Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Riassunto proposte utenti

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
pat84 Posted - 03/02/2010 : 21:08:49
Ormai la stagione sta giungendo al termine...
provo a fare 1 mini riassunto delle proposte che sono state fatte da tutti gli utenti

- giocatori stranieri
- allenamento difesa-portiere tutto insieme
- ricerca per citta
- sponsor per maglia,stadio,abbonamenti ecc ecc
- aumento gemellaggi
- sonoro in cronaca per azioni salienti (viaggiamo un po di fantasia dai :p )
- aggiornamenti in diretta
- altezza,peso giocatori...

Speriamo in qualche bel regalo di admin!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Meluccio Posted - 09/02/2010 : 20:17:44
sul fatto del forum hai ragione..invece sul fatto della home secondo me no xk se si riutilizza uno spazio abbandonato per il mercato secondo me ne guadagneremmo tutti..poi mica ho detto che questa è la priorità..ho detto è un'altra modifica che potrebbe essere utile..
Lomba_Show Posted - 09/02/2010 : 17:49:18
quote:
Originally posted by Meluccio

quote:
Originally posted by Eucalipto

Boh..fate voi..

infatti non penso la mia era cattiva come idea visto l'incrementare delle notizie di mercato che si leggono nelle home..ma siamo in una democrazia e ognuno ha libertà di esprimere la propria opinione..io ho avanzato la mia proposta..poi se Admin la ritiene opportuna bene sennò Amen..era solo un modo per occupare al meglio gli spazi ed evitare fastidiose dichiarazioni di vendita e acquisto..

P.S.: Anke perchè non tutti sono iscritti al Forum..e quindi non possono nè postare proprio offerte nè ricercare offerte altrui..

nessuno ha detto che è una cattiva idea è solo che secondo noi ci sarebbero cose più utili Cmq sia come hai detto giustamente tu ci sono già troppo dichiarazioni di mercato che sporcano la Home e con una cosa del genere sarebbe ancora più "sporca" secondo me..
Sul fatto che nel forum non ci sono proprio tutti i manager è vero però si potrebbe fare in modo che si iscriva più gente, perchè più gente si confronta sul forum e meglio è per tutto FM secondo me...
Meluccio Posted - 09/02/2010 : 16:42:41
quote:
Originally posted by Eucalipto

Boh..fate voi..

infatti non penso la mia era cattiva come idea visto l'incrementare delle notizie di mercato che si leggono nelle home..ma siamo in una democrazia e ognuno ha libertà di esprimere la propria opinione..io ho avanzato la mia proposta..poi se Admin la ritiene opportuna bene sennò Amen..era solo un modo per occupare al meglio gli spazi ed evitare fastidiose dichiarazioni di vendita e acquisto..

P.S.: Anke perchè non tutti sono iscritti al Forum..e quindi non possono nè postare proprio offerte nè ricercare offerte altrui..
Eucalipto Posted - 09/02/2010 : 16:12:30
Boh..fate voi..
Meluccio Posted - 09/02/2010 : 15:20:10
allora lasciamo quello spazio inutilizzato. Amen
Plays Posted - 09/02/2010 : 14:36:34
Hai ragione.Comunque voglio ricordare che non tutti sono iscritti al forum
Lomba_Show Posted - 09/02/2010 : 14:35:46
quote:
Originally posted by ElvisMorgan

Credo che la via di mezzo per utilizzare in modo corretto le "notizie dalle sedi" in homepage sia quella di segnalare se si cercano giocatori, non se si vendono, per me non serve a niente farsi pubblicità, tanto poi tutti vanno a vedere se sul mercato c'è di meglio, se proprio c'è bisogno di segnalare i propri giocatori in vendita c'è già uno spazio apposito sul forum, la bacheca.

quoto
Gento Posted - 09/02/2010 : 13:50:09
Credo che la via di mezzo per utilizzare in modo corretto le "notizie dalle sedi" in homepage sia quella di segnalare se si cercano giocatori, non se si vendono, per me non serve a niente farsi pubblicità, tanto poi tutti vanno a vedere se sul mercato c'è di meglio, se proprio c'è bisogno di segnalare i propri giocatori in vendita c'è già uno spazio apposito sul forum, la bacheca.
davy Posted - 09/02/2010 : 13:20:32
quote:
Originally posted by Lomba_Show

quote:

quote:

quote:

Un'altra modifica carina sarebbe quella di inserire nella home page al posto dello spazio "Notizie dal Mondo di Fm" una sezione dove le squadre potrebbero promuovere i propri giocatori messi sul mercato..così anche si evita di farlo nelle dichiarazione o sulla bacheca del forum..che ne dite?

Non è utile secondo me... Anzi usare bene la "FM Bacheca" sul forum; e "sporcare" il meno possibile la Home visto le tante e troppe dichiarazioni di vendite liste prestiti ecc che la "sporcano" già fin troppo...

Sarebbe utile semplicemente per questo motivo..perchè così come dici tu non si "sporca" la bacheca e si sostuisce quel pezzo di home page in cui ci sono i remoti magazine..se il magazine ancora esisteva allora non si toccava..ma visto che non c'è più sarebbe utile riutilizzare quello spazio con finestre che riguardano il mercato..magari suddiviso per categorie,per serie..

Lo spazio del magazine si potrebbe sostituire con altri giornali come il "CORRIERE" o la "Gazzetta"(che naturalmente però dovranno parlare di tutto il mondo FM in generale)ecc... Anche se il Magazine rimarrà sempre il Magazine per la sua grande storia... Io nella home oltre ai grandi acquisti non ci metterei altro di mercato, come ripeto sarebbe molto più utile utilizzare in modo corretto la Bacheca sul forum, che è tanto utile quanto sarebbe utile lo spazio nella home...

già..
Lomba_Show Posted - 09/02/2010 : 09:04:48
quote:

quote:

quote:

Un'altra modifica carina sarebbe quella di inserire nella home page al posto dello spazio "Notizie dal Mondo di Fm" una sezione dove le squadre potrebbero promuovere i propri giocatori messi sul mercato..così anche si evita di farlo nelle dichiarazione o sulla bacheca del forum..che ne dite?

Non è utile secondo me... Anzi usare bene la "FM Bacheca" sul forum; e "sporcare" il meno possibile la Home visto le tante e troppe dichiarazioni di vendite liste prestiti ecc che la "sporcano" già fin troppo...

Sarebbe utile semplicemente per questo motivo..perchè così come dici tu non si "sporca" la bacheca e si sostuisce quel pezzo di home page in cui ci sono i remoti magazine..se il magazine ancora esisteva allora non si toccava..ma visto che non c'è più sarebbe utile riutilizzare quello spazio con finestre che riguardano il mercato..magari suddiviso per categorie,per serie..

Lo spazio del magazine si potrebbe sostituire con altri giornali come il "CORRIERE" o la "Gazzetta"(che naturalmente però dovranno parlare di tutto il mondo FM in generale)ecc... Anche se il Magazine rimarrà sempre il Magazine per la sua grande storia... Io nella home oltre ai grandi acquisti non ci metterei altro di mercato, come ripeto sarebbe molto più utile utilizzare in modo corretto la Bacheca sul forum, che è tanto utile quanto sarebbe utile lo spazio nella home...
Eucalipto Posted - 08/02/2010 : 23:00:50
quote:

quote:
Originally posted by cuky

dimenticavo. Quando una squadra si ritira si dovrebbero mettere i giocatori di quella squadra sul mercato. Chiaro che non è interessante x una squadra ci E, ma ad esempio l'anno passato sono uscite squadre come outlet galati che aveva giocatori fortissimi. Xchè sprecarli? metterli sul mercato visto la penuria di buoni giocatori in giro. tra l'altro ogni tanto admin ha messo sul mercato giocatori di 35 anni di circa 60 skill che non erono di nessuna squadra

quotone..almeno sarebbero utili ad altre squadre

Ovvio che quoto! Sono sempre stato favorevole!
Meluccio Posted - 08/02/2010 : 22:57:28
quote:
Originally posted by cuky

dimenticavo. Quando una squadra si ritira si dovrebbero mettere i giocatori di quella squadra sul mercato. Chiaro che non è interessante x una squadra ci E, ma ad esempio l'anno passato sono uscite squadre come outlet galati che aveva giocatori fortissimi. Xchè sprecarli? metterli sul mercato visto la penuria di buoni giocatori in giro. tra l'altro ogni tanto admin ha messo sul mercato giocatori di 35 anni di circa 60 skill che non erono di nessuna squadra

quotone..almeno sarebbero utili ad altre squadre
cuky Posted - 08/02/2010 : 22:55:58
Iokanaan Ducasse Posted - 08/02/2010 : 18:33:18
quote:

Non mi sembra una cattiva idea... anche se non strepitosa. Sempre meglio che lasciare quello storico inattivo del magazine... secondo me.
Meluccio Posted - 08/02/2010 : 16:12:01
quote:

quote:

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page