Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Promozioni

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
zacc Posted - 17/04/2011 : 12:39:56
Non è possibile che ho fatto di tutto per non salire in D e pur arrivando 7° son stato promosso in D, io no ci stò proprio!
Chiedo ufficialmente di non essere promosso e continuare il mio percorso in E come mi ero stabilito...Attendo risposte e buon FM a tutti.
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
robista Posted - 06/05/2011 : 14:56:01
quote:
Originally posted by fabrymat

quote:
Originally posted by venturiniace

Quoto al 100%, il bello è proprio gareggiare per arrivare sempre più in alto...

Appunto per questo occorre costruire e programmare con pazienza, in modo che la crescita diventi un trend e non un fuoco di paglia.
Questo è un manageriale e non un gioco di calcio, dove contano solo le prestazioni tecnice e i risultati sportivi...è necessario tenere ben presenti i bilanci e,come del resto nella vita reale,fare i passi secondo la lunghezza della gamba;farli più lunghi diventa dannoso.
L'unica cosa che posso dire a consolazione di zacc è che tra un settimo posto in E ed un 9-10 in D non credo vi sia molta differenza economica.Il danno economico che subirai sarà limitato a quella che sarebbe stata la stagione della promozione quando avresti dominato il campionato ottenendo ottimi incassi al merchandising.
Tieni duro che ce la puoi fare ugualmente...del resto capitò a molti di noi,me compreso,essere ripescati in D!!
Se ti capitasse di retrocedere non ti rimane che fare festa!!!
Planeswalker Posted - 06/05/2011 : 12:48:45
quote:

Io posso capire che tutti hanno strategie diverse, ma il fatto di dover rimanere in una serie minore è davvero una cosa antisportiva....

Poi ripeto, è la mia opinione...

Scusami...se è antisportivo dovrebbe essere sanzionato.

In tal senso vorrei che ci fosse una chiarita su questo tipo di cose.
Se restare in D (esempio Phoenix con uno squadrone..o Galacticos fino a qualche tempo fa) è antisportivo ma consentito..allora dovrebbe essere consentito anche usare l'impegno che si vuole (tra 0 e 100 chiaramente), come e quando si vuole.

Odio le cose fatte a metà, come se ci fossero figli e figliastri.
fabrymat Posted - 06/05/2011 : 10:28:52
quote:

Se posso dire la mia...

Ma scusa si gioca per giocare in serie Z oppure per arrivare in serie A.

Nessuna e dico nessuna squadra reale gioca per perdere o rimanere dov'è (a parte per il presidente della Longobarda, ma è solo un film)

Io posso capire che tutti hanno strategie diverse, ma il fatto di dover rimanere in una serie minore è davvero una cosa antisportiva....

Quoto al 100%, il bello è proprio gareggiare per arrivare sempre più in alto... anche io all'inizio ho preso le mie bastonate ma servono comunque per fare esperienza e capire come funziona il gioco e poi non è detto che una squadra sulla carta inferiore debba perdere, sono molti i fattori che portano alla vittoria e magari se ti impegni riuscirai a toglierti delle soddisfazioni...
zacc Posted - 18/04/2011 : 11:58:06
Vorrei puntualizzare, io non voglio rimanere in serie E però mi ero fatto dei programmi miei per poi salire con una squadra competitiva che ora non ho ancora, semplicemente mi ero posto di stare in E 3-4 stagioni sperando di pescare bene dalle giovanili per poi puntare la D e così via...Non è che voglio giocare sempre in E, sarei un pazzo!!!
venturiniace Posted - 18/04/2011 : 02:41:46
Se posso dire la mia...

Ma scusa si gioca per giocare in serie Z oppure per arrivare in serie A.

Nessuna e dico nessuna squadra reale gioca per perdere o rimanere dov'è (a parte per il presidente della Longobarda, ma è solo un film)

Still Posted - 17/04/2011 : 21:25:31
La serie "E" è una serie chiamiamola"contenitore" dove ci vanno le neo iscritte,le squadre abbandonate,le retrocesse dalla D(da alcune stagioni)e se non ripescate,quelle che sono arrivate dietro in classifica.Probabilmente nel tuo girone la maggior parte delle squadre sono gestite dal computer,tu invece che sei attivo vieni ripescato.Probabilmente anche arrivando ultimi con nel girone 8/9 squadre gestite dal computer,sali su lo stesso da ripescato.da un lato hai pienamente ragione,infatti si rischia come nel tuo caso di mandare allo sbaraglio una squadra non pronta..Però ti dico in tutta sincerità,che un campionato da primo in classifica in E con tutte vittorie o quasi e merchandising livello 6,vai a guadagnare una somma che neanche immagini,il che ti toglierebbe la voglia di starci un'altra stagione.detto questo ti consiglio ti tirarti su le maniche,ed iniziare a costruire una squadra decente,anche perchè in E da settimo...posso dirti con sicurezza mondiale che guadagni poco,meno di un decimo in D...
zacc Posted - 17/04/2011 : 18:21:19
Iokanaan finalmente uno che mi da un pò di ragione, io mi ero programmato di stare in E altre 3 stagioni, galleggiare intorno alla 7° posizione guadagnando un tot, mentre ora mi ritrovo in D con una squadra che sarà ultima e umiliata nei risultati (quindi vendo tutti e le perdo anzi a tavolino almeno non pago manco gli stipendi), perdo una stagione di guadagni, perchè certamente guadagnavo di più a stare 7° in E tra merchandising e i tifosi, e quindi ho buttato via una stagione di gioco, e vado anche a dire che FM è un ottimo gioco ma questa cosa mi da sui nervi...A quel punto, se tanto il 7° della E sale, facciamo salire tutti e chiuso; c'è chi in E si organizza giustamente per vincerla, arriva primo e sale e io che avevo delle pippe x rimanere in E salgo comunque, non lo trovo giusto nemmeno per chi ha ponderato per costruire un team valido, chi me lo fa fare di faticare per la E, tanto che arrivi 1° o 7° sali in ogni caso!
Io lo trovo assurdo, e scusatemi x lo sfogo!
Iokanaan Ducasse Posted - 17/04/2011 : 18:04:59
quote:
Originally posted by zacc

Quindi x stare in E sono obbligato a fare una squadre di brocchi e arrivare ultimo, dato che io da 7° sono stato promosso! Io volevo stare in E e fare un pò di soldi per poi puntare in alto e ora non mi è permesso

Vabbè, ma se sei arrivato 7° in serie E, ci sono ottime probabilità che tu ci ritorni il prossimo anno perché magari arriverai ultimo in D. Pazienta un anno... anche in D si possono far soldi, certo non con una squadra arrivata settima in E (questo è vero). Comunque ti do in parte ragione: trovo assurdo che una squadra arrivata settima in E venga promossa in D.
zacc Posted - 17/04/2011 : 15:33:36
Quindi x stare in E sono obbligato a fare una squadre di brocchi e arrivare ultimo, dato che io da 7° sono stato promosso! Io volevo stare in E e fare un pò di soldi per poi puntare in alto e ora non mi è permesso
davy Posted - 17/04/2011 : 14:49:00
Penso proprio sia impossibile che la tua richiesta venga esaudita.. La serie E non è esattamente una serie inferiore, qui vengono retrocesse tutte le squadre della serie D che si botizzano durante la stagione!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page