T O P I C R E V I E W |
david81 |
Posted - 25/01/2011 : 10:33:59 salve ragazzi cosa ne pensate se si inserisce la ricerca di un giocatore singolo?cioè se a me interessa tipo un attaccante che abbia un tot di skill e un tot di età inserisco questi parametri e mi escono in una schermata quei giocatori che hanno quei parametri e non tipo se a me serve un attaccante mi devo girare tutte le squadre di fm per trovarlo,che ne pensate?
David F.C. Phoenix D/5 |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
davy |
Posted - 25/01/2011 : 11:39:45 quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by david81
salve ragazzi cosa ne pensate se si inserisce la ricerca di un giocatore singolo?cioè se a me interessa tipo un attaccante che abbia un tot di skill e un tot di età inserisco questi parametri e mi escono in una schermata quei giocatori che hanno quei parametri e non tipo se a me serve un attaccante mi devo girare tutte le squadre di fm per trovarlo,che ne pensate?
David F.C. Phoenix D/5
Questo è il lavoro dello scout...se ti interessa tale funzione devi assumerne uno...certo ha i suoi costi pero' si puo' gia fare quello che chiedi.
In effetti è l'unico motivo per cui tengo lo scout! |
robista |
Posted - 25/01/2011 : 11:17:39 quote: Originally posted by david81
salve ragazzi cosa ne pensate se si inserisce la ricerca di un giocatore singolo?cioè se a me interessa tipo un attaccante che abbia un tot di skill e un tot di età inserisco questi parametri e mi escono in una schermata quei giocatori che hanno quei parametri e non tipo se a me serve un attaccante mi devo girare tutte le squadre di fm per trovarlo,che ne pensate?
David F.C. Phoenix D/5
Questo è il lavoro dello scout...se ti interessa tale funzione devi assumerne uno...certo ha i suoi costi pero' si puo' gia fare quello che chiedi. |