T O P I C R E V I E W |
Deathrulez |
Posted - 13/02/2010 : 16:02:09 siccome non avevo mai vinto un campionato giovanile, questa stagione è la prima volta. . .mi sono accorto che insomma non serve a niente che ne direste di un premio per la vincitrice? come per i goleador etc. . . magari un 100000 per la serie E 200000 per la D e cosi via. . .cosi magari ci sarebbe anche piu competizione nelle giovanili, invece di lasciare l impegno bassissimo giusto per far crescere i giovani. . . |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Plays |
Posted - 16/02/2010 : 14:01:11 quote: Originally posted by Deathrulez
se metti i giovani sia in campionato che in giovanili, diventa troppo semplice. . se devi star attento se metterli in campionato O giovanili, la cosa si fa piu interessante, perche se vuoi vincere tutti e due i campionati
Ma la cosa cambia se si abbassano i valori di crescita |
Deathrulez |
Posted - 16/02/2010 : 11:49:57 anche. . . |
costas1990 |
Posted - 16/02/2010 : 11:35:58 A me basterebbero anche le sole retrocessioni e promozioni |
Deathrulez |
Posted - 16/02/2010 : 11:03:53 ma secondo me cmq non serve neanche modificar niente.. cosi sarebbe piu impegnativo. . se metti i giovani sia in campionato che in giovanili, diventa troppo semplice. . se devi star attento se metterli in campionato O giovanili, la cosa si fa piu interessante, perche se vuoi vincere tutti e due i campionati. . .invece per adesso tanti mettono i giovani con impegno a 0,00001 solo per farli crescere . . . cmq si certo 100k sono troppi . . era un esempio cmq |
Fedez |
Posted - 14/02/2010 : 15:57:28 Beh un piccolo riconoscimento economico per il campionato giovanile non sarebbe affatto male. Anche se 100000 penso sia troppo |
Meluccio |
Posted - 14/02/2010 : 01:33:28 Proposi molte innovazioni..io e altri..però Admin per ora non ritiene opportuno attuarle..vedremo in seguito..secondo me sta studiando un bel colpo per la stagione prossima riservato proprio ai giovani, che assieme ai prestiti, sono la cosa che deve essere un pò puntellata |
Plays |
Posted - 13/02/2010 : 22:37:56 No Ioka,non si deve portare il rendimento di crescita uguale a quello per i giocatori che non giocano le giovanili;bisogna portarlo uguale al rendimento che hanno ora i giovani giocando 2 gare di campionato.O,magari,alzarlo un pochino solo perchè si consuma più forma,e quindi ci deve essere un guadagno minimo |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 13/02/2010 : 20:52:45 quote: Originally posted by Plays
La soluzione è semplice,caro Ioka:basta solo abbassare i parametri che fanno aumentare le skill dei giovani,in modo da ottenerle come sono ora,o magari con qualcosina in più,ma poco. Però non so se è facile da applicare contando che si devono cambiare delle impostazioni del server...
Sì, certo, caro Plays... è la soluzione logicamente più ovvia. Però per evitare che così le skills dei giovani schizzino comunque troppo in alto, sommando le partite in prima squadra a quelle nelle giovanili (ammesso che ciò sia sbagliato!), bisognerebbe abbassare di molto il rendimento di crescita delle giovanili, quasi azzerarlo (in modo da incidere in proporzione poco rispetto ai giocatori che non giocano le giovanili)... e questo non mi piacerebbe molto. |
Plays |
Posted - 13/02/2010 : 20:44:32 La soluzione è semplice,caro Ioka:basta solo abbassare i parametri che fanno aumentare le skill dei giovani,in modo da ottenerle come sono ora,o magari con qualcosina in più,ma poco. Però non so se è facile da applicare contando che si devono cambiare delle impostazioni del server... |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 13/02/2010 : 20:34:17 A mio modesto parere, qualsiasi "gratificazione" per i giovani sarebbe un'ottima iniziativa, e mi piace soprattutto l'idea della "coccardina"... il problema è che questo campionato dei giovani non è indicativo del potenziale giovanile di una squadra, dal momento che i giovani che scendono in campo nella prima squadra non possono giocare nella partita seguente delle giovanili. I miei ragazzi, ad esempio, quelli non in prestito, non hanno giocato quasi mai nelle giovanili perché cercavo di impiegarli in prima squadra ad ogni turno di campionato, e con i vari Player in campo è sempre partita persa. Secondo me, avremmo un campionato giovanile regolamentare con classifiche attendibili solo sbloccando il vincolo che impedisce ai giovani di scendere in campo nel campionato giovanile quando hanno giocato in prima squadra. Mi rendo anche conto, però, che ci sarebbe un problema: giocando in entrambe le competizioni ad ogni turno i giovani in questione vedrebbero aumentare molto (troppo?) rapidamente le loro skills. |
Gento |
Posted - 13/02/2010 : 20:21:42 Io proposi anche solo la "coccardina" del vincitore, senza premi, ma neanche quella ho visto |
Meluccio |
Posted - 13/02/2010 : 19:40:23 quote: Originally posted by Deathrulez
capito. . . Devo rassegnarmi pure io allora?
mi sa proprio di si..fino a che ci sono nuove novità da Admin |
Plays |
Posted - 13/02/2010 : 17:35:16 Comunque 100.000 come premio per il primo posto sono troppi! 150.000 li prende il primo classificato nel campionato maggiore! |
Deathrulez |
Posted - 13/02/2010 : 17:21:59 capito. . . Devo rassegnarmi pure io allora? |
Meluccio |
Posted - 13/02/2010 : 16:52:36 già proposto un sacco di volte me stesso ed altri..una risposta: il campionato giovanile serve solo per fare giocare un pò i giovani.. |