Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Campionato e squadre abbandonate

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
forhelp Posted - 07/02/2010 : 21:27:42
Sollevo un problema (e non lo faccio perchè quast'anno mi riguarda direttamente, ma per stabilire una norma futura).
Propongo che, se una squadra EVIDENTEMENTE abbandona la competizione non collegandosi o comunque trascurando di fare la formazione vengano considerate perse TUTTE le partite disputate dalla stessa società allo scopo di non falsare la classifica del campionato, danneggiando chi ha affrontato la squadra in oggetto quando cercava di fare sul serio.
Che ne pensate?
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
forhelp Posted - 09/02/2010 : 12:48:28
Infatti salciccia ha centrato il problema (anche perchè sa di quale squadra parlo
Ant87xx Posted - 09/02/2010 : 01:12:13
l'idea è bella...ma sembra di difficile attuazione. (a parole sembra facile..ma creare controlli e azioni che analizzino la forma ed in base a quella facciano la formazione..non credo sia una passeggiata).
Salsiccia Posted - 09/02/2010 : 00:48:38

Il problema è un altro......
Purtroppo e correggetemi se sbaglio, mi sembra che una volta abbandonata la squadra, se il manager aveva impostato la formazione come "predefinita", rimanga inalterata a meno che intervengano infortuni o squalifiche.
Oltretutto se l'abbandono avviene sul finire della stagione la squadra non viene ancora sostituita e nel caso fosse in serie D fino alla stagione dopo. La formazione "predefinita" rimane memorizzata per la stagione che va a cominciare. La cosa che può essere "fastidiosa" è che se l'impegno impostato era alto, sarà molto difficile che nelle prime 4-5 giornate perda, mentre chi l'affronta dopo ha un vantaggio non indifferente nell'affrontare giocatori spompati......che magari si infortunano o vengono squalificati nelle restanti giornate e vengono sostituiti con giocatori freschi per le prime 4-5 giornate del girone di ritorno, penalizzando sempre le stesse squadre!!!
Proporrei che dopo un mese di inattività l'impegno venga portato a 50 e soprattutto il sistema scelga la formazione anche in base alla forma (i giocatori al di sotto tipo del 40% non vengono schierati e fatti riposare).
Non so' se possa essere fattibile, ma ne gioverebbe la giocabilità, nel caso nel girone ci fosse una squadra o più abbandonate.

Meluccio Posted - 08/02/2010 : 17:39:13
quote:
Originally posted by forhelp

Il mio riferimento (personale) di quest'anno è una squadra che mi ha battuto 1 a 0 la prima giornata e che poi NON HA PIU' FATTO PUNTI , nè segnato un gol in tutto il resto del campionato .
Lo dobbiamo considerare attivo?

se si collega si..se non si collega da più di un mese no
forhelp Posted - 08/02/2010 : 17:23:40
Il mio riferimento (personale) di quest'anno è una squadra che mi ha battuto 1 a 0 la prima giornata e che poi NON HA PIU' FATTO PUNTI , nè segnato un gol in tutto il resto del campionato .
Lo dobbiamo considerare attivo?
pierpole1 Posted - 08/02/2010 : 17:07:12
quoto per le squadre considerate inattive

Pierpole1
celtics C5
davy Posted - 08/02/2010 : 11:27:04
quote:

Sollevo un problema (e non lo faccio perchè quast'anno mi riguarda direttamente, ma per stabilire una norma futura).
Propongo che, se una squadra EVIDENTEMENTE abbandona la competizione non collegandosi o comunque trascurando di fare la formazione vengano considerate perse TUTTE le partite disputate dalla stessa società allo scopo di non falsare la classifica del campionato, danneggiando chi ha affrontato la squadra in oggetto quando cercava di fare sul serio.
Che ne pensate?

quoto! è ovvio che si riferisce alle squadre abbandonate per inattività!
Meluccio Posted - 08/02/2010 : 10:22:26
quote:

Ok, ma il campionato può essere falsato anche se uno si collega ogni 15 giorni e, per esempio, non mette le riserve...

Ci sono persone che non possono collegarsi ogni giorno perchè sono molto impegnati con la famiglia, con il lavoro..quindi questo che dici tu secondo me non va bene..semmai la tua idea può essere considerata quando si supera il mese di inattività..
Eucalipto Posted - 08/02/2010 : 08:44:58
quote:

Ok, ma il campionato può essere falsato anche se uno si collega ogni 15 giorni e, per esempio, non mette le riserve...

mi spiace...se ha impegni e nn può collegarsi più spesso e vince significa che è davvero un grande stratega e deve continuare a giocare!!
Iokanaan Ducasse Posted - 08/02/2010 : 02:25:25
D'accordo anch'io... ma solo per le squadre effettivamente abbandonate da oltre un mese.
forhelp Posted - 08/02/2010 : 00:45:23
Meluccio Posted - 07/02/2010 : 23:44:40
penso era implicito il mese di inattività..comunque favorevole..anche se i motivi di abbandono possono diversi..
Eucalipto Posted - 07/02/2010 : 23:42:01
quote:
Originally posted by venturiniace

d'accordo in parte... se una squadra ha superato il mese di inattività si... Se non lo ha superato allora sono contrario

Ovviamente... anche secondo me deve essere superato il mese di inattività...altrimenti non può considerarsi abbandonata..
venturiniace Posted - 07/02/2010 : 23:31:44
d'accordo in parte... se una squadra ha superato il mese di inattività si... Se non lo ha superato allora sono contrario
Eucalipto Posted - 07/02/2010 : 21:40:46
quoto

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page