T O P I C R E V I E W |
kotra |
Posted - 18/02/2012 : 13:39:33 ragazzi stavo guardando la rosa di brescia mazzone che ormai sappiamo tutti che è un bot,e riguardo di questo volevo proprio condividere con voi una mia idea.Visto che quando diventi bot ormai la rosa è inutilizzabile,non si potrebbe mettere la rosa tutta in vendita a zero o al prezzo di cartellino del giocatore invece che mandarli perduti??credo che admin una cosa del genere lo possa fare,e sarebbe anche piu vicina alla realtà la faccenda,visto che quando una squadra sta fallendo i giocatori si possono liberare...che ne dite?????voglio tanti QUOTO,QUOTINO ecc |
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
alange77 |
Posted - 21/02/2012 : 20:38:11 in caso di bot appurati quoto! |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 21/02/2012 : 19:16:18 quoto. |
kotra |
Posted - 19/02/2012 : 20:39:58 è stato riammesso...senno a fine stagione lo diventava..io cmq vorrei concentrarmi sull idea proposta non sul bot non bot... |
costas1990 |
Posted - 19/02/2012 : 17:31:55 Comunque non è un Bot ancora il Brescia, oggi si è collegato Ma sono d'accordo con la proposta di vendere i giocatori delle squadre ufficialmente bot |
kotra |
Posted - 19/02/2012 : 12:00:31 io intendevo mettere in vendita a giocatori a fine stagione prima che la squadra venga cancellata...in quel lasso di tempo che football è in stand by,che non ce campionato intendo.una sorte di lista a parametro zero ecco...ci sono i prestiti e i trasferimenti normali,mancano quelli.... |
venturiniace |
Posted - 19/02/2012 : 02:46:34 Sono d'accordo.
In passato è stato messo in vendita qualche giocatore (singolo) di qualche squadra (mi viene in mente Milanosiamonoi) come stratagemma a succhiare qualche soldino dai più ricconi e diminuire l'inflazione.
In realtà avere un giocatore in squadra o i soldi in cassa è quasi la stessa cosa in quanto lo stesso giocatore è una valida moneta di scambio, a patto che non venga rivenduto dopo stagioni e stagioni...
Io comunque quoto |
Salsiccia |
Posted - 18/02/2012 : 21:36:01 La definizione di squadra bot, è una squadra che a fine stagione, il proprio manager è da più di un mese che non si logga e quindi diventa inattiva. Quindi quello che tu dici dovrebbe accadere nel periodo intercorrente tra una stagione e l'altra, quando le squadre dichiarate inattive vengono declassate (se in serie superiore) o cancellate se già spostate nelle serie inferiori per fare spazio ai nuovi scritti all'inizio della stagione o in corso della stagione successiva. Forse questa soluzione sarebbe più attuabile. Anche perchè per la regolarità dei campionati in corso della stagione è più giusto che le squadre non vengano "svuotate" di giocatori.
|
davy |
Posted - 18/02/2012 : 18:57:46 Si è già toccato più volte questo argomento e ovviamente quoto! |