T O P I C R E V I E W |
robista |
Posted - 23/07/2011 : 16:24:26 Sto al momendo navigando con una connessione talmente lenta che, durante l'impostazione delle avanzate, mi si sono sovrapposte la schermata della sostituzione con quella del cambio modulo.Il risultato è stato quello di ritrovarmi il campo,nella realtà inesistente,entraNuovo modulo.Non rendendomi conto che fosse un problema di velocità ero tutto eccitato per la nuova implementazione di admin(la stagione doveva ancora cominciare e le novità non ancora annunciate). Non si potrebbe effettivamente introdurre?? Si tratterebbe di integrare la sostituzione,che solitamente si attua modificando il modulo,nella schermata dei comandi del cambio modulo anzichè essere costretti ad utilizzare una seconda tattica avanzata. Non è sicuramente una modificale epocale a livello di gioco,come programmazione non ne ho idea,ma ci consentirebbe di risparmiare qualche avanzata e quindi di poter sviluppare ulteriori soluzioni tattiche. |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
robista |
Posted - 22/08/2011 : 21:10:52 quote: Originally posted by pierpole1
quoto!!!
Che plays è inesperto o la mia proposta??? |
pierpole1 |
Posted - 22/08/2011 : 18:04:30 quoto!!!
Pierpole1 celtics B1 |
Plays |
Posted - 24/07/2011 : 20:34:42 Ecco te lo dicevo che sono inesperto! |
robista |
Posted - 24/07/2011 : 15:21:27 quote: Originally posted by Plays mi sembra di ricordare che un giocatore schierato fuori ruolo abbia un maggior calo di forma e perdipiù(si scrive così?) gioca male.Quindi l'efficacia c'è,ma in senso negativo.Poi può anche essere che mi sbaglio
Quanto dici è valido solo se metti i giocatori a piedi invertiti.Metterli fuori ruolo non comporta nulla se non avere con skill primaria,si presume,più bassa rispetto ad uno di ruolo.Se ad esempio schieri in difesa un centrocampista che ha 55 di entrata è come se mettessi in campo un difensore con 55 di primaria. |
Plays |
Posted - 24/07/2011 : 14:07:04 quote: Originally posted by robista
Se sia efficace o meno non te lo so dire, ma si può fare e c'è chi lo fa.
Che si può fare è ovvio.Però(premettendo che tra tutti quelli che scrivono sul forum forse che sono l'ultimo che si è iscritto su FM,quindi con meno esperienza) mi sembra di ricordare che un giocatore schierato fuori ruolo abbia un maggior calo di forma e perdipiù(si scrive così?) gioca male.Quindi l'efficacia c'è,ma in senso negativo.Poi può anche essere che mi sbaglio |
robista |
Posted - 24/07/2011 : 13:43:41 quote: Originally posted by Plays
Sulle sostituzioni posso anche darti ragione,magari stai vincendo con due gol di vantaggio e metti un giocatore più debole per far riposare quello più forte.Ma come fai a fare dei cambi modulo senza sostituzione?Un giocatore si ritroverà per forza fuori ruolo...
Se sia efficace o meno non te lo so dire, ma si può fare e c'è chi lo fa. |
Plays |
Posted - 24/07/2011 : 12:15:57 Sulle sostituzioni posso anche darti ragione,magari stai vincendo con due gol di vantaggio e metti un giocatore più debole per far riposare quello più forte.Ma come fai a fare dei cambi modulo senza sostituzione?Un giocatore si ritroverà per forza fuori ruolo... |
robista |
Posted - 24/07/2011 : 11:36:44 quote: Originally posted by Plays
Ho capito cosa vuoi dire Lo so che in tutto le tattiche avanzate sono 10,ma essendo che per creare una tattica avanzata completa devi prima mettere un cambio modulo e poi una sostituzione,le reali tattiche avanzate che puoi creare sono 5 e non 10
Ma non è affatto vero.Puoi utilizzare le tattiche avanzate solo per le sostituzioni e fare dei cambi modulo senza sostituire nessuno. A me è capitato più volte di prevedere delle sostituzioni,utilizzando tutte e 10 le avanzate, senza attuare dei cambi modulo. |
davy |
Posted - 24/07/2011 : 11:30:48 quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by Plays
Integrare la sostituzione nel comando del cambio modulo ok,può essere una bella implementazione perchè sarebbe tutto più ordinato.Ma sinceramente lascerei a 5 il numero di tattiche avanzate che si possono impostare
Le tattiche avanzate impostabili sono 10 non 5.Non ho mica chiesto di aumentarle,dico di lasciare le 10 attualmente disponibili.L'integrazione aumenterebbe le soluzioni tattiche disponibili in quanto anzichè usarne 2 come abitualmente succede adesso (cambio modulo+sostituzione del giocatore spostato)ti consente di fare il tutto con una sola mossa (cambio modulo con sostituzione incorporata)risparmiando cosi un'avanzata.
Sì sì sarebbe una bella idea! |
Plays |
Posted - 24/07/2011 : 10:37:38 quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by Plays
Integrare la sostituzione nel comando del cambio modulo ok,può essere una bella implementazione perchè sarebbe tutto più ordinato.Ma sinceramente lascerei a 5 il numero di tattiche avanzate che si possono impostare
Le tattiche avanzate impostabili sono 10 non 5.Non ho mica chiesto di aumentarle,dico di lasciare le 10 attualmente disponibili.L'integrazione aumenterebbe le soluzioni tattiche disponibili in quanto anzichè usarne 2 come abitualmente succede adesso (cambio modulo+sostituzione del giocatore spostato)ti consente di fare il tutto con una sola mossa (cambio modulo con sostituzione incorporata)risparmiando cosi un'avanzata.
Ho capito cosa vuoi dire Lo so che in tutto le tattiche avanzate sono 10,ma essendo che per creare una tattica avanzata completa devi prima mettere un cambio modulo e poi una sostituzione,le reali tattiche avanzate che puoi creare sono 5 e non 10
|
Still |
Posted - 24/07/2011 : 10:25:38 Quoto..oltretutto si eviterebbero errori |
robista |
Posted - 24/07/2011 : 02:11:44 quote: Originally posted by Plays
Le tattiche avanzate impostabili sono 10 non 5.Non ho mica chiesto di aumentarle,dico di lasciare le 10 attualmente disponibili.L'integrazione aumenterebbe le soluzioni tattiche disponibili in quanto anzichè usarne 2 come abitualmente succede adesso (cambio modulo+sostituzione del giocatore spostato)ti consente di fare il tutto con una sola mossa (cambio modulo con sostituzione incorporata)risparmiando cosi un'avanzata. |
Plays |
Posted - 24/07/2011 : 00:09:28 Integrare la sostituzione nel comando del cambio modulo ok,può essere una bella implementazione perchè sarebbe tutto più ordinato.Ma sinceramente lascerei a 5 il numero di tattiche avanzate che si possono impostare |
alange77 |
Posted - 23/07/2011 : 22:17:48 quotissimo!!!!!! |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 23/07/2011 : 18:58:09 Eh sì, sarebbe una bella novità. Quoto la proposta di robista! |