Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Atteggiamento in tattiche avanzate

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
The_Piper Posted - 13/03/2011 : 09:56:26
Innanzitutto parto con una domanda: nelle tattiche avanzate è possibile cambiare l'atteggiamento? Siccome mi sembra di non averlo visto, lancio la mia proposta in merito. Secondo me sarebbe molto utile nelle tattiche avanzate avere un comando che permettesse di cambiare l'atteggiamento: troverei infatti molto simpatica l'idea di poter chiudere i miei ragazzi a riccio una volta che io sia sopra di due gol (è un esempio). Che dite, è un'dea completamente idiota o una parte si salva?
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
The_Piper Posted - 15/03/2011 : 22:14:12
Ora che ci penso però penso ci sia un problema: le tattiche avanzate hanno la particolarità che una volta "entrate in funzione" non possono fare marcia indietro mentre attualmente i cambi di atteggiamento si. A questo punto mi chiedo: è possibile effettivamente aggiungere i cambi di atteggiamento nelle tattiche avanzate facendo anche in modo che se mettessi ad esempio "sopra i 2 gol catenaccio e sotto i 2 normale" i cambi di atteggiamento vengano effettuati ogni qualvolta si presenta la situazione? E un'altra domanda: mi sono riuscito a spiegare?
corrage71 Posted - 15/03/2011 : 21:09:00
quoto
The_Piper Posted - 14/03/2011 : 21:06:05
quote:
Originally posted by davy

E' l'idea ad esser intelligente, non tu!

Tutti i miei sogni di gloria distrutti da una frase
davy Posted - 14/03/2011 : 15:52:48
E' l'idea ad esser intelligente, non tu!

scherzo! quoto anch'io!
The_Piper Posted - 13/03/2011 : 20:56:11
quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

Meno male che l'ha fatto Piper, allora... sennò mi sa che sta cosa non la proponeva nessuno!

E dire che sul forum non scrivo quasi mai... ragazzi, mi fater sentire intelligente!!
Iokanaan Ducasse Posted - 13/03/2011 : 19:29:38
Meno male che l'ha fatto Piper, allora... sennò mi sa che sta cosa non la proponeva nessuno!
Fedez Posted - 13/03/2011 : 17:53:39
sono d'accordo anch'io! Sempre pensata ma alla fine mai proposta
Still Posted - 13/03/2011 : 16:34:34
ed ecco il quinto... Quotissimo!!!era una cosa che avevo pensato anch'io ma non ho mai proposto...
The_Piper Posted - 13/03/2011 : 13:59:16
quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

No, siamo in 3! Anch'io come robista l'ho spesso pensata sta cosa senza proporla mai. Quindi, a ben vedere, i più idioti siamo io e lui, Piper tu sei un passo indietro (per idiozia)!

Allora mi impegnerò per raggiungervi!! XD
kotra Posted - 13/03/2011 : 13:29:55
4 quoto anche io!!
Iokanaan Ducasse Posted - 13/03/2011 : 13:13:14
No, siamo in 3! Anch'io come robista l'ho spesso pensata sta cosa senza proporla mai. Quindi, a ben vedere, i più idioti siamo io e lui, Piper tu sei un passo indietro (per idiozia)!
The_Piper Posted - 13/03/2011 : 10:27:53
Evvai siamo almeno in 2! Così si idioteggia meglio!
robista Posted - 13/03/2011 : 10:01:28
quote:
Originally posted by The_Piper
Che dite, è un'dea completamente idiota o una parte si salva?

Se l'idea è idiota...gli idioti sono almeno 2...è una cosa che ho più volte pensato anche io senza mai proporla!!!
Appoggio l'idiozia!!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page