Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 In prestito dal...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Gento Posted - 10/03/2011 : 01:24:36
Troverei utile che nelle schede dei giocatori in prestito risultasse la data dalla quale il prestito è iniziato, questo perchè avendo prestato diversi giocatori e non ricordando a memoria il momento in cui li ho ceduti, mi aiuterebbe a capire se la squadra che li ha presi li utilizza o meno e con che frequenza, senza dover andare a riguardare la storia dei trasferimenti del mio team ogni volta.
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
corrage71 Posted - 15/03/2011 : 21:10:40
quoto
Wizard95 Posted - 12/03/2011 : 19:10:28
Concordo anche io per quanto valga il mio umile parere...
Gento Posted - 10/03/2011 : 13:40:31
quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

Personalmente non la trovo un'introduzione essenziale, sono sempre abbastanza al corrente dell'attività dei miei prestiti. Li controllo ogni turno e mi riesce facile accorgermi del loro utilizzo. Ma se a qualcuno risulta utile... e non appesantisce il sistema... nulla osta!

Si, infatti l'ho proposto solo perchè ritengo che sia una modifica facilmente attuabile.
Iokanaan Ducasse Posted - 10/03/2011 : 13:17:39
Personalmente non la trovo un'introduzione essenziale, sono sempre abbastanza al corrente dell'attività dei miei prestiti. Li controllo ogni turno e mi riesce facile accorgermi del loro utilizzo. Ma se a qualcuno risulta utile... e non appesantisce il sistema... nulla osta!
Gento Posted - 10/03/2011 : 11:56:09
quote:
Originally posted by robista

Preferirei che fosse indicata la giornata in cui è cominciato il prestito invece che la data...sarebbe più immediato capire quanto gioca.

Credo sia più facile con la data, più che altro per i prestiti prolungati alla stagione successiva.
kotra Posted - 10/03/2011 : 11:47:11
quoto anche io...
robista Posted - 10/03/2011 : 11:01:28
quote:
Originally posted by ElvisMorgan

Troverei utile che nelle schede dei giocatori in prestito risultasse la data dalla quale il prestito è iniziato, questo perchè avendo prestato diversi giocatori e non ricordando a memoria il momento in cui li ho ceduti, mi aiuterebbe a capire se la squadra che li ha presi li utilizza o meno e con che frequenza, senza dover andare a riguardare la storia dei trasferimenti del mio team ogni volta.

Preferirei che fosse indicata la giornata in cui è cominciato il prestito invece che la data...sarebbe più immediato capire quanto gioca.
Lomba_Show Posted - 10/03/2011 : 08:27:59
quote:
Originally posted by ElvisMorgan

Quoto...

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page