Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Gol su punizione,ed a seguito d'azione d'angolo!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
maurizioneapolis Posted - 19/07/2011 : 01:13:57
Credo che l'implementazione nella vecchia cronaca,di un gol a seguito di un calcio di punizione(in moltissimi manageriali esiste,magari potendo inserire,cosi' come per i calci di rigore,un calciatore a scelta),ed un gol a seguito di un calcio d'angolo(ovvero,calcio d'andolo di tizio,ed incornata di caio)sarebbe un innovazione che darebbe ancor piu' vitalita' ad una cornaca gia' molto ricca!!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
robista Posted - 22/07/2011 : 18:08:52
quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse
... ma io non vedo un nesso diretto tra introduzione di skills punizione/angolo e allenamenti specifici

La nuova skill "calcio da fermo" potrebbe avere un allenamento tutto suo come ad esempio il dribbling...e giù ulteriore spezzatino di allenamenti...quanto al generale lo rivorrei pure io!!!!
Iokanaan Ducasse Posted - 22/07/2011 : 17:17:48
quote:
Originally posted by robista

quote:
Se, comunque, questo piccolo battibecco serve a riportare in auge la proposta dei calci di punizione/angolo e relative skills, allora ben venga. Ero favorevole in circostanze precedenti, quando se n'era parlato, e sono favorevole ancora adesso.

...strascichi della stagione scorsa vissuta sul filo fino all'ultimo!!!
E' rimasta rivalità fra le due società!!!
Il mio terrore è che l'implementazione di tali skill porti ad un ulteriore spezzettamento degli allenamenti.

Strascichi senza dubbio, caro robi, e non solo della scorsa stagione, probabilmente... ma io non ho società rivali, sono amico di tutti... tutti quelli che vogliono la mia amicizia e si comportano bene con me, ovviamente.
Sulla questione da dibattere, un'ulteriore frammentazione degli allenamenti mi vedrebbe contrario (anzi, io sarei per il ritorno dell'allenamento generale)... ma io non vedo un nesso diretto tra introduzione di skills punizione/angolo e allenamenti specifici come sono attualmente concepiti. Però ribadisco, la mia sensazione è che l'implementazione sia piuttosto complicata da attuare (ma io non me ne intendo, quindi è solo una sensazione)!
robista Posted - 22/07/2011 : 17:08:02
quote:
Se, comunque, questo piccolo battibecco serve a riportare in auge la proposta dei calci di punizione/angolo e relative skills, allora ben venga. Ero favorevole in circostanze precedenti, quando se n'era parlato, e sono favorevole ancora adesso.

...strascichi della stagione scorsa vissuta sul filo fino all'ultimo!!!
E' rimasta rivalità fra le due società!!!
Il mio terrore è che l'implementazione di tali skill porti ad un ulteriore spezzettamento degli allenamenti.
Iokanaan Ducasse Posted - 22/07/2011 : 16:35:37
quote:
Originally posted by blurpax

Ma guarda te... un mezzo flame e non ci ho fatto caso...

Quotare i thread passati è uso comune, tra l'altro spesso è anche utile...
Detto questo sembra che vi siate ormai chiariti e quindi vigilo ma non chiudo, ma vigilo... ;)

Eheheh... cominci a farti vecchio, blur... ci vogliono amministratori giovani!!!
Scherzi a parte, niente flame per quanto mi riguarda (ma tu vigila lo stesso), magari ne viene fuori un contributo utile per eventuali migliorie del gioco. Io non amo fare polemiche, se non mi ci buttano dentro. Come dici tu, rinviare alle discussioni precedenti è una consuetudine spesso utile ai fini del prosieguo della discussione presente. Quoto!
blurpax Posted - 22/07/2011 : 16:12:42
Ma guarda te... un mezzo flame e non ci ho fatto caso...

Quotare i thread passati è uso comune, tra l'altro spesso è anche utile...
Detto questo sembra che vi siate ormai chiariti e quindi vigilo ma non chiudo, ma vigilo... ;)
Iokanaan Ducasse Posted - 22/07/2011 : 13:23:21
quote:
Originally posted by maurizioneapolis

Il post e di tutto altro argomento ioka,come tutti possono leggere,ed io non ti rispondo proprio!!

Bravo maurizio, saggia decisione non rispondere e... credimi non è ironia, stavolta sono totalmente d'accordo con te. Non ho alcuna voglia di polemiche. Se poi, oltre a non rispondere, riuscissi anche ad evitare i riferimenti gratuiti al sottoscritto, ignorandomi totalmente, sarebbe il massimo e ne sarei onorato! Ed eviteremmo in partenza queste situazioni.
maurizioneapolis Posted - 22/07/2011 : 06:46:58
Il post e di tutto altro argomento ioka,come tutti possono leggere,ed io non ti rispondo proprio!!
Iokanaan Ducasse Posted - 21/07/2011 : 18:41:23
quote:
Originally posted by kotra

maurizio è che molte volte riparliamo sempre delle stesse cose che magari non ci ricordiamo,x quello i "senatori" di fm,postano le vecchie pagine delle discussioni...anche te hai ragione però

Esatto, kotra... capitò anche a me, e più di una volta, di aver proposto una cosa già discussa in precedenza. Qualcuno me lo fece notare, indicandomi i links, e dandomi così la possibilità di andarmi a leggere cosa si era detto sull'argomento. Trovo sia una cosa positiva e una segnalazione utile.
Iokanaan Ducasse Posted - 21/07/2011 : 18:37:59
quote:
Originally posted by maurizioneapolis

Chi amministra valuta ed applica(oppure no),ma fa piacere a molti l'idea piace,pero' vorrei chiedervi un favore amici managers,fate come faccio io,se mi piace quoto,se non mi piace non quoto,se non mi interessa mi astengo....senza andarmi a prendere la briga(sara' xke ho poco tempo)^_^ di andare a scavare post precedenti etc...etc...!!

Guarda, maurizio, francamente ora stai diventando fastidioso con questo tuo covare malanimo e lanciare frecciatine. In un'occasione precedente, sempre qui sul forum, ho lasciato cadere la provocazione, ma sei pregato di non abusarne. Non hai ancora digerito la promozione della mia squadra al posto della tua, me ne dispiace, ma non posso farci niente. Ho sopportato per tutta la scorsa stagione (per me la più stressante da quando sono iscritto a FM) le tue ripetute intemperanze e le tue polemiche antisportive, ora vedi di farla finita, non voglio avvelenarmi anche le prossime stagioni. Non devi certo dire tu quale briga mi posso prendere io. Su questo forum si scrive ciò che si vuole, nei limiti del rispetto altrui, ed è prassi comune rinviare ad altri topic quando un argomento è già stato discusso, non capisco perché tu te ne risenta. Capisco che hai poco tempo ma se ti fai una passeggiata in altri topic di proposte trovi spesso richiami e rimandi ad altre discussioni. C'è il mitico Gento, autentica memoria storica del forum di FM, che spesso fa quello che, in questo frangente, ho fatto io. E oltre a lui molti altri. Qualcuno mi corregga se sono in errore.
Però... se il mio post ti è dispiaciuto perché per aumentare la tua autostima preferisci pensare di aver avuto un'idea nuova e mai discussa prima... allora guarda non c'è problema, rimedio subito: mi sono sbagliato, gli altri topic parlavano in realtà di cose diverse, è stata una mia svista. Hai avuto una splendida idea! Quoto e appoggio l'idea di maurizio che è davvero ottima!
E con questo chiuderei la diatriba... e vissero tutti felici e contenti!

(a volte mi sembra proprio di stare in un asilo...)
kotra Posted - 21/07/2011 : 18:35:15
maurizio è che molte volte riparliamo sempre delle stesse cose che magari non ci ricordiamo,x quello i "senatori" di fm,postano le vecchie pagine delle discussioni...anche te hai ragione però
maurizioneapolis Posted - 21/07/2011 : 17:04:05
Chi amministra valuta ed applica(oppure no),ma fa piacere a molti l'idea piace,pero' vorrei chiedervi un favore amici managers,fate come faccio io,se mi piace quoto,se non mi piace non quoto,se non mi interessa mi astengo....senza andarmi a prendere la briga(sara' xke ho poco tempo)^_^ di andare a scavare post precedenti etc...etc...!!
zacc Posted - 19/07/2011 : 22:45:37
quote:
Originally posted by Still

Io proposi tempo fa l'implementazione dei calci piazzati con relativa skill,(ma non fui l'unico)chiesi anche di aggiornare le cronache (non fui l'unico)...l'idea di Maurizio sarebbe ottima ma alla fine se non c'è un implementazione su quel tipo di azione,serve solo all'estetica...

Sempre meglio anche solo estetica che niente
maurizioneapolis Posted - 19/07/2011 : 20:15:36
Ma re admin non si ferma davanti a niente,vedrete che ci accontenta abche stavolta.....!!
Iokanaan Ducasse Posted - 19/07/2011 : 18:20:48
quote:
Originally posted by Still

Io proposi tempo fa l'implementazione dei calci piazzati con relativa skill,(ma non fui l'unico)chiesi anche di aggiornare le cronache (non fui l'unico)...l'idea di Maurizio sarebbe ottima ma alla fine se non c'è un implementazione su quel tipo di azione,serve solo all'estetica...

Ecco... c'eri anche tu allora nell'elenco di estensori dell'idea! Comincio a farmi vecchio, ricordo le cose ma non chi le propone!
Still Posted - 19/07/2011 : 18:18:41

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page