Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 responsabili del settore giovanile

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
davicsx Posted - 21/06/2010 : 14:14:40
Mi chiedo se i miei respondabili del settore sia perennemente sbronzi o cosa?! Possibile che con scuola calcio a livello 5 mi "nascono" sempre e solo dei 36? No chiedo dei fenomeni, ma almeno tra i 43 e 48 non mi pare di chiedere troppo...è un problema solo mio o anche altri han notato questa particolarità? E chiederei ai piani alti del sito se si potesse apportare qualche modifica ai codici per modificare questo fatto
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Boyz Posted - 25/06/2010 : 19:27:09
no dai per questa stagione devo gia ritenermi fortunato di questo:

http://64.191.11.63/fmanager/giocatore.asp?id=34219

davy Posted - 24/06/2010 : 20:07:27
quote:
Originally posted by costas1990

Mi ricordo ancora i miei primi due fenomeni usciti dalla scuola calcio livello 1, erano 36, ed ora si sono bloccati ad 87 e uno gioca in A, l'altro in B... Mica so tanto da buttare sti 36 che peschi

anch'io la penso così, un 36 non è da buttare secondo me..
costas1990 Posted - 24/06/2010 : 09:36:32
Mi ricordo ancora i miei primi due fenomeni usciti dalla scuola calcio livello 1, erano 36, ed ora si sono bloccati ad 87 e uno gioca in A, l'altro in B... Mica so tanto da buttare sti 36 che peschi
davy Posted - 23/06/2010 : 16:03:56
quote:
Originally posted by davicsx

Mi chiedo se i miei respondabili del settore sia perennemente sbronzi o cosa?! Possibile che con scuola calcio a livello 5 mi "nascono" sempre e solo dei 36? No chiedo dei fenomeni, ma almeno tra i 43 e 48 non mi pare di chiedere troppo...è un problema solo mio o anche altri han notato questa particolarità? E chiederei ai piani alti del sito se si potesse apportare qualche modifica ai codici per modificare questo fatto

In realtà il fatto che siano tutti 36 è il vantaggio della scuola calcio livello 5: infatti sarebbero ancora più pippe, solo che il livello 5 porta automaticamente la skill principale almeno a 36, è il limite inferiore sotto al quale non si scende! E' ovvio, per questioni di media matematica, che più è alto il livello della scuola calcio e più probabile è che escano giocatori con la skill principale pari al limite inferiore attinente al livello.. perchè altrimenti sarebbero ancora più scasi! Non so se mi sono spiegato bene, ma il motivo degli innumerevoli 36 è proprio questo!
Iokanaan Ducasse Posted - 21/06/2010 : 23:58:03
davics, hai anche la mia più completa solidarietà. Ormai io li definisco gli "irresponsabili del settore giovanile". Promuovono in prima squadra delle pippe clamorose e le ritengono pure "meritevoli di considerazione"!
zeo Posted - 21/06/2010 : 23:20:12
tanto x la cronaca c'è una folta schiera di manager ( me compreso ) che combattono con i responsabili del settore giovanile ubriachi. davicsx non sei solo.........
Gento Posted - 21/06/2010 : 20:55:31
niente, ora lo sai anche tu
davicsx Posted - 21/06/2010 : 17:02:19
quote:
Originally posted by ElvisMorgan

Avevamo già discusso di questo:

http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4546&SearchTerms=pescate

Scusate non lo sapevo...
Gento Posted - 21/06/2010 : 14:24:39
Avevamo già discusso di questo:

http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4546&SearchTerms=pescate

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page