T O P I C R E V I E W |
davicsx |
Posted - 07/05/2010 : 14:19:50 Ripropongo tale argomento. Secondo me sarebbe bello e realistico poter cambiare modulo durante la partita. Il tutto ovviamente andrebbe preimpostato come si fa x le sostituzione, si potrebbe fare in modo che in seguito a un determinato risultato avvenga un cambio di modulo con inerenti sostituzioni..Che ne dite?. |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
davicsx |
Posted - 15/05/2010 : 14:19:27 LA MIA RICHIESTA E' STATA ESAUDITA...GRAZIE ADMIN!! |
davy |
Posted - 09/05/2010 : 15:56:54 Sono sempre stato favorevole alla possibilità di cambiare modulo in corsa e programmare le sostituzioni in base al risultato, non sono esperto in motori di gioco e simulatori, ma se si potesse fare sarei il primo ad esultare! |
Tapparella |
Posted - 08/05/2010 : 12:38:14 realismo a palla se venisse introdotta anche questa modifica..... |
cuky |
Posted - 08/05/2010 : 12:22:13 speriamo veramente che admin ci faccia sapere qualcosa sta volta |
Wizard95 |
Posted - 07/05/2010 : 21:18:18 Anche se ovviamente non è facile realizzarlo... |
Wizard95 |
Posted - 07/05/2010 : 19:39:40 SI anche io sn per il cambio modulo in corsa... |
Meluccio |
Posted - 07/05/2010 : 19:21:36 quote:
1) Non si parlava di modifiche durante la diretta,bensi della possibilità di impostare diverse soluzioni tattiche in anticipo,come avviene oggi con la mentalità offensiva difensiva ecc.. es:anzichè impostare solo la tattica offensiva o il catenaccio in funzione del risultato si potrebbe prevedere: in caso di vantaggio si passa al catenaccio con il modulo variato dal 4-4-2 al 4-5-1 e le relative sostituzioni...in caso di svantaggio invece si passa dal 4-4-2 al 3-4-3 con mentalità offensiva effettuando sostituzioni differenti. Il tutto dovrebbe essere programmato in anticipo, come avviene oggi,in modo da non sfavorire i manager che non possono o non vogliono seguire la diretta.
2) Temo che,giustamente, sia il vero motivo per cui non sia mai stata applicata la modifica in oggetto.
io avevo proposto cambi e sistemazioni in corso..poi mi fu detto che nn era possibile in quanto andava a sfavorire chi non poteva essere presente alle diretta e quindi ho optato per una serie di impostazioni prepartita impostabili in base all'andamento dell'incontro.. come dici tu secondo me la reale motivazione sta nel fatto che dovrebbe essere rivisto l'intero sistema del gioco e qui c'è da lavorare molto...!! |
robista |
Posted - 07/05/2010 : 17:07:41 quote: Originally posted by Meluccio
L'avevo tempo fa proposto anch'io perchè così il gioco acquisirebbe più attenzione e più coinvolgimento..ma mi è stato risposto che questa innovazione
1) andrebbe a sfavorire coloro che non sono presenti a vedere la diretta della partita..
2) dovrebbe essere risistemata tutta la programmazione del gioco
Cmq sarei favorevole in un futuro..
1) Non si parlava di modifiche durante la diretta,bensi della possibilità di impostare diverse soluzioni tattiche in anticipo,come avviene oggi con la mentalità offensiva difensiva ecc.. es:anzichè impostare solo la tattica offensiva o il catenaccio in funzione del risultato si potrebbe prevedere: in caso di vantaggio si passa al catenaccio con il modulo variato dal 4-4-2 al 4-5-1 e le relative sostituzioni...in caso di svantaggio invece si passa dal 4-4-2 al 3-4-3 con mentalità offensiva effettuando sostituzioni differenti. Il tutto dovrebbe essere programmato in anticipo, come avviene oggi,in modo da non sfavorire i manager che non possono o non vogliono seguire la diretta.
2) Temo che,giustamente, sia il vero motivo per cui non sia mai stata applicata la modifica in oggetto.
|
Meluccio |
Posted - 07/05/2010 : 15:46:58 L'avevo tempo fa proposto anch'io perchè così il gioco acquisirebbe più attenzione e più coinvolgimento..ma mi è stato risposto che questa innovazione andrebbe a sfavorire coloro che non sono presenti a vedere la diretta della partita..e anche perchè dovrebbe essere risistemata tutta la programmazione del gioco perchè come tutti sappiamo il risultato è il frutto della simulazione che viene fatta alle 20.15 di ogni mercoledì e domenica.. Cmq sarei favorevole in un futuro.. |
robista |
Posted - 07/05/2010 : 15:25:10 quote: Originally posted by davicsx
Ripropongo tale argomento. Secondo me sarebbe bello e realistico poter cambiare modulo durante la partita. Il tutto ovviamente andrebbe preimpostato come si fa x le sostituzione, si potrebbe fare in modo che in seguito a un determinato risultato avvenga un cambio di modulo con inerenti sostituzioni..Che ne dite?.
Idea molto bella ed anche realistica...ma è già stata proposta molte volte. Temo però che tale cambiamento comporterebbe un gran lavoro di riprogrammazione.Sarebbe carino se admin ci dicesse una volta per tutte,sempre che non l'abbia già fatto e me lo sia fumato,se la cosa è possibile o meno...almeno ci metteremmo tutti il cuore in pace. |