Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Squadre senza giocatori

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
zacc Posted - 24/04/2011 : 21:55:28
Io ho la squadra senza giocatori per motivi che non mi dilungo a spiegarvi...Volevo sapere se facendo l'allenamento e nascendo poi un giovane, posso venderlo o non posso per il fatto che il sistema mi dirà che non posso avere meno di 15 giocatori? Perchè se non posso venderlo tanto vale che non faccio nemmeno l'allenamento...Attendo risposte. Grazie e buon inizio di campionato a tutti
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
robista Posted - 06/05/2011 : 15:21:20
quote:
Originally posted by zacc

Io ho la squadra senza giocatori per motivi che non mi dilungo a spiegarvi...

Ma che hai spiegato da un altra parte...
Dai retta a me: comprati dei 17enni da 43-44,fai gli allenamenti e gioca...vedrai che quando avranno 20 anni ti ritroverai con una squadretta interessante
kotra Posted - 26/04/2011 : 16:54:59
secondo me se scendi sotto i 15 automaticamente non dovresti giocare..non ha senso essere senza giocatori e fare allenamenti o giocare...sarebbe meglio che ti dichiarassero "fallimento".
Lomba_Show Posted - 26/04/2011 : 12:42:29
quote:
Originally posted by zacc

quote:
Originally posted by polimar

e perchè in idee per il futuro??

credo tu non lo possa vendere in nessun caso.

In "Idee per il futuro" perchè è un lato migliorabile questo.O si fa in modo che non si possono avere meno di 15 giocatori seriamente, o si fa in modo che nel caso io ne abbia 1 o5 o 7 o 11 lo possa vendere e fare tutte le cose che posso fare come se ne avessi + di 15...Semplice no!?

Secondo me sarebbe molto meglio e più realistico evitare completamente di poter scendere sotto i 15 giocatori...
zacc Posted - 26/04/2011 : 11:26:08
quote:
Originally posted by polimar

In "Idee per il futuro" perchè è un lato migliorabile questo.O si fa in modo che non si possono avere meno di 15 giocatori seriamente, o si fa in modo che nel caso io ne abbia 1 o 5 o 7 o 11 lo possa vendere e fare tutte le cose che posso fare come se ne avessi + di 15...Semplice no!?
polimar Posted - 26/04/2011 : 07:48:15

Still Posted - 25/04/2011 : 22:50:44
Forse neanche nelle giovanili potrà giocare...ma non ne sono sicuro.
zacc Posted - 25/04/2011 : 19:44:01
quote:
Originally posted by davy

Non fare allenamenti, intanto non hai giocatori..

Potrei allenare a zero, e se x caso nasce qualcuno lo schiero con le giovanili tutto l'anno...Qualcuno sa se posso accettare offerte dirette in caso che ho 1 solo giocatore?
davy Posted - 25/04/2011 : 19:04:21
Non fare allenamenti, intanto non hai giocatori..
Wizard95 Posted - 25/04/2011 : 11:28:29
Non non puoi nemmeno licenziarlo. Io ci ho provato, ma con meno di 15 giocatori è impossibile farlo.
zacc Posted - 25/04/2011 : 08:32:35
quote:
Originally posted by Still

Se non hai più di 15 giocatori non puoi vendere nessuno.Però non so se puoi fare allenamento con zero giocatori,si può fare?questa è una cosa che non ho mai avuto modo di provare.

Si, si può fare ma ovviamente lo faccio a zero tanto non ho giocatori...Ma non posso nemmeno venderlo tramite offerta diretta? E licenziarlo si può?
Still Posted - 25/04/2011 : 02:07:03
Se non hai più di 15 giocatori non puoi vendere nessuno.Però non so se puoi fare allenamento con zero giocatori,si può fare?questa è una cosa che non ho mai avuto modo di provare.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page