Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Coppa!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
pakybellavita Posted - 27/08/2011 : 09:20:24
Premetto che questa è la mia ultima stagione in questo gioco........ma voglio dire la mia nonostante non abbia più interessi personali...............

penso che sia giusto aggiungere il merchandising alle partite di coppa, e far aumentare la forma dei giocatori che rimangono in panchina........in questo motivo si avranno più vantaggi a giocare in coppa e molte meno squadre la snobberanno, inoltre penso sia giusto premiare i manager che con molta difficoltà cercano di portare avanti campionato e coppa..........penso che voi tutti siete daccordo con me.....

un saluto, PakyBellaVita!
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
venturiniace Posted - 01/09/2011 : 00:58:29
Le entrate dello stadio sono più che sufficienti... e come diceva il buon gordian... la partita è infrasettimanale... quindi è giusto così com'è...
pierpole1 Posted - 30/08/2011 : 17:10:14
quoto fabbry e giulio

Pierpole1
celtics B1
GiulioC Posted - 30/08/2011 : 10:42:35
Ciao a tutti,

Premesso che lascerei tutto così, al massimo farei funzionare il Merchandising.
Impegno e Forma no, la Coppa è una partita extra e sta al manager della squadra decidere come gestirla ed essere capace di prevederne gli impatti.

Certo il Merchandising avantaggerebbe maggiormente le squadre può forti con rose migliori, e naturalmente le piccole avrebbero pochi vantaggi, ma meglio poco che nulla.

Mi sono fatto due conti, uscendo come di solito al terzo/quarto turno (quest'anno grazie ad una serie di fortunati eventi sono arrivato addirittura ai quarti, come neanche ai tempi della serie A...) beh qualche soldino in più in cassa l'avrei avuto...
fabrymat Posted - 29/08/2011 : 23:05:04
Io invece lascerei tutto com'è ora, giocare in coppa da alcuni vantaggi (incassi partite e maggiore crescita skill per chi gioca) e mi sembra ovvio che questo comporti un calo di forma così come accade nella realtà per le squadre che giocano partite infrasettimanali. Sta poi alla bravura del manager saper dosare le forze durante la stagione...
Mastiffs Posted - 29/08/2011 : 12:28:57
Io ho sempre sostenuto che chi riposa in Coppa deve recuperare la forma e soprattutto ho sostenuto che ci vuole un ulteriore allenamento dopo aver giocato la gara di Coppa, è difficile avvicinare il gioco alla realtà però almeno far recuperare la forma a quelli che riposano secondo me è necessario, le squadre che partecipano ai campionati delle serie minori chi tiene a fare bella figura fanno uno sforzo notevole pompando l'impegno e poi si ritrovano giocatori che per farli recuperare la forma almeno hanno bisogno di due giornate di riposo in campionato; quindi proporrei recupero forma per quelli a riposo in Coppa e merchandising in Coppa anche se va a favore di squadre di alto livello che vanno avanti in Coppa ma sicuramente gioverebbe anche per le piccole. Questa è come la vedo io!

Mastiffs/Real Naples/D8
polimar Posted - 29/08/2011 : 09:37:57
Per quanto riguarda il merchandising posso essere daccordo con te per quanto riguarda la forma non avrebbe alcun senso visto che la coppa è considerata come turno infrasettimanale quindi il recupoero è compreso nella settimana.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page