T O P I C R E V I E W |
Planeswalker |
Posted - 28/01/2011 : 00:19:17 Quanto sarebbe fattibile implementare un sistema di ranking automatico, basato sui risultati?
Chiedo perchè potrebbe essere utile alla mia seconda proposta, ovvero quella dei centri d'impiego, i quali permetterebbero ai manager di candidarsi per prendere il controllo di team abbandonati recuperando giocatori e fondo cassa. In altri game l'ho notata ed ha avuto un discreto successo.
Magari la spiego meglio anche se concettualmente credo sia abbastanza chiara |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
davy |
Posted - 30/01/2011 : 11:45:00 quote: Originally posted by Planeswalker
quote: Originally posted by Still
quote: Originally posted by Planeswalker
noto che avete perso di vista il ranking, che potrebbe essere in ogni caso indipendente.
Fino a 2 stagioni fa il Ranking c'era...ed è ancora visualizzabile nel forum...il sistema per conteggiarlo era ottimo...chi vuole lo può continuare tranquillamente...
mi piacerebbe qualcosa di automatico ed ufficiale
quotissimooooooo!!!!!!!!! |
Planeswalker |
Posted - 29/01/2011 : 19:13:48 quote: Originally posted by Still
noto che avete perso di vista il ranking, che potrebbe essere in ogni caso indipendente.
Fino a 2 stagioni fa il Ranking c'era...ed è ancora visualizzabile nel forum...il sistema per conteggiarlo era ottimo...chi vuole lo può continuare tranquillamente...
mi piacerebbe qualcosa di automatico ed ufficiale |
Planeswalker |
Posted - 29/01/2011 : 19:08:42 quote: Originally posted by Deathrulez
p.s. Scusate se vado off topic. . Ma il tuo nick viene dal gioco di magic the gathering??
ti riferisci a me? in tal caso no. non deriva da li |
davy |
Posted - 29/01/2011 : 11:37:14 quote: Originally posted by Still
Sarebbe carino che qualcuno continuasse con la gestione del ranking! Per esempio, io sarei a 199 punti..
Cmq l'idea della "modalità carriera" non è da buttar via proprio perché si tratterebbe di un'opzione assolutamente non obbligatoria, ma per il fatto che nessuno lascerebbe la propria squadra per un'altra, in effetti è un po' inutile.. |
Still |
Posted - 29/01/2011 : 02:04:00 quote: Originally posted by Planeswalker
Fino a 2 stagioni fa il Ranking c'era...ed è ancora visualizzabile nel forum...il sistema per conteggiarlo era ottimo...chi vuole lo può continuare tranquillamente... |
Deathrulez |
Posted - 29/01/2011 : 01:28:28 p.s. Scusate se vado off topic. . Ma il tuo nick viene dal gioco di magic the gathering?? |
Deathrulez |
Posted - 29/01/2011 : 01:26:43 beh il ranking è una buon idea, anche se in un gioco come questo dove la squadra si azzera spesso per un paio di stagioni, sarebbe comunque molto alterato. . . L altra idea è inutile. . . Qui gente passa anni sulla propria squadra. . C è gente che dopo 4 anni di gioco riesce andare in A, B o C quindi l idea di esser esonerati, va completamente contro il divertimento ed impegno nostro. . . Si toglierebbe il poter ringiovanire la rosa, xk si rischierebbe di perder la squadra in quanto per diverse stagioni si peggiora notevolmente, e cmq se fosse una cosa a lungo andare come hai detto, quindi solo se uno praticamente viene retrocesso dalla A in D in 3 o 4 stagioni, viene esonerato, e quindi deve candidarsi x un altra squadra, pure quella in serie basse. . Quindi non avrebbe senso. . . E a maggior ragione se uno ha il ranking alto, comunque non potrebbe prendere in mano una squadra di serie alte, visto che non si viene esonerati in serie alte, se è una cosa a lungo andare. . . Sfavorevole insomma. . Non ne edo il senso. . . |
Planeswalker |
Posted - 28/01/2011 : 23:54:19 noto che avete perso di vista il ranking, che potrebbe essere in ogni caso indipendente. |
Still |
Posted - 28/01/2011 : 23:10:11 mi associo al gruppo... |
costas1990 |
Posted - 28/01/2011 : 22:32:56 Ho capito il tipo, e ci ho anche giocato ad uno online, ma dopo una settimana mi sono annoiato... E poi non lascerei mai la mia squadra per un'altra, anche se non ho mai vinto niente |
robista |
Posted - 28/01/2011 : 22:01:16 quote: Originally posted by Planeswalker
eccovi qualche info in più, per capire meglio cosa intendo:
I centri di impiego non sono altro che l'introduzione di una "Modalità Carriera". Fino ad oggi è stato possibile gestire esclusivamente il proprio club con il quale ci si iscrive. Con questa nuova opzione di gioco si aggiungerebbe la possibilità di trasferirsi in un altro club..
Insomma...un altro gioco rispetto all'attuale... Non mi piace neanche un po come idea. |
Planeswalker |
Posted - 28/01/2011 : 19:55:48 ragazzi, sarebbe una possibilità di gioco..non un obbligo.
E chiaramente la fiducia di cui parlo sarebbe un parametro dal lento diminuire. E' ovvio che con una retrocessione non si venga esonerati. La cosa prevede una tempistica più lunga.
io l'ho buttata li, potrebbe essere intrigante, aggiuntiva...non sostitutiva di qualcosa e, sopratutto, non obbligatoria come via da seguire |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 28/01/2011 : 19:31:44 Contrario! Etruria Romana a vita! |
Plays |
Posted - 28/01/2011 : 18:18:49 Esatto,io la penso come Davy:la mia squadra l'ho creata io,il nome l'ho dato io e la voglio portare avanti io.E poi non credo che per esempio un manager che si trova in A e retrocede in B,sia contento di vedersi esonerato e di essere assegnato a una squadra di D quando con la sua squadra poteva tranquillamente giocare ancora ad alti livelli(serie B). E poi,per come la vedo io,questa proposta c'entra poco o niente con il gioco |
davy |
Posted - 28/01/2011 : 18:12:52 E' un discorso mooolto delicato.. Di per sé non è da buttare via, ma sinceramente la mia squadra non la mollerei neanche se mi proponessero una squadra di serie A.. |