T O P I C R E V I E W |
ilario |
Posted - 13/03/2011 : 08:48:52 Se qualcuno dei manager o admin stesso se ne intendesse, non sarebbe fantastico creare un'applicazione x poter gestire la propria squadra direttamente dal cellulare? ho notato che nel market android esistono già applicazioni similari per giochi più famosi (hattrick). Sarebbe spettacolare, spero che qualcuno riesca a trasformare questo sogno in realtà. |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
borizz |
Posted - 30/03/2011 : 10:42:20 quote: Originally posted by ilario
Se qualcuno dei manager o admin stesso se ne intendesse, non sarebbe fantastico creare un'applicazione x poter gestire la propria squadra direttamente dal cellulare? ho notato che nel market android esistono già applicazioni similari per giochi più famosi (hattrick). Sarebbe spettacolare, spero che qualcuno riesca a trasformare questo sogno in realtà.
Straquoto potrebbe essere utile e + comodo! |
ilario |
Posted - 16/03/2011 : 21:07:09 Si ma potrebbe farlo chiunque ha conoscenze di programmazione nn credo sia una cosa che rubi molto tempo x crearla |
venturiniace |
Posted - 15/03/2011 : 23:33:12 non metto in discussione la possibilità che admin sia capace a farlo...
ma credo che prima di fare un programmino così ci siano molte altre cose importanti da fare... |
ilario |
Posted - 14/03/2011 : 13:56:32 Io parlavo di un programmino con una interfaccia adattata allo schermo degli smartphone con icone che rimandano alle varie opzioni del gioco. Chissà se admin Lo sa fare |
Still |
Posted - 13/03/2011 : 23:03:11 quote: Originally posted by ilario
Se qualcuno dei manager o admin stesso se ne intendesse, non sarebbe fantastico creare un'applicazione x poter gestire la propria squadra direttamente dal cellulare? ho notato che nel market android esistono già applicazioni similari per giochi più famosi (hattrick). Sarebbe spettacolare, spero che qualcuno riesca a trasformare questo sogno in realtà.
Spiegatemi:ma io già gestisco la squadra da un normale cellulare oltre che dal pc..posso eseguire tutte le funzioni tranne vedere link esterni mandato in mp,oppure mettere un logo.di che applicazione parlate?quali le differenze? |
ilario |
Posted - 13/03/2011 : 21:51:12 Importante che sia fruibile x cellulari. Spero si faccia, tu saresti farla ? |
venturiniace |
Posted - 13/03/2011 : 17:03:00 perchè farla android quando si potrebbe fare una app.ne web (così anche i non android potrebbero usufruirne)? |