T O P I C R E V I E W |
Gento |
Posted - 23/03/2011 : 15:47:08 Nelle schede dei giocatori attualmente non viene visualizzato il numero di assist fatti in Coppa (ci sono presenze, gol e media voto), abbreviando la colonna della "stagione" (la prima), forse ci starebbe, a me farebbe piacere averla perchè ne tengo conto nelle mie statistiche. |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Gento |
Posted - 16/07/2011 : 01:06:24 Purtroppo questa implementazione non è stata fatta, ci spero per la prossima stagione. |
corrage71 |
Posted - 26/03/2011 : 21:45:13 ottima idea!! quoto!! |
kotra |
Posted - 23/03/2011 : 23:29:14 idem al collega still |
Still |
Posted - 23/03/2011 : 23:00:58 quoto tutto! |
davy |
Posted - 23/03/2011 : 19:22:03 quote: Originally posted by Lomba_Show
quote: Originally posted by ElvisMorgan
Nelle schede dei giocatori attualmente non viene visualizzato il numero di assist fatti in Coppa (ci sono presenze, gol e media voto), abbreviando la colonna della "stagione" (la prima), forse ci starebbe, a me farebbe piacere averla perchè ne tengo conto nelle mie statistiche.
Quoto e approposito di Coppa Italia ne approfitto per proporre una mia idea perchè non inserire nella Storia Club anche i risultati della squadra in Coppa Italia? Naturalmente per non creare troppo caos nella storia si potrebbe fare come per i risultati delle Giovanili, ovvero un tastino "Includi risultati Coppa Italia"...
Ottima idea, quoto! |
Lomba_Show |
Posted - 23/03/2011 : 16:05:43 quote: Originally posted by ElvisMorgan
Nelle schede dei giocatori attualmente non viene visualizzato il numero di assist fatti in Coppa (ci sono presenze, gol e media voto), abbreviando la colonna della "stagione" (la prima), forse ci starebbe, a me farebbe piacere averla perchè ne tengo conto nelle mie statistiche.
Quoto e approposito di Coppa Italia ne approfitto per proporre una mia idea perchè non inserire nella Storia Club anche i risultati della squadra in Coppa Italia? Naturalmente per non creare troppo caos nella storia si potrebbe fare come per i risultati delle Giovanili, ovvero un tastino "Includi risultati Coppa Italia"... |