Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 compilazione formazione - reprise

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
pilep Posted - 24/11/2009 : 23:45:59
ciao a tutti, ripropongo una cosa che già avevo avanzato tempo fa...
riguarda il fatto che nella schermata per fare la formazione non si hanno molti riferimenti relativi ai giocatori, a parte destro sinistro o ambidestro.
La mia richiesta era se fosse possibile poter includere qualche info in più in quella schermata, anche soltanto skill principale e forma, per regolarsi meglio. Magari che so, quando si clicca per inserire un giocatore in un ruolo, e compaiono tutti i nomi e il piede, metterci anche skill e forma.
premetto che so già che si può risolvere aprendo un'altra pagina del browser, cosa non molto più comoda a mio parere... altra obiezione era che c'erano cose più importanti o urgenti, ma tutto è relativo, a ognuno sembra sempre che le proprie idee siano le migliori del mondo.
Io propongo questa perchè mi sembra comoda e di facile implementazione... o almeno penso, solo admin lo può dire
ciao a tutti
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pilep Posted - 11/12/2009 : 22:50:15
e daje...
allora proprio non mi riesco a spiegare...
lo so che:
-si può aprire un'altra scheda
-la schermata è piccola
-posso scrivermi i giocatori su un foglietto
-ci sono cose più importanti
-posso ricordarmi a memoria tutti i dati dei giocatori
-potrei anche tatuarmeli
ma considerato che:
nella schermata compare per ogni giocatore Ruolo-Piede-N.Cognome
io dico solo:
perchè non aggiungerci skill principale e forma?
sono 4 caratteri in più, 5 se le vogliamo separare, mi sembra comodo, pratico e facilmente realizzabile.
Poi se qualcuno vuole avere un quadro più completo ecc ecc può aprire anche 40 schede,una per giocatore.
comunque non c'è problema, evidentemente è un'esigenza che sento solo io, me ne farò una ragione!!!
pakybellavita Posted - 11/12/2009 : 21:59:57
tutto si risolve guardando la rosa e scriversi la formazione su un fogliettino
bisogna scrivere solo 11 nomi
non ci vuole molto

oppure aprire due pagini

non condivido questa idea perchè secondo me ci sarebbero troppi dati nella scheda "formazione" e la schermata è piccola

riguardo la possibilità di cambiare il modulo non sarei molto d'accordo perchè chi segnerebbe per primo si chiuderebbe in difesa col 451 e tattica tutti indietro, il che penalizzerebbe molto lo spettacolo.
andrekurt85 Posted - 10/12/2009 : 19:49:17
E poi bastano due schede in un'unica pagina: "formazione" e "rosa"!
davy Posted - 09/12/2009 : 13:42:50
quote:
Originally posted by EvilempireV

io che ho poco tempo per seguire il gioco alla fine non ho mai tempo di andare a cambiarla e finisce che per mancanza di tempo (e di voglia di spulciare 4/5 finestre per trovare i giocatori da inserire) faccio la formazione di default e con quella gioco l'intera stagione -_-

Non devi nemmeno avere problemi di forma a fine stagione da
EvilempireV Posted - 08/12/2009 : 19:34:50
anche a me non dispiacerebbe una pagina per fare la formazione un po piu' completa e con piu' informazioni.
Ovviamente non deve nemmeno esser complicato poi usarla,pero' io che ho poco tempo per seguire il gioco alla fine non ho mai tempo di andare a cambiarla e finisce che per mancanza di tempo (e di voglia di spulciare 4/5 finestre per trovare i giocatori da inserire) faccio la formazione di default e con quella gioco l'intera stagione -_-
Una paginetta piu' pratica e completa sarebbe davvero utile secondo me
davicsx Posted - 30/11/2009 : 13:03:00
X fare quello che dici Basta aprire 2 schede,ma qualche informazione in + non guatsrebbe mica..
Credo che la cosa fondamentale sia la possibilità di cambiare modulo a partita in corso, in base all'evolversi della partita stessa..Il tutto ovviamente deve essere fatto prima del match impostandolo un po come si ca con "tutti indietro,normale, offensiva..."ecc

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page