Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 SI' agli scontri diretti NO alla differenza rete..

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Mastiffs Posted - 30/11/2011 : 19:40:39
Salve ragazzi, io sarei propenso per far valere gli scontri diretti al posto della differenza reti e dei gol fatti per determinare la classifica finale a fine Campionato, mi sembra una cosa, a mio giudizio, più equa e sicuramente più giusta rispecchiando anche la realtà, infatti a parità di punteggio si vanno a vedere per primo gli scontri diretti e poi il resto, voi cosa ne pensate??

Mastiffs/Real Naples/D8
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Mastiffs Posted - 06/03/2012 : 19:11:20
Mi fa piacere che molti manager la pensano come me, secondo me è la soluzione migliore, rispetto comunque chi la pensa diversamente e me ne farò una ragione, se Admin non vorrà cambiare pazienza, almeno ci ho provato!

Mastiffs/D8(ancora per poco)/Real Naples
ZAPIGOL Posted - 05/03/2012 : 16:50:41
beh, almeno per questa stagione lasciamo così com'è sennò la mia promozione in Serie C svanisce nel nulla

scherzi a parte, l'idea non è male
Iokanaan Ducasse Posted - 02/12/2011 : 00:36:14
Intervengo anch'io sulla discussione sollevata dall'amico Mastiffs (che non ha tutti i torti), ma tutto considerato ritengo che conservare il criterio della differenza reti sia la decisione più equa (e lo dice uno che di goleade ne fa ben poche)!
Still Posted - 01/12/2011 : 23:11:21
quote:
Originally posted by Gento

il discorso delle squadre abbandonate è stato già discusso diverse volte; nei gironi dove non ci sono squadre abbandonate se a qualcuno "gli scappa" una goleada perchè dovrebbe rischiare di non essere promosso per uno scontro diretto?
Ad esempio nel mio girone (B1) Salsiccia ed io abbiamo vinto una partita a testa, se arrivassimo a pari merito avremmo anche segnato lo stesso numero di gol nello scontro diretto, ma lui dovrebbe passare per aver segnato un gol fuori casa, io però ho una differenza reti (attualmente) di 9 gol in più di lui, penso che m'inc....rei parecchio se non dovessi passare!

Ma tu da buon "gobbo" telefoni designatore degli arbitri,ed aggiusti la gara in modo da non perdere per diff reti...

Vabbè a parte gli scherzi( ma io quando parlo "d'la Goba" mica scherzo)credo che la differenza reti sia giusta,e che sia meglio lasciare tutto così.
Gento Posted - 01/12/2011 : 15:13:39
il discorso delle squadre abbandonate è stato già discusso diverse volte; nei gironi dove non ci sono squadre abbandonate se a qualcuno "gli scappa" una goleada perchè dovrebbe rischiare di non essere promosso per uno scontro diretto?
Ad esempio nel mio girone (B1) Salsiccia ed io abbiamo vinto una partita a testa, se arrivassimo a pari merito avremmo anche segnato lo stesso numero di gol nello scontro diretto, ma lui dovrebbe passare per aver segnato un gol fuori casa, io però ho una differenza reti (attualmente) di 9 gol in più di lui, penso che m'inc....rei parecchio se non dovessi passare!
pat84 Posted - 01/12/2011 : 14:25:04
quote:
Originally posted by davy

Io invece sono d'accordo con Mastiffs

idem!specialmente nelle serie piu basse...dove e facile fare goleade con team abbandonati!
davy Posted - 01/12/2011 : 10:30:40
Io invece sono d'accordo con Mastiffs
Mastiffs Posted - 30/11/2011 : 22:16:33
Io non lo vedo giusto che bisogna fare la gara a chi fa più gol contro squadre eventualmente anche abbandonate; renderebbe anche la corsa allo scudetto, alla retrocessione o alla promozione più interessante ma comunque rispetto le vostre opinioni, io ci ho provato sarà per la prossima volta

Mastiffs/Real Naples/D8
Gento Posted - 30/11/2011 : 21:49:38
Quoto Plays, al limite lo scontro diretto può valere in caso di ulteriore parità.
Plays Posted - 30/11/2011 : 20:29:20
A mio modesto parere,non sono molto daccordo.La classifica stilata in base ai punti rispecchia l'andamento di una stagione.Proprio per questo motivo preferisco la differenza reti e i gol fatti piuttosto che lo scontro diretto,poichè le prime due rispecchiano una stagione mentre la seconda vale solo per 1-2 partite
E' solo questione di punti vista,dipende in che modo vedi la classifica

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page