T O P I C R E V I E W |
Manuel86 |
Posted - 25/02/2010 : 14:57:47 Dato che a volte succede che salgono anche alcune seconde classificate, dalla C alla B non so se accade, mah dalla D alla C di sicuro. perchè anzi che le seconde non viene premiato il vincitore della coppa e fatto salire di categoria??? C'ho pensato perchè nei dilettanti chi vince la coppa sale di categoria...
|
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Tapparella |
Posted - 13/03/2010 : 09:53:23 quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
Tra l'altro mi pare (corregetemi se sbaglio) che nell'ultimo campionato non sia salita nessuna seconda dalla serie D in C, contrariamente a quanto in effetti è accaduto in passato. Ci ho dato un'occhiata perché direttamente interessato!
sbofici col coccio seconda in D23!!!! |
Meluccio |
Posted - 12/03/2010 : 16:34:31 sono sempre dell'idea che sarebbe opportuno mettere dei premi in fm-moneta per coloro che arrivano in finale..al vincitore della coppa ovviamente un premio + alto del secondo classificato.. |
Meluccio |
Posted - 08/03/2010 : 20:33:11 quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
Tra l'altro mi pare (corregetemi se sbaglio) che nell'ultimo campionato non sia salita nessuna seconda dalla serie D in C, contrariamente a quanto in effetti è accaduto in passato. Ci ho dato un'occhiata perché direttamente interessato!
fc ranocchietta è salita dalla D come seconda..poi altre non so.. |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 08/03/2010 : 20:10:03 Tra l'altro mi pare (corregetemi se sbaglio) che nell'ultimo campionato non sia salita nessuna seconda dalla serie D in C, contrariamente a quanto in effetti è accaduto in passato. Ci ho dato un'occhiata perché direttamente interessato! |
davy |
Posted - 01/03/2010 : 00:27:57 quote: Originally posted by Deathrulez
cmq il fatto che uno di serie b vinca la coppa e debba essere promosso in a non può funzionare . XK se nessuno viene cancellato dalla a x inattività comporterebbe di dover far retrocedere una squadra della a per far spazio a quella della b che ha vinto la coppa . . e sarebbe ingiusto . . .
concordo |
Deathrulez |
Posted - 25/02/2010 : 15:54:57 Il discorso che salgono anche il 2o o il 3o è dato dal fatto che vengono cancellate squadre x inattività o ban . . quindi bisogna riempire i buchi . . cmq il fatto che uno di serie b vinca la coppa e debba essere promosso in a non può funzionare . XK se nessuno viene cancellato dalla a x inattività comporterebbe di dover far retrocedere una squadra della a per far spazio a quella della b che ha vinto la coppa . . e sarebbe ingiusto . . . piuttosto sarebbe giusto un premio adeguato . . non so cosa riceva il vincitore della coppa quindi non posso dar giudizi . . ma cmq secondo me i primi 3 dovrebbero ricevere premi . . |
Plays |
Posted - 25/02/2010 : 15:13:56 Io non ho capito |
Lomba_Show |
Posted - 25/02/2010 : 15:05:16 quote: Originally posted by Manuel86
Dato che a volte succede che salgono anche alcune seconde classificate, dalla C alla B non so se accade, mah dalla D alla C di sicuro. perchè anzi che le seconde non viene premiato il vincitore della coppa e fatto salire di categoria??? C'ho pensato perchè nei dilettanti chi vince la coppa sale di categoria...
Quoto |
Meluccio |
Posted - 25/02/2010 : 15:04:17 non ho capito il fatto del secondo ecc comunque sarebbe buono mettere dei premi per chi vince la coppa e per chi arriva secondo..non per forza alti.. |