T O P I C R E V I E W |
GiulioC |
Posted - 09/11/2009 : 10:47:29 Ciao a tutti,
in vista della fine della stagione riproporrei, credo sia già successo in passato, di riconfigurare come pagina di default del mercato, la vista classica e inserendo un link alle ricerche di mercato nella stessa.
In pratica il contrario del presente. Più che altro perchè normalmente faccio come segue: prima un'occhiata al mercato e poi se necessario effettuo una ricerca del profilo giocatore che mi interessa. Sono l'unico? Oppure la maggioranza preferisce lasciare le cose così come sono?
Più che altro per dare una indicazione di cosa si preferisce ad Admin.
Ciao |
13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pat84 |
Posted - 21/11/2009 : 14:32:37 quote: Originally posted by pakybellavita o non vuole.
come l ha messo...lo puo togliere penso,evidentemente vuole lasciarlo cosi... |
pakybellavita |
Posted - 21/11/2009 : 13:10:21 lo hanno già proposto tutti quanti erano d'accordo evidentemente admin non lo è
nessun è mai stato contrario quindi o non può o non vuole. |
galacticos |
Posted - 15/11/2009 : 12:56:58 quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by GiulioC
Ciao a tutti,
in vista della fine della stagione riproporrei, credo sia già successo in passato, di riconfigurare come pagina di default del mercato, la vista classica e inserendo un link alle ricerche di mercato nella stessa.
In pratica il contrario del presente. Più che altro perchè normalmente faccio come segue: prima un'occhiata al mercato e poi se necessario effettuo una ricerca del profilo giocatore che mi interessa. Sono l'unico? Oppure la maggioranza preferisce lasciare le cose così come sono?
Ciao
Io trovo molto utile avere il filtro,facilita notevolmente le ricerche scartando direttamente i calciatori che non interessano. Sinceramente trovare prima la pagina tradizionale o la maschera dei filtri mi risulta davvero indifferente.E' sufficiente un click per passare da una visualizzazione all'altra.
Sono daccordo con robista |
robista |
Posted - 15/11/2009 : 01:03:49 quote: Originally posted by GiulioC
Ciao a tutti,
Ciao
Io trovo molto utile avere il filtro,facilita notevolmente le ricerche scartando direttamente i calciatori che non interessano. Sinceramente trovare prima la pagina tradizionale o la maschera dei filtri mi risulta davvero indifferente.E' sufficiente un click per passare da una visualizzazione all'altra. |
cuky |
Posted - 12/11/2009 : 18:22:13 quoto |
ilario |
Posted - 10/11/2009 : 11:41:37 sono d'accordo anch'io... molto meglio come era prima con la schermata tradizionale |
Gento |
Posted - 10/11/2009 : 01:02:35 quoto |
LeoStyle |
Posted - 09/11/2009 : 23:42:58 sono d'accordo.. molto più logico!! |
polimar |
Posted - 09/11/2009 : 17:41:03 FAVOREVOLE:-) |
Meluccio |
Posted - 09/11/2009 : 14:02:57 favorevole |
petrescu |
Posted - 09/11/2009 : 13:41:33 quoto |
pat84 |
Posted - 09/11/2009 : 13:03:50 concordo al 101% |