Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Aiuto nella pagina inserimento formazione

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
EvilempireV Posted - 16/01/2012 : 20:41:37
Magai e' gia' stato proposto,magari se ne e' gia' discusso fino alla morte di questa pagina e io arrivo per ultimo,ma mi chiedevo se non fossero applicabili piccoli accorgimenti per rendere piu' semplice e veloce la pagina della formazione (io gioco da una vita e proprio questa pagina mi ha spesso impedito di appassionarmi al gioco)
Mi spiego meglio.
io spesso ho 40 secondi per loggarmi e fare la formazione,quindi in genere,rinuncio fino a quando non avro' abbastanza tempo per impostarne una,con il risultato che dopo un buon inizio stagione,la mia squadra muore di fatica e perdo sempre.
Sarebbe piu' pratico magari poter impostare la formazione,anziche' tramite un menu' a tendina,tramite uno a trascinamento.
Cioe' clocco sul giocatore e lo trascino sul campo nella posizione che voglio che occupi (magari segnando quale e' il lato destro e quello sinistro...a volte nella fretta mi dimentico quale e' quello giusto e gioco con i giocatori di fascia invertiti)
Se proprio inserire una cosa cosi' fosse troppo complicato,allora chiedo che almeno,dal menu' a tendina vengano eliminati i giocatori gia' presenti in un altra posizione in campo.
8 volte su 10 mi esce il fastidioso messaggio che tizio e' gia' in campo bla bla bla...se almeno il nome di quelli schierati sparisse,sarebbe piu' comodo,anche se una prima soluzione sarebbe per me molto piu' pratica e veloce
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
EvilempireV Posted - 22/01/2012 : 08:31:39
quote:
Originally posted by TAPPARELLA

solo 40 secondi.........be' dai.......poi sbagli.....sara' la fretta?.....

beh...non e' che sono io che voglio fare in fretta,e' che a volte ho davvero poco tempo e rinuncio a fare la formazione lascinadola per settimane uguale proprio perche' e' troppo lungo individuare i giocatori da mettere,quelli gia' messi anche perche' tutti i nomi a memoria non li ricordo
Secondo me visto che con questo tipo di programmazione giustamente come dice venturiniace un sistema a trascinamento e' impossibile,gia' riuscire a eliminare dall'elenco giocatori gia' scelti (oltre che infortunati e squalificati) aiuterebbe e non poco a velocizzare la cosa.

Anche avere accanto al giocatore il valore numerico della skill principale del suo ruolo e la forma non sarebbe male e aiuterebbe a render piu' veloce la cosa...ma visto che anche se gioco da anni sono presente pochissimo...non vorrei esagerare con le richieste
venturiniace Posted - 17/01/2012 : 22:29:42
admin dovrebbe cambiare metodo di programmazione... in asp la vedo difficile fare quel che hai detto... poi magari mi sbaglio
kotra Posted - 17/01/2012 : 20:26:49
Non mi dice niente come idea,

[edit by blurpax: sei pregato di non esagerare con il maiuscolo... grazie.]
Iokanaan Ducasse Posted - 17/01/2012 : 16:53:09
non indispensabile ma utile
Tapparella Posted - 17/01/2012 : 12:59:04
solo 40 secondi.........be' dai.......poi sbagli.....sara' la fretta?.....
davy Posted - 17/01/2012 : 09:54:59
Il fatto di levare dal menù i giocatori già posizionati potrebbe essere sicuramente utile!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page