Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Risultati ricerche mercato

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
zacc Posted - 12/04/2011 : 23:45:26
Ho notato che nel caso di una ricerca di mercato senza specificare il ruolo, il sistema dà come risposta i giocator in serie senza specificarne il ruolo, il che rende molto fastidioso dover aprire ogni atleta x saperne il ruolo...Si potrebbe migliorare la risposta della ricerca inserendo una colonna con l'iniziale del ruolo.
Direi semplice, fattibile e assai utile
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
blurpax Posted - 16/04/2011 : 15:58:01
quote:
Originally posted by zacc

Su firefox, se non erro, l'ordine x skill non funziona, ma va solo con explorer

vero anche questo.. con la volpe non va...
Still Posted - 16/04/2011 : 12:46:17
quote:

io con google non ho problemi...
zacc Posted - 16/04/2011 : 11:58:50
Still Posted - 16/04/2011 : 00:39:34
idem,io solitamente se faccio ricerca under tot ,poi clicco sulla skill del ruolo e le ho dettagliate dalla più alta in giù.
davy Posted - 15/04/2011 : 19:16:20
quote:
Originally posted by blurpax

Solitamente a me basta ordinarli per skill...
Non credo di aver mai aperto una scheda per scoprire il ruolo.

già!
blurpax Posted - 15/04/2011 : 14:33:31
Solitamente a me basta ordinarli per skill...
Non credo di aver mai aperto una scheda per scoprire il ruolo.
zacc Posted - 15/04/2011 : 13:27:09
Io non sono stizzito per niente, dico solo che inserire una colonna con l'inizile del ruolo non dovrebbere richiere troppoe ore di lavoro e sarebbe utile, dato che a mio parere il gioco è già ottimo così e non vedo cose da migliorare così importanti, cercavo quindi qualche dettaglio che porti alla perfezione..Ecco tutto
Iokanaan Ducasse Posted - 15/04/2011 : 02:59:53
zacc, francamente non capisco questo tono un po' stizzito... e altrettanto francamente ti dico che non lo trovo molto simpatico. Ma, a parte questo, posso anche darti ragione e dire che si potrebbe indicare nei risultati della ricerca il ruolo di ogni singolo giocatore per velocizzare la ricerca... però non mi pare una cosa così onerosa fare 4 ricerche per ogni reparto inserendo il limite massimo dei 20 anni. Insomma, vada per l'implementazione ma penso che convenga sguainare la spada per questioni un po' più rilevanti!
zacc Posted - 15/04/2011 : 01:43:09
Geniale! Ma la ricerca dovrebbe sveltire le azioni, ma se invece che 1 ricerca devo farne 4 direi che sono più che altro rallentato..Ma magari mi sbaglio io eh
robista Posted - 15/04/2011 : 01:33:33
quote:

Non capisco come non riusciate a capire certe cose..Vado a spiegare: mettiamo che io voglio puntare sui giovani fino a 20 anni e non voglio spendere pi� di 1 milione per ogni giocatore, bene far� una ricerca che se ne freghi del ruolo, ma che mi dia tutti i giocatori in vendita sotto i 20 ani con prezzo massimo di 1 milione; se per� nel risultato non c'� una colonna che indichi il ruolo sono costretto a aprire ogni giocatore per vedere il ruolo..Sono stato pi� chiaro stavolta?

Basta ricercare i giovani sotto i 20 anni ruolo per ruolo...
zacc Posted - 15/04/2011 : 01:28:31
Non capisco come non riusciate a capire certe cose..Vado a spiegare: mettiamo che io voglio puntare sui giovani fino a 20 anni e non voglio spendere più di 1 milione per ogni giocatore, bene farò una ricerca che se ne freghi del ruolo, ma che mi dia tutti i giocatori in vendita sotto i 20 ani con prezzo massimo di 1 milione; se però nel risultato non c'è una colonna che indichi il ruolo sono costretto a aprire ogni giocatore per vedere il ruolo..Sono stato più chiaro stavolta?
striker Posted - 15/04/2011 : 00:57:05
quote:
Originally posted by striker

sarebbe utile un tasto ricerca per scadenza asta tipo prossime 24h oppure scadenza asta esempio giorno 26/11/2011 .
se è stato proposto precedentemente chiedo venia

quote:
Originally posted by ElvisMorgan

Forse basterebbe che cliccando sull'intestazione della colonna "scadenza offerte" queste vengano messe in ordine, così com'è già per gli altri parametri.

valide entrambe
robista Posted - 14/04/2011 : 23:23:43
quote:
Originally posted by Wizard95
Mi pare tutto qui... comunque per sapere il ruolo basta guardare le skill.Il che è molto fastidioso .

Mi piace l'idea della scadenza.
Per quanto riguarda il ruolo invece non capisco dove stia il problema, visto che esiste un menu' a tendina che ci consente di selezionarlo al momento della ricerca.
davy Posted - 14/04/2011 : 18:36:02
la ricerca per scadenza d'asta la trovo utile!
Iokanaan Ducasse Posted - 14/04/2011 : 18:21:56
quote:
Originally posted by Wizard95

Un'altra cosa si potrebbe fare per migliorare la ricerca.
Mettere una x infondo al nome del giocotore per decidere di non visualizzarlo più (rende più semplice filtrare e aiuta a confondere di meno) ; e una ricerca per scadenza dell'asta (per sapere se ci sono in giro acquisti da fare all'ultimo minuto )...

Mi pare tutto qui... comunque per sapere il ruolo basta guardare le skill.Il che è molto fastidioso .

Ho sempre pensato anch'io che fosse utile avere la possibilità di selezionare una ricerca in base alla scadenza delle aste, quindi quoto questa possibile implementazione.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page