T O P I C R E V I E W |
Eucalipto |
Posted - 10/02/2012 : 12:08:38 Ragazzi...viste le ultime condizioni meteorologiche che stanno devastando l'Italia, mi è venuta un'idea, forse un po' stramba..
Ma la NEVE non si potrebbe mettere nelle condizioni meteorologiche? Oddio..non è che cambi molto nel gioco, nella giocabilità, nel motore di gioco... è solo una questione di vederlo scritto e magari immaginare lo stadio tutto innevato.. Magari i giocatori potenti saranno più adatti a giocare in questo campo..
E' una stupidaggine, ma chissà..! Voi che ne pensate? |
11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Eucalipto |
Posted - 13/02/2012 : 23:01:58 Qui a Catania la neve la vediamo da lontano sull'Etna! |
venturiniace |
Posted - 13/02/2012 : 02:10:14 quote: Originally posted by TAPPARELLA
Se cercate chi ha un trattore con pala davanti..........ECCOMI.............pero' sono CARISSSSSSSSIMOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un trattore??
zio michele!!! |
Still |
Posted - 11/02/2012 : 20:24:46 quote: Originally posted by TAPPARELLA
Se cercate chi ha un trattore con pala davanti..........ECCOMI.............pero' sono CARISSSSSSSSIMOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
venerdì sera la pala...ti consiglio di mettertela dietro...fidati |
davy |
Posted - 11/02/2012 : 17:24:40 quote: Originally posted by Salsiccia
quote: Originally posted by Eucalipto
quote: Originally posted by Still
quote: Originally posted by Salsiccia
Ma se non piove neanche mai in FM??? Figuriamoci se nevica!!!
Non la vuoi solo perchè poi ti toccherebbe spalare pure quella del "Degli scarsi"
Bellissimo!!! E' un'immagine che non può essere rimossa questa di Salsiccia che spala il Degli Scarsi!
Dai alla fine non è proprio malvagia come idea..
E' una cosa da niente ovviamente e forse prima sarebbe meglio migliorare altri aspetti legati alla vera e propria giocabilità del gioco, ma alla fine è un'idea carina..
La cosa più divertente per voi menagrami e più tragica per me, è che succede veramente.... Ma lo sapete quanta neve con uno spessore di 70 cm c'è su un campo da calcio??? ...io si!!!
Anch'io, circa 4000 metri cubi di neve |
Tapparella |
Posted - 11/02/2012 : 08:19:05 Se cercate chi ha un trattore con pala davanti..........ECCOMI.............pero' sono CARISSSSSSSSIMOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
robista |
Posted - 10/02/2012 : 23:14:21 quote: Originally posted by Salsiccia Ma lo sapete quanta neve con uno spessore di 70 cm c'è su un campo da calcio??? ...io si!!!
Io ho ben presente quanta ce n'è su un vialetto di una quindicina di metri per due... ed è una cosa terrificante!!! Il campo da calcio è peggio??? |
Salsiccia |
Posted - 10/02/2012 : 22:01:00 quote: Originally posted by Eucalipto
quote: Originally posted by Still
Non la vuoi solo perchè poi ti toccherebbe spalare pure quella del "Degli scarsi"
Bellissimo!!! E' un'immagine che non può essere rimossa questa di Salsiccia che spala il Degli Scarsi!
E' una cosa da niente ovviamente e forse prima sarebbe meglio migliorare altri aspetti legati alla vera e propria giocabilità del gioco, ma alla fine è un'idea carina..
La cosa più divertente per voi menagrami e più tragica per me, è che succede veramente.... Ma lo sapete quanta neve con uno spessore di 70 cm c'è su un campo da calcio??? ...io si!!!
|
Eucalipto |
Posted - 10/02/2012 : 19:37:00 quote: Originally posted by Still
E' una cosa da niente ovviamente e forse prima sarebbe meglio migliorare altri aspetti legati alla vera e propria giocabilità del gioco, ma alla fine è un'idea carina.. |
Still |
Posted - 10/02/2012 : 16:29:57 quote: Originally posted by Salsiccia
Non la vuoi solo perchè poi ti toccherebbe spalare pure quella del "Degli scarsi" |
Salsiccia |
Posted - 10/02/2012 : 13:58:42 Ma se non piove neanche mai in FM??? Figuriamoci se nevica!!! |
Still |
Posted - 10/02/2012 : 12:28:34 se potesse servire per l'agilità e la potenza perchè no!ho solo paura che il server me le vada a rinviare...questo fa le bizze con il bel tempo figurarsi con la neve |