Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 menù a tendina - giocatori sostituzioni

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
corrage71 Posted - 15/03/2011 : 21:01:43
se non troppo complicato a livello di programmazione.... vorrei proporre una cosa, sperando di riuscire a rendere comprensibile quello che ho in mente...

quando facendo la formazione programmo i cambi sarebbe utile che dal menu a tendina dal quale scelgo il giocatore da sostituire, mi visualizzasse solo quelli che effettivamente ho in campo...così come quando seleziono quello che deve entrare, sarebbe meglio visualizzasse solo quelli che ho in panchina... eliminando tutti quelli che, per ovvi motivi, non potrei selezionare rendendo così più pratica la selezione.

masturbazione mentale sensata o no??

11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Iokanaan Ducasse Posted - 17/03/2011 : 13:24:31
quote:
Originally posted by Still

quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

Proposta molto sensata, a mio avviso. Io, per impostare i cambi nella tattiche avanzate, sono infatti costretto a scrivermi la formazione e la panchina su un foglio di carta. Con questa implementazione risparmierei carta e inchiostro, con enorme beneficio per il sistema ecologico e per la salvaguardia degli alberi della foresta amazzonica! Quoto!

Quoto e m'inchino a sua sovranità.. Imperatore dell'ambiente,dei fogli A4...penne Bic..matite con o senza gomma (possibilmente masticata ed appoggiata sapientamente in "coppa")... Iokanaan Ducasse...

Grande still, uomo di profonda coscienza... sempre sensibile alle problematiche ambientali! Tutti sanno della tua carta da parati ottenuta riciclando le pagine di "Tuttosport". Persino commovente!
kotra Posted - 16/03/2011 : 20:42:48
quoto anche io!!!
alange77 Posted - 16/03/2011 : 19:34:58
quotone....e massimo rispetto al grande fre!!!!!!
Still Posted - 16/03/2011 : 15:46:09
quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

Proposta molto sensata, a mio avviso. Io, per impostare i cambi nella tattiche avanzate, sono infatti costretto a scrivermi la formazione e la panchina su un foglio di carta. Con questa implementazione risparmierei carta e inchiostro, con enorme beneficio per il sistema ecologico e per la salvaguardia degli alberi della foresta amazzonica! Quoto!

Quoto e m'inchino a sua sovranità.. Imperatore dell'ambiente,dei fogli A4...penne Bic..matite con o senza gomma (possibilmente masticata ed appoggiata sapientamente in "coppa")... Iokanaan Ducasse...
davy Posted - 16/03/2011 : 13:39:39
Quoto, idee sicuramente utili!
Tapparella Posted - 16/03/2011 : 12:26:24
si....puo'....fareee!!!!
Lomba_Show Posted - 16/03/2011 : 11:11:33
Quotone
pilep Posted - 16/03/2011 : 10:20:26
concordo in pieno, ho più volte avanzato la richiesta di rivedere qualche dettaglio della schermata-formazione.
A me, ad esempio, sembra comodo che quando si apre il menù tendina venga mostrato, oltre al piede, anche qualche altro parametro del giocatore... che ne so, skill principale e forma.
Sì, lo so che la soluzione esiste cmq, cioè aprire un'altra pagina del browser (Ioka, per le tattiche avanzate io faccio così, salvaguardando cmq la foresta amazzonica ;-)), ma penso anche che rendere più "informativa" questa schermata non sia male, e forse neanche troppo impegnativo... o almeno penso!
Gento Posted - 16/03/2011 : 01:02:39
Quoto
Iokanaan Ducasse Posted - 16/03/2011 : 00:29:54
Wizard95 Posted - 15/03/2011 : 22:12:22
Sono d'accordo; se il progetto fosse fattibile sarebbe bello .

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page