T O P I C R E V I E W |
Tapparella |
Posted - 02/12/2009 : 12:42:31 ciao admin ti propongo di sostituire in home page lo spazio delle ultime novita' di FM ormai obsolete magari con il riassunto del mitico e nuovo corriere diretto ottimamente da still!!!! altra proposta e ' attuare il merchandising nelle amichevoli: naturalmente in proporzione alle persone (poche) che vengono allo stadio... cosi da invogliare tutti a fare amichevoli ( perche' se io faccio un amichevole per pochissimi soldi devo mettere a repentaglio la salute della mia rosa?) io rischio un giocatore che magari si fa male per 2/3 turni ma almeno metto in tasca una somma piu' degna per un'amichevole!!!!! |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Rance |
Posted - 15/12/2009 : 10:00:00 (Scrivo qui questo sfogo per evitare di aprire un post )
ragazzi ma perchè sempre modifiche su modifiche io ho giocato a 4 giochi manageriali, ma questo è imparagonabile a quegli altri fer favor nn roviniamolo troppo, il gioco è abbastanza avvincente e per nulla scontato anche grazie alla possibilità di poter scegliere l'impegno con il quale i giocatori devono giocare. |
pakybellavita |
Posted - 11/12/2009 : 22:02:38 still perchè non lo vuoi fare? |
petrescu |
Posted - 10/12/2009 : 14:10:36 quote: Originally posted by venturiniace
sfavorevole al merchandising sia in coppa sia nelle amichevoli!
quoto a meno che non si metta in entrambe |
Rance |
Posted - 10/12/2009 : 10:22:45
|
Salsiccia |
Posted - 04/12/2009 : 01:02:46 quote: Originally posted by Still
Per lo spazio a dx vi ringrazio,ma preferirei di no..io per primo...
Bravo Still!!!!!! |
Still |
Posted - 04/12/2009 : 00:43:58 Favorevole al merchandising, magari senza le magliette personalizzate, ma solo con i restanti prodotti(magliette cappellini sciarpe e bandiere)Per lo spazio a dx vi ringrazio,ma preferirei di no..io per primo... |
andrekurt85 |
Posted - 04/12/2009 : 00:18:09 quote: Originally posted by venturiniace
sfavorevole al merchandising sia in coppa sia nelle amichevoli!
idem!
|
venturiniace |
Posted - 03/12/2009 : 20:03:39 sfavorevole al merchandising sia in coppa sia nelle amichevoli! |
Meluccio |
Posted - 03/12/2009 : 14:08:41 quote: Originally posted by boniotta
ma parli della colonna a dx dove c'erano i titoli del vecchio magazine? allora sono d'accordo, quello centrale invece credo che serva ad admin per gli avvisi che devono conoscere tutti( e poi c'è il mio nome ora :D)
per quanto riguarda il merchandising io lo espanderei alle partite di coppa che sono ufficiali, le amichevoli sono un di più sono state implementate per riempire un pò la settimana di fm e per me vanno bene così.
contrario al merchandising in coppa in quanto vengono favoriti solo le squadre più forti..invece favorevole per il merchandising nelle amikevoli..anke se ridimensionato naturalmente rispetto alle partite di campionato.. |
pat84 |
Posted - 03/12/2009 : 13:36:54 concordo...ma sul merchandising come dice tapparella sarei favorevole solo per le amichevoli,non per le coppe,perchè effettivamente quelle che avanzano per piu turni sono i cosidetti squadroni... |
Tapparella |
Posted - 03/12/2009 : 12:30:28 quote: Originally posted by boniotta
ma parli della colonna a dx dove c'erano i titoli del vecchio magazine? allora sono d'accordo, quello centrale invece credo che serva ad admin per gli avvisi che devono conoscere tutti( e poi c'è il mio nome ora :D)
per quanto riguarda il merchandising io lo espanderei alle partite di coppa che sono ufficiali, le amichevoli sono un di più sono state implementate per riempire un pò la settimana di fm e per me vanno bene così.
si' caro boniotta la colonna e' quella di destra!!! guarda per il merchandising di coppa sono d'accordo con te ,pero' favorirebbe troppo le squadre che avanzano e come tu sai sono quasi sempre di serie A/B!!dicevo le amichevoli perche' hanno la possibilita' di farlo tutti con lo stesso numero di partite!!!!naturalmente e' solo una mia idea!!! |
davy |
Posted - 03/12/2009 : 12:13:15 quote: Originally posted by boniotta
quoto! |
boniotta |
Posted - 03/12/2009 : 10:54:29 ma parli della colonna a dx dove c'erano i titoli del vecchio magazine? allora sono d'accordo, quello centrale invece credo che serva ad admin per gli avvisi che devono conoscere tutti( e poi c'è il mio nome ora :D)
|
Meluccio |
Posted - 02/12/2009 : 21:25:12 quotoooo!! |
Gento |
Posted - 02/12/2009 : 12:57:26 Quoto tutto |