T O P I C R E V I E W |
Tapparella |
Posted - 24/04/2010 : 09:09:16 siamo quasi al termine di questa stagione e come da tradizione sarebbe meglio se avete voglia di ricordare al grande capo qualche nostra idea per aumentare ancor di piu' la bellezza di questo gioco!!!partendo dal presupposto che il server vada bene come sta andando adesso comincio con le mie idee innovative: 1) sapete sono un fissato del sonoro per il gol 2)perche' non dare una coccardina minuscola per il campionato giovanile 3)sistemare la home page con una parte per il contestatissimo gran bazar 4)suddivisione degli allenamenti,nello storico,per stagione,magari per numero di giornata di campionato!!!!a voi altre idee!!!!!! |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
borizz |
Posted - 25/05/2010 : 15:00:47 ahahahah Tapparanza sei proppio uno Zanza si vede ke sei stato influenzato dalla famosa triade!
Oh ma fai il torneo della chiesetta a Luglio?? |
Tapparella |
Posted - 25/05/2010 : 12:30:05 quote: Originally posted by borizz
scusate ma una volta discusse tutte le varie nuovita' e una volta selezionate quelle + papabili che si fa'??
fai un bonifico ad admin ,abbastanza sostanzioso....uno per me e robista....e poi FORSE....facciamo qualcosa |
robista |
Posted - 25/05/2010 : 11:09:16 quote: Originally posted by borizz
scusate ma una volta discusse tutte le varie nuovita' e una volta selezionate quelle + papabili che si fa'??
Si attende la prossima stagione e si spera che admin ne implementi qualcuna...E' lui il Deus ex machina,nonchè proprietario,del gioco!!
|
borizz |
Posted - 25/05/2010 : 09:20:16 scusate ma una volta discusse tutte le varie nuovita' e una volta selezionate quelle + papabili che si fa'?? |
Wizard95 |
Posted - 24/05/2010 : 22:41:49 Buono!!!Finalemnte si parla di scout come io chiedo da molto tempo!!! |
Meluccio |
Posted - 24/05/2010 : 14:44:53 io proporei la possibilità di rendere nuovamente utile lo scout..la mia idea è quella di sottoporgli una lista di osservazione dove inseriamo un tot di giocatori da noi seguiti e dove possiamo monitorarli vedendo i loro progressi ecc.. |
Tapparella |
Posted - 24/05/2010 : 12:38:55 quote: Originally posted by borizz
cosi' facendo si avrebbe la possibilità di poter tenere sott'okkio la situazione degli avversari.
ti sei iscritto al forum??????incredibile!!!!!comunque era gia' una mia idea lanciata un paio di stagioni fa....mia idea? non lo so ma non mi ricordo se fosse stata gia' proposta....belle le mie idee eh? |
borizz |
Posted - 21/05/2010 : 16:52:43 cosi' facendo si avrebbe la possibilità di poter tenere sott'okkio la situazione degli avversari. |
robista |
Posted - 21/05/2010 : 16:49:44 quote: Originally posted by borizz
Tapparasa che ne dici di includere , durante la diretta, sulla pagina del proprio girone dove c'e' la classifica un aggiornamento in "tempo reale" dell'andamento delle partite.....invece della classica scritta "diretta".....
Non mi pare una brutta no???
Non sarebbe affatto male...anzi sarebbe proprio carino!! |
borizz |
Posted - 21/05/2010 : 16:41:15 Tapparasa che ne dici di includere , durante la diretta, sulla pagina del proprio girone dove c'e' la classifica un aggiornamento in "tempo reale" dell'andamento delle partite.....invece della classica scritta "diretta".....
Non mi pare una brutta no??? |
Wizard95 |
Posted - 14/05/2010 : 16:41:49 ...che scemo che son due volte...non lo sapevo...non li avevo mai usati...
|
robista |
Posted - 14/05/2010 : 07:17:50 quote: Originally posted by Wizard95
Ce la farò a scrivere dove devo invece ceh andare a caso e di fretta?????CHE IMBECILLE CHE SONO!!!
demente me
Le vedi quelle iconcine sopra i messaggi che spedisci??? Edit ti consente di correggere il post senza doverlo riscrivere e delete ti permette di cancellarlo. |
Wizard95 |
Posted - 13/05/2010 : 22:50:54 Ce la farò a scrivere dove devo invece ceh andare a caso e di fretta?????CHE IMBECILLE CHE SONO!!!
demente me
|
Wizard95 |
Posted - 11/05/2010 : 17:30:25 Finale di coppa non molto esaltante dato che ha vinto l'Aullese 95 a tavolino contro l'A.C. Colombara...che delusione e che amarezza per una finale così deprimente...
La coppa Calcio Venelia-Aulla va all'Aullese 95!!! |
Wizard95 |
Posted - 11/05/2010 : 17:26:44 Speriamo che qualcosa cambi...in meglio... Comunque grazie al lavoro di tutti i gestori del gioco!!!
|