T O P I C R E V I E W |
LoRE |
Posted - 22/12/2010 : 23:37:42 Idea puramente estetica ma secondo me carina. Mi piacerebbe che siano aggiornate e migliorate (visto che abbiamo un grafico bravissimo, il sig. Gento) le coccardine delle vittorie dei campionati di B, C, ed E magari con delle coppe diverse per categoria o qualcosa di simile... senza offesa, a parer mio sarebbero più belle le coppe della medaglia che c'è ora. E magari se non è troppo integrare il tutto con una voce in più nel menu squadra: museo trofei o bacheca trofei...
LoRE C4 |
12 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
robista |
Posted - 25/12/2010 : 10:19:01 quote: Originally posted by ElvisMorgan
Più che altro a lungo andare non ci starà più niente nella home delle squadre (vero polimar? http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 ) e comunque risultano solo i trofei ufficiali di FM, per ora a tal proposito io ho inserito le bacheche delle squadre che hanno vinto i trofei ufficiali sul sito delle coppe (http://trofeifm.weebly.com/bacheche-squadre.html), però non so se admin in futuro intenderà fare qualcosa a riguardo.
Si potrebbe lasciare l'icona della coccarda facendola precedere dal numero di vittorie... |
Still |
Posted - 25/12/2010 : 01:50:27 Ecco infatti riprendevo un po la tua idea delle bacheche,sarebbe da farle per tutte le squadre da linkare sulla propria home.secondo me sarebbe più carino e terrebbe comunque ordine in Home...
|
Gento |
Posted - 24/12/2010 : 18:08:15 Più che altro a lungo andare non ci starà più niente nella home delle squadre (vero polimar? http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 ) e comunque risultano solo i trofei ufficiali di FM, per ora a tal proposito io ho inserito le bacheche delle squadre che hanno vinto i trofei ufficiali sul sito delle coppe (http://trofeifm.weebly.com/bacheche-squadre.html), però non so se admin in futuro intenderà fare qualcosa a riguardo. |
Tapparella |
Posted - 24/12/2010 : 16:49:26 quote: Originally posted by Still
In alternativa si potrebbe mettere un'icona tipo ad esempio una porta...cliccandoci esce fuori la bacheca. 7 ripiani uno per serie,quello per la coppa,ed uno per sistemarci i trofei delle coppe non ufficiali...ripiani magari personalizzati dei colori della propria squadra,dove ognuno può scegliere i suoi,io lo troverei più carino,perchè sarà anche bello vedere il colpo d'occhio appena apri una home di una squadra,ma volete mettere la visione sublime dopo aver aperto quella porta dorata?
vabbe' con la mia bacheca ,VUOTA,vieni tu a far giu' la polvere..... |
Still |
Posted - 24/12/2010 : 16:12:29 In alternativa si potrebbe mettere un'icona tipo ad esempio una porta...cliccandoci esce fuori la bacheca. 7 ripiani uno per serie,quello per la coppa,ed uno per sistemarci i trofei delle coppe non ufficiali...ripiani magari personalizzati dei colori della propria squadra,dove ognuno può scegliere i suoi,io lo troverei più carino,perchè sarà anche bello vedere il colpo d'occhio appena apri una home di una squadra,ma volete mettere la visione sublime dopo aver aperto quella porta dorata? |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 24/12/2010 : 12:35:14 D'accordo in tutto con robista. Anch'io preferisco che i trofei siano ben visibili in home page e non siano relegati in un link cliccabile a parte. In questo link si potrebbero semmai aggiungere alcune specifiche sui trofei vinti... ma è bello che il palmares di una squadra si veda al primo colpo! |
Tapparella |
Posted - 24/12/2010 : 11:19:46 quote: Originally posted by robista
Proposta simpatica. Non mi garba l'idea delle coppe...la coppa è la coppa e il campionato è il campionato!! Però un restyling della grafica non sarebbe male...mi piacerebbe si potesse direttamente vedere nella medaglia,o quello che sarà,la serie per cui si è vinto il gagliardetto!! Punterei su una soluzione che diversifichi molto i simboli della vittoria fra una categoria e l'altra. L'idea della bacheca,se comporta l'eliminazione delle icone dalla pagina principale, non mi entusiasma molto...a me piace il colpo d'occhio sugli eventuali allori quando apro la pagina di una squadra.Eventualmente si potrebbero ridurre le dimensione delle icone in Home page (alcune squadre hanno effettivamente troppi gagliardetti) e realizzare la bacheca nella sezione "storia squadra": icone coi trofei vinti nella parte alta della pagina e sotto l'attuale tabella con i piazzamenti delle varie stagioni.
quotone........natalizio!!!!!!! |
robista |
Posted - 24/12/2010 : 10:06:48 Proposta simpatica. Non mi garba l'idea delle coppe...la coppa è la coppa e il campionato è il campionato!! Però un restyling della grafica non sarebbe male...mi piacerebbe si potesse direttamente vedere nella medaglia,o quello che sarà,la serie per cui si è vinto il gagliardetto!! Punterei su una soluzione che diversifichi molto i simboli della vittoria fra una categoria e l'altra. L'idea della bacheca,se comporta l'eliminazione delle icone dalla pagina principale, non mi entusiasma molto...a me piace il colpo d'occhio sugli eventuali allori quando apro la pagina di una squadra.Eventualmente si potrebbero ridurre le dimensione delle icone in Home page (alcune squadre hanno effettivamente troppi gagliardetti) e realizzare la bacheca nella sezione "storia squadra": icone coi trofei vinti nella parte alta della pagina e sotto l'attuale tabella con i piazzamenti delle varie stagioni. |
davy |
Posted - 23/12/2010 : 19:51:47 L'idea della sezione apposita per l bacheca mi intriga alquanto! Anche se per il momento la mia sarebbe ancora praticamente vuota! |
Lomba_Show |
Posted - 23/12/2010 : 10:20:39 Quoto, oppure se non mettere le Coppe, magari diversificare un pò di più le varie coccarde da Serie a Serie... Certo implementazione puramente estetica e sicuramente ce ne saranno altre più importanti; però ottima per abbellire un pò di più il tutto, che non fa mai male |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 23/12/2010 : 01:28:21 E non hai citato neppure la coccarda della D! Boh, io non sono del tutto convinto che sarebbe meglio la coppa rispetto alla coccarda. Anche perché la coppa c'è già per la vittoria in Coppa (appunto), magari rivedrei la grafica delle coccarde, diversificandone la forma in base alle varie serie. Ma è un dettaglio secondo me abbastanza superfluo, di puro abbellimento estetico! |
LoRE |
Posted - 22/12/2010 : 23:39:33 Non ho citato la coccardina della Serie A perchè secondo me è perfetta cosi, lo scudetto è perfetto...
LoRE C4 |