Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 STIPENDI

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Meluccio Posted - 21/11/2009 : 18:44:58
Avrei una proposta da fare..sono sicuro che avrò molti pro e molti contro a questa proposto che mi accingo a fare, ma sono arrivato a questa conclusione dopo aver visto che l'economia in questo gioco non è molto veritiera(nulla togliendo al lavoro svolto da chi fa questo gioco sempre più bello)..

Allora la mia proposta era quella di pagare gli stipendi non ogni partita di campionato, ossia due volte a settimana, ma bensì una volta a settimina, per esempio la domenica, per due motivi secondo il mio modesto parere:
1) Perchè con gli scarsi introiti derivanti da alcune posizioni e da alcune serie non vale nemmeno la pena restarci in queste serie(vedi me in serie C). In quanto sono più le spese da affrontare che i ricavi ottenuti. Quindi tale proposta sarebbe un ottima cosa per far respirare un pò le casse e quindi, investire di più anke sui giovani e sulle giovanili per esempio.
Poi ci sarebbe anche il fattore difficoltà in quanto ormai tutte le serie stanno diventando sempre più difficili e quindi c'è bisogno di investire in giocatori sempre più forti e questo comporta un bello esborso durante ogni partita non ricambiato dai ricavi ottenuti dal merchandising e dagli spettatori;
2) Perchè se vogliamo far sembrare questo gioco più realistico dobbiamo iniziare proprio da queste piccole cose perchè penso che nessuna squadra paga i propri giocatori alla fine di ogni partita. Voi direte che la durata dei campionati reali non è la stessa a quella del gioco, sì avete ragione, ma almeno pagando gli stipendi una volta la settimana ci sarebbe secondo me anche più nesso logico vista la durata di una stagione.

Mi scuso per il messaggio lungo e in ogni modo non volevo nè criticare nè offendere il lavoro di nessuno.
E' solo una proposta che può essere accettata, rivista e magari modificata oppure bocciata..
Grazie per l'attenzione e spero rispondiate in tanti perchè sono curioso di sapere l'opinione di tutti.
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Rance Posted - 28/11/2009 : 10:12:12
quoto meluccio
davy Posted - 22/11/2009 : 14:32:40
Non sarebbe certo la soluzione migliore, ha ragione robista, risparmierebbero tutte le squadre egual misura, e comunque, ogni settimana nella realtà equivale a due settimane nel mondo fi fm, percui è giusto che si paghino gli stipendi con questa cadenza!
robista Posted - 22/11/2009 : 09:23:13
quote:
Originally posted by Meluccio

Avrei una proposta da fare..

[CUT]

Il problema che maggiormente affligge l'economia di questo gioco non è tanto la mancanza di "fondi" quanto la scarsa proporzionalità degli incassi fra le ultime di una serie e le prime della serie inferiore.E' talmente marcato questo problema che molti manager preferiscono rinunciare a salire di categoria per continuare ad incassare bene.
Sinceramente la tua proposta non mi pare che potrebbe correggere questo problema visto che sarebbe un risparmio di risorse uguale per tutti.E' vero che risparmierebbero quelli che si dibattono sul fondo classifica...ma è altrettanto vero che risparmiano pure quelli che,primi nella serie inferiore,incassano di più.
Personalmente la tua proposta mi lascia indifferente.Credo che non sposterebbe di una virgola gli attuali equilibri del gioco, quindi mi andrebbe bene sia che venisse implementata,sia che venisse bocciata.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page