T O P I C R E V I E W |
davicsx |
Posted - 07/05/2010 : 14:19:50 Ripropongo tale argomento. Secondo me sarebbe bello e realistico poter cambiare modulo durante la partita. Il tutto ovviamente andrebbe preimpostato come si fa x le sostituzione, si potrebbe fare in modo che in seguito a un determinato risultato avvenga un cambio di modulo con inerenti sostituzioni..Che ne dite?. |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
davicsx |
Posted - 15/05/2010 : 14:19:27 LA MIA RICHIESTA E' STATA ESAUDITA...GRAZIE ADMIN!! |
davy |
Posted - 09/05/2010 : 15:56:54 Sono sempre stato favorevole alla possibilità di cambiare modulo in corsa e programmare le sostituzioni in base al risultato, non sono esperto in motori di gioco e simulatori, ma se si potesse fare sarei il primo ad esultare! |
Tapparella |
Posted - 08/05/2010 : 12:38:14 realismo a palla se venisse introdotta anche questa modifica..... |
cuky |
Posted - 08/05/2010 : 12:22:13 speriamo veramente che admin ci faccia sapere qualcosa sta volta |
Wizard95 |
Posted - 07/05/2010 : 21:18:18 Anche se ovviamente non è facile realizzarlo... |
Wizard95 |
Posted - 07/05/2010 : 19:39:40 SI anche io sn per il cambio modulo in corsa... |
Meluccio |
Posted - 07/05/2010 : 19:21:36 quote:
1) Non si parlava di modifiche durante la diretta,bensi della possibilità di impostare diverse soluzioni tattiche in anticipo,come avviene oggi con la mentalità offensiva difensiva ecc.. es:anzichè impostare solo la tattica offensiva o il catenaccio in funzione del risultato si potrebbe prevedere: in caso di vantaggio si passa al catenaccio con il modulo variato dal 4-4-2 al 4-5-1 e le relative sostituzioni...in caso di svantaggio invece si passa dal 4-4-2 al 3-4-3 con mentalità offensiva effettuando sostituzioni differenti. Il tutto dovrebbe essere programmato in anticipo, come avviene oggi,in modo da non sfavorire i manager che non possono o non vogliono seguire la diretta.