Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Caro babbo admin,per natale...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
pat84 Posted - 09/12/2011 : 13:23:45
Allora,sperando di non dimenticarmi nessuna proposta,cerco di fare un riassunto delle richieste effettuate da tutti gli utenti!

- Visualizzazione parametri variabili nella pagina della formazione
- Aggiungere una opzione per i giocatori under 20 che permetta al manager di scegliere di non convocare mai un giocatore under 20 nella prima squadra.
- Visualizzare i giocatori in panchina durante la diretta delle partite
- Azzeramento bilancio stagionale
- Lista giocatori osservati (ovviamente se si posside lo scout)
- Avere la possibilita di impostare i cori dei tifosi per 5 partite (un po come avviene per le formazioni)
- Tarare meglio (se possibile) la situazione forma/infortuni...in poche parole aumentare la possibilita se la forma è sotto al 70-60 e diminuire drasticamente il rischio infortunio se la forma è dal 80 in su.

Spero di non essermi dimenticato nulla!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Jamie Posted - 20/03/2012 : 17:46:00
quote:
Originally posted by Still

Bravo Jaime
Quella delle squadre a rosa zero oltre a togliere l'incasso del merchandising alla squadra avversaria,rovina la media voto,i tre pt me li prenderei lo stesso avesse una squadra di pippaiuoli ...inoltre se non sbaglio a rosa zero se dovesse capitarti il giovane dalle giovanili in teoria non potresti venderlo.Io so che con meno di 15 giocatori non si può mettere nessuno in vendita...invece alcune squadre con rosa zero, all'uscita del giovane dalla scuola,lo mettono in vendita.

Il punto secondo me è che dovrebbe essere impossibile in ogni caso andare sotto i 15-18 giocatori in rosa in generale, nel senso che non si dovrebbe nemmeno poterli licenziare! In sintesi, non dovrebbero (secondo me, eh ) esistere squadre senza gli 11 titolari da schierare, come d'altronde è nella realtà...
Still Posted - 20/03/2012 : 15:38:12
Bravo Jaime
Quella delle squadre a rosa zero oltre a togliere l'incasso del merchandising alla squadra avversaria,rovina la media voto,i tre pt me li prenderei lo stesso avesse una squadra di pippaiuoli ...inoltre se non sbaglio a rosa zero se dovesse capitarti il giovane dalle giovanili in teoria non potresti venderlo.Io so che con meno di 15 giocatori non si può mettere nessuno in vendita...invece alcune squadre con rosa zero, all'uscita del giovane dalla scuola,lo mettono in vendita.
pilep Posted - 20/03/2012 : 15:34:50
lo so, è una cosa poco importante, ma a me piacerebbe: possibilità di rinominare un proprio prodotto del vivaio UNA VOLTA A STAGIONE, non una volta in tutto come è adesso...
davy Posted - 20/03/2012 : 12:37:38
quote:
Originally posted by Jamie

Già che è stato rispolverato aggiungerei...

Rendere non eludibile il numero minimo di giocatori, che tra l'altro per mia personalissima opinione ha molto più senso di quello massimo di giocatori (50 se non erro).
Motivazione semplicissima: una società che non ha almeno i titolari e un pò di panca da schierare
a) non avrà alcun tipo di incasso (chi è quel fessacchiotto che va allo stadio a vedere delle vittorie a tavolino, o compra gadget di una squadra che non gioca?)
b) la lega come minimo li seppellirebbe di multe e squalifiche e penalizzazioni anche per gli anni a seguire.
Quindi, se l'obbiettivo del gioco è ricercare il realismo nei limiti del possibile, imporrei in modo ineluttabile il numero minimo di giocatori (tanto se uno vuole far cassa e risparmiare, c'è pieno di pischelli da 5000 euro e 50 di stipendio )

ah, già che ci sono, riproporrei la lista dei giocatori a parametro zero, che aiuterebbe non poco i piccoli club di serie E e magari pure D a costruire delle rose decenti velocemente e a prezzi ragionevoli!

Belle idee, bravo Jamie
Jamie Posted - 20/03/2012 : 08:04:17
Già che è stato rispolverato aggiungerei...

Rendere non eludibile il numero minimo di giocatori, che tra l'altro per mia personalissima opinione ha molto più senso di quello massimo di giocatori (50 se non erro).
Motivazione semplicissima: una società che non ha almeno i titolari e un pò di panca da schierare
a) non avrà alcun tipo di incasso (chi è quel fessacchiotto che va allo stadio a vedere delle vittorie a tavolino, o compra gadget di una squadra che non gioca?)
b) la lega come minimo li seppellirebbe di multe e squalifiche e penalizzazioni anche per gli anni a seguire.
Quindi, se l'obbiettivo del gioco è ricercare il realismo nei limiti del possibile, imporrei in modo ineluttabile il numero minimo di giocatori (tanto se uno vuole far cassa e risparmiare, c'è pieno di pischelli da 5000 euro e 50 di stipendio )

ah, già che ci sono, riproporrei la lista dei giocatori a parametro zero, che aiuterebbe non poco i piccoli club di serie E e magari pure D a costruire delle rose decenti velocemente e a prezzi ragionevoli!
pat84 Posted - 20/03/2012 : 01:42:33
Rispolveratina al 3D che non guasta...
Still Posted - 16/12/2011 : 01:45:39
Secondo me si chiamerà Trepiedi!!!
robista Posted - 16/12/2011 : 00:00:34
quote:
Originally posted by Still
Io l'ho fatto scorsa stagione..ed in questa ho beccato alla seconda giornata Bartolucci un bel 54 pure ambidestro!!!
In questa per fortuna sono al terzo con il quarto ancora da fare

Io sono giusto giusto a cinque... il che significa che alla prima avrò il mio nuovo straniero che mi auguro essere almeno un 99 99 99 Ambisinistro
Still Posted - 15/12/2011 : 23:49:19
quote:
Originally posted by polimar

infatti io ho deciso che per la prossima stagione a 4 giornate dalla fine salto un allenamento così mi si azzera e dopo pesco ad inizio di quell asucessiva.

Io l'ho fatto scorsa stagione..ed in questa ho beccato alla seconda giornata Bartolucci un bel 54 pure ambidestro!!!
In questa per fortuna sono al terzo con il quarto ancora da fare
polimar Posted - 15/12/2011 : 17:41:03
infatti io ho deciso che per la prossima stagione a 4 giornate dalla fine salto un allenamento così mi si azzera e dopo pesco ad inizio di quell asucessiva.
Salsiccia Posted - 13/12/2011 : 01:42:31
quote:
Originally posted by robista

quote:
Originally posted by zacc

Aggiungo:
-dare una data di nascita ai giocatori

A me questa non piace...significherebbe pescare sempre alla prima di campionato.La prima conseguenza sarebbe il licenziamento in tronco dello scout in quanto diventerebbe inutile l'opzione per pescare lo straniero al quinto allenamento.Tanto varrebbe attendere ancora qualche turno visto che sarebbe come aver ricevuto il giovane alla prima di campionato. Inoltre toglierebbe gusto all'attesa della pescata "al più presto possibile".

Bisogna anche pensare a chi becca il giovane ai minimi di skill all'ultima di campionato....e la mia squadra ha un abbonamento ormai datato 10 stagioniCONSECUTIVE...
Su questo punto non concordo affatto, perchè se fosse sempre uguale prendere un giocatore dalla scuola calcio alla prima come all'ultima giornata, non ci sarebbero squadre PESANTEMENTE!!!!!!!!! penalizzate dalla sfiga!
Se non si può fare, almeno impostare che dopo 3 stagioni almeno si potesse avere il giovane almeno alla penultima, così giusto per cambiare un pochino...

.......ALMENO... dico....

robista Posted - 12/12/2011 : 21:15:38
quote:
Originally posted by pat84

temo che questo sia un problema di server...

e allora non ci si può far nulla...
venturiniace Posted - 12/12/2011 : 13:53:47
quote:
Originally posted by pat84

temo che questo sia un problema di server...dubito che ci si possa far qualcosa...

Concordo con Pat... se ricordo bene per avere un server che possa impiegare meno tempo per le operazioni bisognerebbe pagare il servizio almeno tre volte...

I mezzi che abbiamo, attualmente, non ce lo consentono
pat84 Posted - 12/12/2011 : 13:07:10
temo che questo sia un problema di server...dubito che ci si possa far qualcosa...
robista Posted - 12/12/2011 : 10:13:59
Aggiungerei,se possibile farlo, la velocizzazione della chiusura delle transazioni di mercato. Talvolta impiega anche quasi un'ora a chiudersi.Se in quell'arco temporale si perde un'asta, si rischia di non aver comunque cash sufficiente,perchè bloccato dall'offerta fatta, per gettarsi su altri calciotari la cui asta scadrà a breve.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page