Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 coppa giovani x i vincitori del campionato giovani

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
kotra Posted - 07/06/2011 : 17:54:28
buonasera
sarebbe bello se x quanto riguarda il campionato giovanile visto che cmq premi riguardante questo settore non ce ne,se si istituisse una sorta di campionato o coppa UFFICIALE, cioè con tanto di merchandising,premi ecc x i vincitori del campionato giovanile di qualsiasi serie dalla E alla A...in questo modo secondo me si invoglia la gente a fare bene con i ragazzi e a investire su di loro...sempre secondo me si potrebbero mettere le partire nel calendario delle amichevoli,ma rendendole ufficiale...che ne dite???
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
kotra Posted - 08/06/2011 : 18:54:11
si su questo hai ragione,ma questo è un angolo dove puoi dire la tua e io mi sono sentito di proporre una cosa che sarebbe gradita a molti...vorrei sapere cosa ne pensa admin dopo aver visto molti favorevoli.....dai apparte tutti i discorsi serve qualche implementazione x le giovanili..
davy Posted - 08/06/2011 : 18:41:59
quote:
Originally posted by kotra

scusa se lo dico ma è una cosa che non capisco...allora visto che si raccimola poco con loro,mettiamo un tetto del prezzo quando si compra un ragazzo....alla fine li paghi come i giocatori normali...sono dei controsensi questi

Vedi, kotra, che la maggior parte dei manager sono d'accordo con te, me compreso! Ma una volta che admin ha stabilito le sue intenzioni ci si può fare ben poco!
kotra Posted - 08/06/2011 : 16:12:13
scusa se lo dico ma è una cosa che non capisco...allora visto che si raccimola poco con loro,mettiamo un tetto del prezzo quando si compra un ragazzo....alla fine li paghi come i giocatori normali...sono dei controsensi questi
davy Posted - 08/06/2011 : 11:24:09
Admin ha più volte detto che la squadra giovanile è solo un mezzo per far crescere i giovani che in prima squadra non troverebbero spazio, e i pochi soldini racimolati dall'incasso dello stadio sono l'unico introito del contesto!
kotra Posted - 07/06/2011 : 20:13:20
still ma perche non può essere ufficializzata la cosa???non lo capisco....cioè io mi spendo soldi,mi impegno a vincere e ad avere una squadra buona perche non riconoscerlo con premi o ad esempio una coppa ufficiale????
Iokanaan Ducasse Posted - 07/06/2011 : 20:10:54
D'accordo sia con kotra che con pilep.
Io ipotizzerei persino (e si leveranno alte urla scandalizzate di protesta) una squadra satellite con campionato autonomo, una sorta di squadra B, come si usa in certi campionati europei (vedi Barcellona), dove far giocare i propri talenti in erba, in un campionato normale. Ovvio che vanno vietati i trasferimenti onerosi da una squadra all'altra (per evitare il rischio di cheating) e, come succede in Spagna, la squadra B non potrebbe trovarsi nella stessa serie (su FM nello stesso girone) della squadra A ma sempre sotto, per evitare "combine". Come il Barcellona B che non potrà salire nella "serie A" della Liga perché c'è già il Barcellona di Guardiola, per intenderci.
A me questa formula piacerebbe molto... ma anche quella del campionato Primavera (Giovanile) ufficializzato.
Still Posted - 07/06/2011 : 19:19:16
come dice Pilep e più volte se ne parlato il campionato giovanile non sarà mai ufficializzato con dei premi o delle coppe specifiche.per questo è nata la coppa giovani che non è ufficiale ma riprende in un certo senso il filo conduttore dei campionati giovanili.Ti dirò di più:Alcune edizioni fa per un paio di edizioni la coppa Giovani l'avevamo riservata ai vincitori dei propri campionati giovanili e alle seconde qualificate, più eventuali Wild Card.La cosa sembrava funzionare abbastanza bene,infatti si ebbero se non ricordo male fino ad oltre 50 squadre partecipanti con un edizione addirittura a doppia fase a gironi!.Il problema era (come lo è sempre stato,ed in questa edizione per fortuna meno ricorrente)le formazioni imbottite di giocatori fuori dai parametri richiesti, con vittorie a tavolino in larga misura.Abbiamo così abbandonato l'idea,per non falsare il regolare corso del torneo.Se admin un giorno implementasse un'opzione sulle formazioni per le amichevoli,(impostare una formazione giovanile predefinita in amichevole eviterebbe di sbattersi per fare la formazione ogni volta)forse si potrebbe tornare a riproporre una cosa del genere.Ovviamente il tutto sempre senza l'ufficialità che come Admin ha spiegato più volte parlando dei campionati giovanili,non sarà presa in considerazione.(ovviamente sarei anch'io dell'idea di una cosa ufficiale per le giovanili)
costas1990 Posted - 07/06/2011 : 19:12:31
come pilep anche io vorrei un campionato indipendente da quello della prima squadra
pilep Posted - 07/06/2011 : 18:11:45
non sarebbe male...
a me piacerebbe ad esempio che i giovani facessero un campionato indipendente dalla prima squadra, quindi con promozioni e retrocessioni "a parte".
Penso però non se ne farà niente, la filosofia del gioco prevede che la squadra giovanile abbia un ruolo importante, ma marginale rispetto alla prima squadra.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page