Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Aumentare i prestiti da 4 a 6!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
maurizioneapolis Posted - 21/09/2011 : 16:20:58
Credo sia arrivato il momento di aumentare i prestiti da 4 a 6,per dare la possibilita' a chi non dispone di molta liquidita' di poter avere una squadra piu' dignitosa grazie a questi 2 prestiti in piu',cosa ne pensate?
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
zacc Posted - 23/09/2011 : 15:07:14
Credo che 4 sia un numero più che ragionevole. E per quanto mi riguardo credo che non sia poi sto gran vantaggio prendere prestiti, anzi è una spesa l'ingaggio e fai migliorare un giocatore che poi non sarà tuo!
davy Posted - 23/09/2011 : 13:47:31
quote:
Originally posted by venturiniace

quote:
Originally posted by davy

Per quanto mi riguarda i prestiti possono anche essere illimitati!

Animo buono e troppo puro del buon Davide!

Dimentichi i multiaccounter.... che cosa potrebbero combinare se fosse come dici tu!

In effetti dò sempre per scontato che siano tutti onesti...
Iokanaan Ducasse Posted - 23/09/2011 : 00:44:50
Sono contrario anch'io all'aumento dei prestiti, e sono d'accordo con Salsiccia: già troppi 4. E addirittura io metterei delle barriere: da un tot di skill primaria in su certi prestiti dovrebbero essere accessibili solo alle serie A, B, C. Questo per evitare che la squadra di E possa avere la fortuna di pescare ad esempio un attaccante skillone che in quella serie farebbe sfracelli, stravolgendo anche i valori di squadra all'interno di un girone. E la troverei una cosa anche realistica, visto che se l'Inter volesse prestare Milito certo non lo piazzerebbe a Carpenedolo. E comunque anch'io, come robista, da moltissime stagioni concepisco i prestiti solo in uscita e non in entrata, come precisa strategia gestionale.
maurizioneapolis Posted - 22/09/2011 : 18:40:27
Giusto il discorso dei multiaccounter,ma se per questo lo fanno anche adesso....e' vero ne possono dare 4 per squadra,con un numero illimitato sarebbe molto peggio,ma le idee vanno valutate per i piu'(buoni),le piaghe purtroppo ci sono sempre,e' ovunque...!!
venturiniace Posted - 22/09/2011 : 17:56:20
quote:
Originally posted by davy

Animo buono e troppo puro del buon Davide!

Dimentichi i multiaccounter.... che cosa potrebbero combinare se fosse come dici tu!
maurizioneapolis Posted - 22/09/2011 : 17:19:52
A dire il vero la mia prima idea era quella dei prestiti illimitati,ma cosi' facendo,si correva il rischio che una squadra di serie E,avendo fortuna poteva farsi anche uno squadrone zeppo di 90 etc...etc....e' questo comporterebbe un dislivello totale,col rischio che magari potesse vincere anche la coppa italia......!!per questo mi sono fermato a sei,che mi sembra un numero ragionevole..!!
robista Posted - 22/09/2011 : 16:15:27
quote:
Originally posted by maurizioneapolis

E' arrivato ora il momento e' un modo di dire!!

Ah..ok

Per quel che mi riguarda i prestiti potrebbero anche essere illimitati...personalmente è dalla stagione 22,ossia la mia prima in FM,che non cresco giocatori ad altri a spese mie!!!
davy Posted - 22/09/2011 : 12:01:53
maurizioneapolis Posted - 22/09/2011 : 07:03:23
E' arrivato ora il momento e' un modo di dire!!
robista Posted - 22/09/2011 : 00:42:24
quote:
Originally posted by maurizioneapolis

Credo sia arrivato il momento di aumentare i prestiti da 4 a 6,

Perchè sarebbe arrivato ora questo momento?
Salsiccia Posted - 21/09/2011 : 18:55:50

Secondo me sono già tanti 4.
Poi se una squadra ha poca liquidità, prendendo 6 prestiti e pagando gli ingaggi, non è detto che sia un valore aggiunto, anzi!
Poi potendo prendere più prestiti si avvantaggia chi è già ricco, soprattutto chi è nelle serie superiori a scapito di chi è nelle serie inferiori!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page