T O P I C R E V I E W |
Fedez |
Posted - 04/03/2010 : 17:44:54 Penso sarebbe comoda vicino alla data dell'allenamento, anche una colonna con la stagione. Oppure che ci sia una linea in grassetto o qualcosa in orizzontale che separi gli allenamenti della stagione in corso da quelli della stagione precedente. Giusto per avere una visuale migliore di come si sono fatti gli allenamenti nel lungo e nel breve periodo. |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
cuky |
Posted - 12/03/2010 : 15:19:26 GIUSTISSIMO!!! ci avevo giusto pensato anch'io, senò bisogna contare tutte le volte dal'inizio |
robista |
Posted - 04/03/2010 : 23:31:31 quote: Originally posted by Fedez
Penso sarebbe comoda vicino alla data dell'allenamento, anche una colonna con la stagione. Oppure che ci sia una linea in grassetto o qualcosa in orizzontale che separi gli allenamenti della stagione in corso da quelli della stagione precedente. Giusto per avere una visuale migliore di come si sono fatti gli allenamenti nel lungo e nel breve periodo.
Sarebbe comodo in effetti... |
Tapparella |
Posted - 04/03/2010 : 23:23:22 quote: Originally posted by Fedez
Penso sarebbe comoda vicino alla data dell'allenamento, anche una colonna con la stagione. Oppure che ci sia una linea in grassetto o qualcosa in orizzontale che separi gli allenamenti della stagione in corso da quelli della stagione precedente. Giusto per avere una visuale migliore di come si sono fatti gli allenamenti nel lungo e nel breve periodo.
quoto come al solito il mio super gemellato |
Meluccio |
Posted - 04/03/2010 : 17:47:32 si sarebbe buono aggiungere una nuova colonna con la stagione in cui vengono fatti gli allenamenti..bella fedez |