Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Vincitore di coppa

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Manuel86 Posted - 25/02/2010 : 14:57:47
Dato che a volte succede che salgono anche alcune seconde classificate,
dalla C alla B non so se accade, mah dalla D alla C di sicuro.
perchè anzi che le seconde non viene premiato il vincitore della coppa e fatto salire di categoria???
C'ho pensato perchè nei dilettanti chi vince la coppa sale di categoria...

9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Tapparella Posted - 13/03/2010 : 09:53:23
quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

Tra l'altro mi pare (corregetemi se sbaglio) che nell'ultimo campionato non sia salita nessuna seconda dalla serie D in C, contrariamente a quanto in effetti è accaduto in passato. Ci ho dato un'occhiata perché direttamente interessato!

sbofici col coccio seconda in D23!!!!
Meluccio Posted - 12/03/2010 : 16:34:31
sono sempre dell'idea che sarebbe opportuno mettere dei premi in fm-moneta per coloro che arrivano in finale..al vincitore della coppa ovviamente un premio + alto del secondo classificato..
Meluccio Posted - 08/03/2010 : 20:33:11
quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

Tra l'altro mi pare (corregetemi se sbaglio) che nell'ultimo campionato non sia salita nessuna seconda dalla serie D in C, contrariamente a quanto in effetti è accaduto in passato. Ci ho dato un'occhiata perché direttamente interessato!

fc ranocchietta è salita dalla D come seconda..poi altre non so..
Iokanaan Ducasse Posted - 08/03/2010 : 20:10:03
davy Posted - 01/03/2010 : 00:27:57
quote:
Originally posted by Deathrulez

cmq il fatto che uno di serie b vinca la coppa e debba essere promosso in a non può funzionare . XK se nessuno viene cancellato dalla a x inattività comporterebbe di dover far retrocedere una squadra della a per far spazio a quella della b che ha vinto la coppa . . e sarebbe ingiusto . . .

concordo
Deathrulez Posted - 25/02/2010 : 15:54:57
Il discorso che salgono anche il 2o o il 3o è dato dal fatto che vengono cancellate squadre x inattività o ban . . quindi bisogna riempire i buchi . . cmq il fatto che uno di serie b vinca la coppa e debba essere promosso in a non può funzionare . XK se nessuno viene cancellato dalla a x inattività comporterebbe di dover far retrocedere una squadra della a per far spazio a quella della b che ha vinto la coppa . . e sarebbe ingiusto . . . piuttosto sarebbe giusto un premio adeguato . . non so cosa riceva il vincitore della coppa quindi non posso dar giudizi . . ma cmq secondo me i primi 3 dovrebbero ricevere premi . .
Plays Posted - 25/02/2010 : 15:13:56
Io non ho capito
Lomba_Show Posted - 25/02/2010 : 15:05:16
quote:
Originally posted by Manuel86

Dato che a volte succede che salgono anche alcune seconde classificate,
dalla C alla B non so se accade, mah dalla D alla C di sicuro.
perchè anzi che le seconde non viene premiato il vincitore della coppa e fatto salire di categoria???
C'ho pensato perchè nei dilettanti chi vince la coppa sale di categoria...

Quoto
Meluccio Posted - 25/02/2010 : 15:04:17
non ho capito il fatto del secondo ecc
comunque sarebbe buono mettere dei premi per chi vince la coppa e per chi arriva secondo..non per forza alti..

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page