T O P I C R E V I E W |
Wizard95 |
Posted - 12/06/2010 : 15:05:40 Il titolo già spiega molto della mia idea... Volevo sapere se è possibile mettere la possibilità di avere tre maglie....che appunto sono: casa, fuori, terza....e sopratutto che quado si gioca contro un'altra squadra si cambino....la cosa mi sembra molto bella e realistica.
Non so però se la cosa è realizaabile. Io ho comunque lanciato l'idea!!!
E volevo chiedere anche un'altra cosa: Ma le maglie che si possono scegliere per la squadra da dove vengono???Cioè dove sono state prese????Sono state disegnate o c'è un sito che le contiene??? |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
danielitos |
Posted - 13/08/2010 : 21:30:34 Non sarebbe malaccio come idea.Io la quoto con molto piacere perchè le idee originali hanno bisogno di appoggio...incondizionato! |
Wizard95 |
Posted - 23/06/2010 : 14:38:16 Ho fatto tutto... mi dispiace per il danno causato a tutti meno che ad uno...scusatemi...e se trovate cose che non dovevo dire, o faccine nei topic seri avvisatemi che le levo subito...grazie per la pazienza.
E scusatemi ancora...
Per Plays Il cross-posting è:
Cross-posting è un termine inglese, traducibile con invio multiplo, che indica l'inserimento dello stesso messaggio in differenti parti dello stesso strumento di interazione online (forum, newsgroup, ecc.).
Il cross-posting può essere utilizzato per fare promozione o attirare l'attenzione su un determinato tema: un messaggio che compare in differenti spazi sembra essere più importante.
Tuttavia, tale pratica viene solitamente considerata deprecabile nella maggior parte delle netiquette, in quanto la proliferazione dei messaggi appesantisce la lettura, crea confusione nella ricerca dell'informazione e appesantisce inutilmente i database.
l'ho preso da wikipedia perchè io non sapevo spiegarlo. |
Plays |
Posted - 23/06/2010 : 14:18:03 quote: Originally posted by blurpax
niente più pseudo-spam, niente più cross-posting o altro...
E che cavolo sono??? |
blurpax |
Posted - 23/06/2010 : 14:06:12 Wizard, stai cominciando ad esagerare... basta così, grazie... niente più pseudo-spam, niente più cross-posting o altro...
|
Wizard95 |
Posted - 23/06/2010 : 13:15:12 Tutto apposto dai ora basta litigare o comunque parlare di ste cose...ok?
Buon umore per tutti mi sono auto-censurato come chiesto.
|
Tapparella |
Posted - 23/06/2010 : 12:48:42 quote: Originally posted by Wizard95
Beh forse non avete capito quanto è utile l'estetica...
l'estetica sara' importante ma per giochi come la playstation e x box non per un gioco manageriale!!!!va bene , la grafica non deve essere stile commodore 64......ma gira un po' di giochi di calcio...sicuramente FM non ha la grafica migliore ma ti fa impazzire per altre cose....semplicita',chiarezza,realta'..ecco questo almeno a me interessa molto di piu' dell'estetica....chiedi a 614 manager iscritti se conoscono la propria maglia( magari quella si) o quella degli avversari.....ma non le guarda quasi nessuno.... adifferenza di altre cose ben piu' utili a un gioco come questo!!!!questa tua idea non mi piace adifferenza di altre che hai pensato nei tuoi ritagli di tempo....beato te che non lavori...ahahahah!!!! pensane altre fantasia ne hai da vendere .....ma questa mi pare davvero inutile.....questo il mio educatissimo pensiero....senza rancore |
Wizard95 |
Posted - 22/06/2010 : 15:35:22 . |
Plays |
Posted - 22/06/2010 : 15:19:13 Innanzitutto non è che non abbiamo spirito di rinnovamento:la verità è che preferiamo lasciare spazio alle cose che sono più importanti.Per esempio ora che c'è il problema delle skill mi sembra normale che nessuno si preoccupi di mettere la maglia in più o in meno.Oppure,come saprai certamente,il server alcune volte è saltato e magari ora che sta andando bene nessuno vuole provare ad appesantirlo se non per cose importanti. Poi,non capisco ancora perchè tu ti senti sempre attaccato quando in realtà nessuno lo ha fatto e non ti ha nemmeno criticato... |
Wizard95 |
Posted - 22/06/2010 : 14:24:25 .
|
Plays |
Posted - 22/06/2010 : 13:46:55 quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by TAPPARELLA
quote: Originally posted by petrescu
secondo me son cose inutili. il gioco ha bisogno di ben altro. qui non crescono le skill dei giocatori e si pensa alle seconde maglie
magari non cosi' arrabbiato come il buon petrescu ma lo quoto al 1000 x 1000!!!!!
Quoto la quotata!!!
Quoto il quoto della quotata!!! |
robista |
Posted - 22/06/2010 : 13:18:18 quote: Originally posted by TAPPARELLA
quote: Originally posted by petrescu
secondo me son cose inutili. il gioco ha bisogno di ben altro. qui non crescono le skill dei giocatori e si pensa alle seconde maglie
magari non cosi' arrabbiato come il buon petrescu ma lo quoto al 1000 x 1000!!!!!
Quoto la quotata!!! |
Tapparella |
Posted - 22/06/2010 : 13:00:29 quote: Originally posted by petrescu
magari non cosi' arrabbiato come il buon petrescu ma lo quoto al 1000 x 1000!!!!! |
Wizard95 |
Posted - 20/06/2010 : 14:16:20 ......vero...un giorno sarà possibile metere le maglie aggornate??? ...tenendo magari le maglie vecchie più utilizzate e togliendo invece quelle meno utilizzate...
Per non appesantire il server... |
marco sp |
Posted - 20/06/2010 : 12:41:44 se proprio nn si puo' mettere una seconda maglia,sara possibile un giorno "aggiornare" quelle presenti? |
Plays |
Posted - 13/06/2010 : 22:32:43 Avevo già capito |