Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 squalifiche

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
striker Posted - 20/09/2011 : 14:27:57
giocatori squalificati non possono giocare amichevoli(quando il campionato è in corso al massimo saltano una partita amichevole )se squalificati ultima giornata di campionato sono penalizzati doppiamente non possono giocare tot amichevoli finchè non riparta il campionato con conseguente mancato apporto di decimi di skill.
quindi mi chiedo e chiedo ad admin se è possibile togliere il divieto di poter partecipare alle amichevoli anche se squalificati o in subordine congelare il provvedimento all'avvio del campionato successivo.
ps chiedo venia se il problema è stato già posto in precedenza
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
venturiniace Posted - 22/09/2011 : 03:47:07
quote:
Originally posted by pierpole1

[quote]Originally posted by venturiniace

Il tasto includi tutti è stato fatto proprio per includere gli infortunati!

Non gli infortunati solo gli squalificati

Pierpole1
celtics B1

pardon... lapsus!!
Salsiccia Posted - 21/09/2011 : 18:59:53
quote:
Originally posted by pierpole1

Pierpole1
celtics B1

..... neanche se si gioca direttamente in ospedale??? Peccato!!

Probabilmente è stato un errore...

Gli infortunati giocano a casa a FM sul PC!!!

pierpole1 Posted - 21/09/2011 : 15:30:06

Pierpole1
celtics B1
striker Posted - 21/09/2011 : 13:42:25
quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

comunque se si azzerassero le squalifiche e i gialli nel passaggio di stagione sarebbe più comodo, no? Non indispensabile, però, indubbiamente, a questo punto.

semplificare.... parola che racchiude al suo interno tutto il mondo
in poche parole magnifica....
venturiniace Posted - 20/09/2011 : 20:37:22
Iokanaan Ducasse Posted - 20/09/2011 : 18:59:40
Già, vero... non ci pensavo... anch'io ho sempre avuto un rapporto conflittuale con quel quadratino di spunta (Robista ne sa qualcosa, l'ho interpellato più di una volta), comunque se si azzerassero le squalifiche e i gialli nel passaggio di stagione sarebbe più comodo, no? Non indispensabile, però, indubbiamente, a questo punto. Ora mi faccio un post-it per ricordarmi che esiste sta benedetta funzione!!!
pierpole1 Posted - 20/09/2011 : 18:54:25
i giocatori squalificati possono giocare le amichevoli, gli infortunati no (giustamente)

Pierpole1
celtics B1
Still Posted - 20/09/2011 : 17:59:01
E se tu sapessi striker... Quante coppe giovani ha perso Robi x colpa di quel tastino....
robista Posted - 20/09/2011 : 16:50:14
quote:
Originally posted by striker
il problema � che effettivamente se si include tutti... il giocatore risulta selezionabile ma se si salva la formazione e dopo la si richiama il ruolo che avrebbe dovuto occupare il giocatore medesimo risulta vuoto e allora il dubbio resta gioca o non gioca ?

Vedrai che se torni a spuntare "includi tutti" dopo aver richiamato la formazione ti ritroverai il giocatore al suo posto.
L'unica cosa a cui deve porre attenzione è che il giocatore sia effettivamente visualizzato quando salvi.Mi spiego meglio: schieri la squadra,compreso lo squalificato, con "includi tutti" salvi ed esci.
Decidi in seguito di apportare qualche modifica e riapri la schermata della partita,il giocatore squalificato non risulta in campo,apporti i cambiamenti desiderati e salvi.Il risultato è che hai salvato una formazione con un giocatore in meno in quanto lo squalificato non era visualizzato e conseguentemente hai salvato uno spazio vuoto.Se vuoi modificare il tutto devi aver cura di fare la formazione con "includi tutti" attivo,sempre.
Prova,vedrai che funziona.
striker Posted - 20/09/2011 : 16:39:14
quote:
Originally posted by robista

quote:
Originally posted by Still

cado dalle nuvole... Ma siete sicuri ?se io ho giocatore squalificato,usando il tasto includi tutti dovrebbe farmelo giocare...o no ?

Gioca tranquillamente!!!

il problema è che effettivamente se si include tutti... il giocatore risulta selezionabile ma se si salva la formazione e dopo la si richiama il ruolo che avrebbe dovuto occupare il giocatore medesimo risulta vuoto e allora il dubbio resta gioca o non gioca ?
robista Posted - 20/09/2011 : 16:05:36
quote:
Originally posted by Still

cado dalle nuvole... Ma siete sicuri ?se io ho giocatore squalificato,usando il tasto includi tutti dovrebbe farmelo giocare...o no ?

Gioca tranquillamente!!!
Still Posted - 20/09/2011 : 15:59:48
cado dalle nuvole... Ma siete sicuri ?se io ho giocatore squalificato,usando il tasto includi tutti dovrebbe farmelo giocare...o no ?a che serve includi tutti altrimenti ?un infortunato non può giocare xché infortunato, uno squalificato le amichevoli che mi ricorda io si...spero di non averla sparata grossa !!
Iokanaan Ducasse Posted - 20/09/2011 : 14:29:01
Proposta di buon senso e condivisibile. Quoto!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page