T O P I C R E V I E W |
zacc |
Posted - 27/03/2011 : 22:42:57 Si potrebbe introdurre la possibilità di organizzare amichevoli con la proprio squadra primavera in modo di fare giocare contro i più anziani contro i giovanotti. O alla peggio, se non si hanno abbastanza giocatori, giocano quelli di default..che ne dite!? |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
alange77 |
Posted - 28/03/2011 : 09:50:10 si ioka hai capito bene,intende quello!!!! ma........ci sono modifiche piu' importanti secondo me!!!!!!! |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 28/03/2011 : 00:31:29 Io credo che voglia dire di organizzare un'amichevole tra la propria prima squadra e la squadra giovanile. Un'amichevole interna giovani contro veterani, insomma, come si usa fare nella preparazione delle squadre di calcio vere. Ma magari ho capito male. Se è questa l'idea, non so, non mi sembra una modifica particolarmente interessante. |
robista |
Posted - 27/03/2011 : 23:13:03 Non capisco...intendi un ulteriore amichevole dedicata ai givani o ti riferisci a quella già esistente?? nel caso sarebbe sufficiente schierare i ragazzi se vuoi vedere come si comportano. |