accettare o respingere già al momento della formulazione.
Si ma poi il giocatore va all'asta e la prima offerta potrebbe essere superata da altre con contropartite tecniche non gradite... |
pierpole1 |
Posted - 27/10/2009 : 18:31:57 quote: Originally posted by robista
Pierpole1 celtics C5 |
Meluccio |
Posted - 27/10/2009 : 17:03:49 quote: Originally posted by robista
questo toglierebbe il primo problema..e il secondo? le truffe con multiaccount? |
robista |
Posted - 27/10/2009 : 16:40:10 quote: Originally posted by Meluccio
|
Meluccio |
Posted - 26/10/2009 : 12:30:36 quote: Originally posted by pierpole1
quote: Originally posted by costas1990
Ehm... Che???????
Scusa pierpole, non è che potresti semplificare un po questa idea? Sai, non tutti riescono ad arrivarci (io)
Poniamo che sia interessato ad un tuo giocatore, ti faccio una offerta diretta di 1.000.000 più un giocatore del calore di 500.000, la mi offerta complessiva non ritirabile è di 1.500.000 ok? nessuno saprà che ti offerto anche un giocatore e per battere la mi offerta deve superare 1.500.000. più chiaro?
Pierpole1 celtics C5
sarebbe buona ma così uno può aggiungere bidoni all'offerta solo per diminuirne l'importo o x avere un leggere vantaggio sul valore complessivo dell'offerta.. dovrebbe essere studiata bene per non incorrere in questo genere di rischio..poi c'è un altro riskio inerente a quelle squadre che hanno + account e si passano i giocatori da una squadra all'altra.. sarebbe un ottima idea in quanto l'avevo proposta anke io nemmeno un mese fa ma ci sono tutte queste cose da considerare.. |
pierpole1 |
Posted - 26/10/2009 : 12:18:20 quote: Originally posted by costas1990
Ehm... Che???????
Scusa pierpole, non è che potresti semplificare un po questa idea? Sai, non tutti riescono ad arrivarci (io)
Poniamo che sia interessato ad un tuo giocatore, ti faccio una offerta diretta di 1.000.000 più un giocatore del calore di 500.000, la mi offerta complessiva non ritirabile è di 1.500.000 ok? nessuno saprà che ti offerto anche un giocatore e per battere la mi offerta deve superare 1.500.000. più chiaro?
Pierpole1 celtics C5 |
Salsiccia |
Posted - 25/10/2009 : 23:42:36 Sarebbe una bella cosa!!!!!
Peccato che però certe squadre di serie E si riempirebbero di vecchietti delle serie superiori che di buono hanno solo il valore "nominale"........capito???
Bisognerebbe studiarla molto bene!!!! Anche perchè c'è una bella differenza tra un 17enne che vale 650mila e un 34enne che ha lo stesso valore "nominale"..... |
andrekurt85 |
Posted - 25/10/2009 : 19:23:46 Io quoto! |
Meluccio |
Posted - 25/10/2009 : 14:50:12 quote: Originally posted by pierpole1
propongo in caso di accordo tra due manager la possibilità di aggiungere alla offerta diretta in denaro il valore (nominale) di uno o più giocatori come contropartita tecnica. Gli altri manager per aggiudicarsi il giocatore devono offrire in denaro più del valore complessivo (denaro+giocatore) dell'offerta diretta, senza sapere che vi sono anche contropartite tecniche. Potrebbe essere un modo per inserire gli scambi legalmente.
Pierpole1 celtics C5 (che girone!!!!!)
già proposto da me..mi è stato risposto che questo può portare ad altri ipotetici casi di truffa..cioè un account avente più squadre si può passare giocatori da una squadra all'altra.. |
costas1990 |
Posted - 25/10/2009 : 14:34:50 Ehm... Che???????
Scusa pierpole, non è che potresti semplificare un po questa idea? Sai, non tutti riescono ad arrivarci (io) |
Rance |
Posted - 25/10/2009 : 11:07:16
|