Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 perdita di forma per.........

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
tondino87 Posted - 29/12/2009 : 15:35:53
secondo me non è realistico che un giocatore destro schierato a sinistra perda 10 punti di forma.molto probabilmente giocherà da cani(ma neanche questo è certo..leo messi il giocatore più forte del mondo gioca a destra pur essendo un mancino puro e come lui molti altri) ma questa grossa perdita di forma mi sembra assurda.sarei anche d'accordo sul mantenere il rendimento basso per i giocatori messi sulle fasce opposte ma proporrei di togliere il supplemento di calo di forma.ulteriore passo per avvicinarsi quanto più è possibile alla realtà.ciao a tutti e buon campionato..
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Tapparella Posted - 30/12/2009 : 11:11:58
quote:
Originally posted by venturiniace

più che altro è sempre stato così. E' un giusto compromesso... Altrimenti il gioco sarebbe troppo facile!

quotone!
Ant87xx Posted - 30/12/2009 : 01:41:00
purtroppo qui non si può simulare il disagio nel giocare fuori ruolo....così si è pensato ad un calo di forma più "pesante"
tondino87 Posted - 29/12/2009 : 19:28:43
be che sia un giusto compromesso posso essere pure daccordo ma che uno giochi sulla fascia sbagliata faccia più fatica fisica come dice ant non credo proprio.almeno chi ha fatto qualche partita di calcio sa benissimo che non è che se gioco a sinistra e sono destro mi stanco di più.la corsa è sempre corsa a destra e a sinistra.al massimo sbaglierà più passaggi
venturiniace Posted - 29/12/2009 : 18:31:09
più che altro è sempre stato così. E' un giusto compromesso... Altrimenti il gioco sarebbe troppo facile!
Ant87xx Posted - 29/12/2009 : 15:39:53
un giocatore che non sa giocare a sinistra (o destra) fa certamente più fatica rispetto al suo ruolo naturale.
Gioca male e si stanca di più.

non ci vedo nulla di anormale

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page